Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: LalaK    24/07/2010    4 recensioni
Un mini-dialogo tra Bella ed Edward, che vedrà protagonista una "Porta Aperta"
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, Questa non so come mi è venuta *-*
Non è molto simpatica, ma a stare al mare il mio cervellino produce cose veramente orripilanti °-°

Gradirei almeno una recensione ç___ç A cui prometto di rispondere modificando il capitolo ;D Alla Prossima

LalaK





Sarebbe un tipico lunedì mattina, se non fosse per Alice, che quel giorno sembra particolarmente spiritata;infatti si aggira per casa Cullen ridendo come una matta.

Tutti si chiedono cos’abbia Alice, Edward cerca di leggerle nel pensiero, Jasper cerca di calmare la sua consorte, ma niente da far: Alice è proprio impazzita.

Alla fine tutti se ne vanno, lasciando il folletto a ridere come un’ossessa.

Edward come al solito va a prendere Bella, e come al solito, Bella riesce ad inciampare in un microscopico sassolino del vialetto, visibile solo alle formiche.

Prontamente Edward la soccorre prima che possa cadere; Bella abbassa lo guardo e arrossisce improvvisamente.

B: E-Edward

E: Buongiorno Bella

Bella arrossisce ancora di più

B: E-Edward, hai la porta aperta…

Edward la guarda confuso

B: La fessa aperta…

Edward la guarda smarrito

Allora Bella indica con un dito il cavallo dei pantaloni del suo fidanzato, mentre con l’altra mano si copre la faccia ormai color pomodoro.

Edward abbassa lo sguardo,si tira su la cerniera dei pantaloni e osserva Bella, che sembra voler scavare con lo sguardo una fossa profonda e andare a far compagnia ai lombrichi.

Improvvisamente Eddino capisce perché quella mattina Alice stesse ridendo in quella maniera, e inizia a maledire mentalmente la sua adorata sorellina.

Bella intanto è traumatizzata.

Nel frattempo a casa Alice continuava a rotolarsi dal ridere, fino a quando non andò a sbattere contro un tavolino,facendo cadere un prezioso vaso.

Gli ululati di Alice li sentirono mezzo mondo, perfino i lombrichi di Bella

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LalaK