Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: valenina    24/07/2010    2 recensioni
Mentre sono qui, abbracciata dal mio Edge addormentato (è stupendo quando dorme, quando abbandona la sua aria da duro e il vero Dean Edegly esce allo scoperto), penso alle mie alternative. E, onestamente, non so davvero come fare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My New Blue Water High

Io non mi arrendo, e continuerò a postare la mia storia, nella speranza che qualcuno prima o poi la legga e la recensisca!!!

  1. Tell me Why?

 

Sono passati cinque mesi dalla finale, cinque mesi dal giorno in cui Edge e Fly hanno trionfato, coronando il loro sogno. Fly ha però deciso di continuare gli studi, almeno per prendere il diploma: ora è lei la nuova assistente di Simmo all’accademia di surf, così da non perdere lo sponsor. Per quanto ami il surf, odia quel lavoro: ogni cosa in quella casa le ricorda i momenti bellissimi che ha passato con i suoi amici, con cui però praticamente non si sente più. Ha seguito su internet i contest di Edge, spesso vinti dall’ormai celebre atleta; si è tenuta informata sui risultati ottenuti da Anna;  ha visto diventare una star del surf locale Matt. Ma al tempo stesso, da quando Heath è diventato un fotografo, non lo ha più sentito; da quando bec si è trasferita per andare a lavorare in un’altra accademia di surf, non ha più avuto sue news. E Perry? Perry sta per diventare una cantante il suo demo è pronto e l’inchiostro sul contratto è fresco, ma questo Fly e gli altri non lo sanno.  Anche Bec è assalita dagli stessi dubbi: dopo la finale aveva chiuso con Edge, conscia del fatto che sarebbe stato molto difficile per loro avere una relazione a distanza; intanto, pensa alle su migliori amiche, che non sente da mesi e a suo fratello, l’unico con cui, per obblighi sanguigni, mantiene i contatti… più o meno. La verità è che AMA insegnare surf, ma non lì… è finita in una famosa accademia, rivale della Solar, in cui tutti la guardano dall’alto in basso proprio perché è stata allenata per un anno da quegli impediti (così definiti dai rivali). Si è comunque vendicata, in acqua li ha battuti tutti, ragazzi compresi. Così facendo, però, si è giocata la possibilità di stringere amicizia con qualcuno: l’ambiente è estremamente competitivo. Anna sente l mancanza dei suoi vecchi amici, ma ha superato la malinconia della Germania, aiutata dalla presenza di Joe: a lei è sempre bastato sapere di avere degli amici, non le importava particolarmente vederli spessissimo… ora, però, inizia anche lei a sentire il bisogno di rivederli, TUTTI, come ai vecchi tempi, quando dormivano tutti sotto lo stesso tetto, si aiutavano l’uno con l’altro e si erano abituati a lavorare come una squadra… “una squadra” sospira anna… “già, come se nel surf esistessero le squadre”…  oramai tutti i vecchi studenti della Solar hanno capito che è inutile pensare di essere una squadra, nel surf non esiste il concetto di team. Lo ha scoperto soprattutto Edge, costretto a gareggiare quasi ogni giorno, si è scoperto ad odiare il clima competitivo dei contest a cui partecipa… ha sempre amato gareggiare, e ancor di più vincere, ma così non è divertente. Al contrario, Matt ama i contest a cui partecipa, perché gli permettono di stare vicino a casa sua, rimanere in Australia e di surfare… non ha mai partecipato a contest in America. Heath è un fotografo per un’importante rivista. Qualche settimana prima aveva rotto con Fly, dicendole di aver trovato un’altra, ma in realtà era ancora cotto della piccola. Semplicemente, aveva paura di soffrire, così ha deciso che chiudere era meglio. Ognuno di loro sta vivendo la loro vita, ma tutti continuano a ricordare l’anno migliore delle loro giovani vite, quello passato alla Solar Academy.  E ognuno di loro, alla fine, si pone una domanda, per capire cosa li abbia portati alla distruzione della loro felicità : “perché? Come ha fatto a cambiare tutto così in fretta?” ma nessuno di loro sa che qualcuno, che li osserva tutti, gli vuole troppo bene per permettergli di rovinarsi la vita così…

Ok, anche questo non è un particolarmente bello, però io non ho intenzione di mollare, e andando più avanti la storia si farà più interessante!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: valenina