Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Magic Vale    24/09/2005    8 recensioni
Quel giorno di pioggia aveva fatto stranire un pò tutti a Hogwarts. Le gocce cadevano incessantemente da tutta la mattinata e anche il giorno prima. Ma sembrava non voler smettere più. Il cielo era talmente grigio e cupo che gli studenti svegliandosi al mattino avevano creduto che fosse ancora notte e si erano rimessi a dormire. Con il risultato che arrivarono tutti tardi a lezione. Era una poggia strana, bella, quasi luminosa però. Non dico nient'altro, HArry, Draco e Mille gocce di pioggia! ^__^
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Pioggia*

*Pioggia*

 

Quel giorno di pioggia aveva fatto stranire un tutti a Hogwarts.

Le gocce cadevano incessantemente da tutta la mattinata e anche il giorno prima.

Ma sembrava non voler smettere più.

Il cielo era talmente grigio e cupo che gli studenti svegliandosi al mattino avevano creduto che fosse ancora notte e si erano rimessi a dormire.

Con il risultato che arrivarono tutti tardi a lezione.

Era una poggia strana, bella, quasi luminosa però.

Faceva sentire tutti più strani, più malinconici e sensibili.

Uno in particolare, Harry Potter.

Il ragazzo era in biblioteca e tentava inutilmente di leggere storia della magia.

Ma più cercava di tenere gli occhi sul libro, e più la voglia di guardare la pioggia si impadroniva di lui. "ma che vada a farsi fottere Ruf" pensò chiudendo il libro e avvicinandosi alla finestra.

 

Le gocce cadevano fitte e incessanti. Ma a Harry piacevano.

Non sapeva bene perchè ma gli piaceva da morire stare a guardare la pioggia... soprattutto quella.

Gli piaceva l'odore dell'aria, la sensazione di purezza che sentiva intorno a quando un temporale finiva.

Ma quella pioggia riusciva incredibilmente a far accellerare il battito del suo cuore e a sintonizzare i suoi pensieri su un'unica immagine che oramai da tempo vagava nella sua mente. Draco Malfoy.

Non riusciva a credere che il suo più odiato rivale riuscisse a farsi spazio nella sua anima invadendola totalmente. E quella pioggia...... quella pioggia sembrava attirarlo ancora di più verso quell'immagine, quel ragazzo biondo, quegli occhi grigi e brillanti, tanto belli e tanto freddi da sembrare diamanti di ghiaccio.

 

Senza rendersene conto avvicinò la mano alla superfice appannata del vetro, e iniziò a far scorrere l'indice.

La sensazione del vetro bagnato sotto le sue mani gli faceva tornare in mente la sua immagine, ogni cosa ormai lo riportava a lui.

Il suo cuore batteva forte quando lo vedeva, quando lo pensava, quando lo sognava.

Si perchè ormai il suo viso lo tormentava anche nel sonno.

 

E intanto le dita di Harry scorrevano sul vetro, facendo scivolare giù ogni tanto qualche goccia, goccie di quella pioggia che sembrava averlo trasportato in un altro tempo, in un altro spazio, dove gli altri non esistevano, dove erano soltanto lui, Draco e la pioggia.

 

Quando il grifondoro staccò le dita dal vetro si leggeva chiaramente -Draco Malfoy- con lo sfondo della pioggia che cadeva.

Harry si risvegliò come da un torpore che lo aveva preso e accorgendosi di quello che aveva scritto, si apprestò subito a cancellarlo con la manica del maglione.

Si voltò verso la porta, ma quello che vide gli fece fermare il cuore.

Draco Malfoy stava in piedi immobile, ed evidentemente shockkato, a fissare il vetro della finestra sul quale fino a poco prima era stato tracciato il suo nome.

 

Harry iniziò a correre come un ossesso verso l'uscita. -Potter fermati!- urlava Malfoy inseguendolo.

Ma il moretto non mollava, con le lacrime agli occhi corse fino al portone d'ingresso che oltrepassò ritrovandosi a correre sotto la pioggia verso il lago.

Si fermò non avendo più fiato, mentre lacrime e sudore si confondevano con la pioggia primaverile.

-Come posso essere stato così stupido! Stupido, stupido e infantile, cosa cazzo mi è saltato in mente!-

Urlò alla pioggia che impassibile lo ascolatava, rispondendogli solo con il rumore delle gocce che si infrangevano sulla superficie increspata del lago.

 

Si sentì però mettere una mano ulla spalla, si voltò incontrando gli occhi di ghiaccio che tanto amava e tanto temeva.

Il serpeverde gli stava di fronte con i capelli scompigliati e gocciolanti, guardandolo con un'espressione che mai Harry aveva visto prima.

-Harry....- sussurrò il serpevede facendo accellerare improvvisamente il battito del ragazzo che aveva di fronte.

-M..malfoy...io...- tentò di dire Harry ma fu bloccato dal dito del biondo che soridendo disse:

-Draco... sono solo Draco, per le persone che amo.-

come se il cuore di Harry si fermasse, in quel limbo senza tempo che era perfetto così com'era. Nel quale la pioggia aveva portato le loro anime che si erano finalmente incontrate.

Il biondo si avvicinò, piano, quel poco che bastava per far sì che le loro labbra si incontrassero, ancora e ancora, fino a unirli in un bacio tanto bramato. Da entrambi.

 

Harry allontanò un attimo Draco da guardandolo con quei smerldi profondi quali erano i suoi occhi. Avvicinò la stessa mano con cui aveva scritto il nome sul vetro e passò le dita sulla sua fronte, sulle sue guance, sulle sue labbra, facendo chiudere gli occhi del biondino che si stava perdendo in quelle ingenue carezze che il grifondoro gli stava offrendo, mescolate allo scivolare della pioggia sulla sua pelle.

Adesso le mani del moretto erano scivolate fino al collo, iniziando a sbottonare la camicia bianca, diventata oramai trasparente sotto quelle gocce di magia che cadevano dal cielo. Draco non ce la faceva più, voleva di più. Aveva aspettato troppo per sentire quelle mani su di sé. Non gli impostava di essere all'aperto dove tutti lo potevano vedere.

 

Trascinò Harry fin dietro la scuola dove aveva scoperto un salice enorme, che faceva ricadere i suoi rami, come una tenda, impedendo quasi del tutto la vista all'esterno.

 

Scostò i rami e appoggiò il moretto al tronco iniziando a baciarlo con sempre maggiore passione. Harry credeva di essere arrivato in paradiso, sentendo le tante attenzioni che il serpeverde stava riservando alle sue labbra, piccoli morsetti e sensuali leccatine lo stavano mandando in estasi.

 

Ed era solo un bacio.

 

Preferì non pensare a quello che di lì a poco sarebbe successo.

 

Quando sentì la mano affusolata del biondino scorrere sempre più in basso fino a fermarsi sopra la sua eccitazione, lasciò un sospiro sulle sue labbra.

Quel tocco così leggero e così sensuale da sopra i pantaloni lo stava mandando in visibilio, e continuò nella sua opera con i bottoni.

 

Lo voleva,lo voleva con tutto stesso.

 

Quella sera di marzo i due ragazzi si amarono, donandosi a l'altro con tutto il corpo e con tutta l'anima. Come mai avevano fatto fino ad allora.

Con i fili d'erba bagnati sotto la loro pelle, con le gocce che cadevano dal cielo, attraverso la tenda di rami che il salice aveva offerto loro.

 

Perchè quella pioggia li aveva portati a vivere.

 

Perchè l'acqua è vita.

 

Perchè l'amore è vita.

 

Perchè gli opposti si attraggono e nessuno può sopravvivere senza l'altro.

 

Finalmente Harry Potter si sentì amato.

 

Finalmente Draco Malfoy si sentì amato.

 

Di un'amore indissolubile, magico, eterno.

 

Che li legava l'uno all'altro, attraverso mille gocce di pioggia.

 

=FINE=

 

Magic Vale________________________________________

e beh... che dire? AMO Il mio Harryuccio romanticone e il mio Dracuccio tremendamente sexy.  

Ovviamente preferisco l’altra mia one-shot, Love isn’t so bad, ma siccome anche questa non è malaccio ho deciso di postarla eheheh… sono molto critica su quello che scrivo.  Insomma aspetto i commentucci^____^

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Magic Vale