Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Angelica94    23/07/2010    2 recensioni
AVVISO: CAPITOLO 2° MODIFICATO E NON BETTATO. Siamo nel quinto capitolo del libro della saga: HP e L'ordine della Fenice. I nostri amici, avranno due nuove compagne, provenienti dal 2000, faranno amicizia con loro e scopriranno cose che non sapevano che esistevano. Riusciranno ad eliminare Voldemort ed ad salvare Sirius?Riusciranno ad far tornare in vita Lily&James Potter?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nuova erdere

L'avventura ha inizio...

Il cielo fuori è limpido. La luna illumina come può la strada adiacente alla piccola casa della famiglia Inchausti. Angel era in camera sua, con la sua migliore amica Giulia, essa era seduta sul divanetto chiaro, Giulia ed Angel stavano guardando la tv, la camera era poco illuminata, La tv accesa, il piccolo salottino poco illuminato, il micio accucciato sul suo grambo e lei che per rilassarsi e pensare al dolore. Angel indossa semplicemente una gonna nera a balze che arriva fino alle ginocchia, la maglia era a scollatura V con le maniche corte, capelli legati in un morbido chignon dietro il capo, con qualche ciuffo che solletica le guance. Giulia, invece indossava un vestito a tubino color viola, con scollatura a V, ed era anche senza spalline, i capelli erano legati in una morbida coda dietro il capo, per quella sera avevano optato per un dvd fra amiche, ovvero Harry Potter e l'Ordine della Fenice, erano solamente all'inizio, poco dopo Angel vide una luce abbagliante provenire dall'armadio.

<< Angel, tesoro, tutto bene? >> domanda l'amica
<< Credo di aver visto qualcosa, dentro l'armadio! >> esclamò lei indicandolo con un dito della mano destra e quardando l'amica
<< Uhm...io consiglio di aprirlo, non si sà mai! >>
<< Okay, prima di tutto, ti dico che Hogwarts non esiste e che esistono solamente gli attori che li interpretano >>
<< D'accordo, apriamo l'armadio? >>
L'amica annuì, appoggiò lentamente la mano sulla maniglia, la aprì lentamente ed un bagliore abbagliante illuminò tutta la stanza ed delle due ragazze non c'èra più traccia, la tv era spenta e anche le candele che illuminavano la stanza.

Le ragazze si ritrovarono in un vortice provavano strane sensazioni, tutto intorno a loro c'èrano i loro ricordi, il primo bacio di Angel e Bruno, il primo giorno di scuola di Giulia ed Angel alla "Cesarini", la loro famiglia, tutti i loro ricordi c'èrano. L'arrivo in america per una gita scolastica ed la pop star che assomigliava in modo incredibile alla prima amica.

Poco dopo si ritrovarono in un corridoio lungo, non c'èra nessuno però era giorno, può darsi che erano ancora tutti a lezione?Ebbene si...si trovavano ad Hogwarts, la scuola di magia e stregoneria di Londra.

<< Allora, Hogwarts esiste veramente! >> esclamò Giulia confusa ma allo stesso tempo felice
Angel annuì semplicemente.

<< Ben arrivate ragazze, vi stavo aspettando! >> esclamò una voce maschile dietro di loro

 

Nota dell'autrice:

spero che questo prologo vi sia piaciuto, accetto commenti positivi e negativi....

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94