Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kine    24/09/2005    6 recensioni
Nel SESTO LIBRO, a mio parere, manca un finale dalla parte dark (che ovviamente avremo nel settimo e ultimo libro...) Beh, io non potevo aspettare, e ho deciso di scrivermelo da sola.... POCHE RIGHE, giusto per sistemare le cose, e poter aspettare abbastanza tranquilla per un paio d'anni.... nn sono un gran genio nello scrivere, quindi nn aspettatevi niente di che....
Genere: Dark, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[WARNING: Attenzione, questa fanfiction contiene SPOILER pesanti sul sesto libro, Harry Potter and the Half-Blood Prince (Harry Potter e il Principe Mezzosangue)... Se non l'avete letto e non volete rovinarvi la sorpresa, scegliete di leggere un'altra fanfiction... Non vorrei che mi arrivassero commenti minatori perché ho rovinato la lettura a qualcuno]
















*****INIZIO*****


Il fuoco gli illuminava il viso pallido, privo di sembianze umane, ma compiaciuto. Il piano era stato finalmente portato a termine, ne era certo, e presto ne avrebbe avuto la conferma.
Starsene nel buio silenzioso ad aspettare era una strana sensazione; Solitamente delle questioni importanti se ne occupava lui, ma questa volta aveva deciso di testare la fedeltà di uno dei suoi seguaci.
*pop* - Un ragazzo biondo gli era appena apparso a fianco. Il viso pallido e appuntito era contratto in una smorfia di puro terrore.
"Allora Draco? Che è successo, l'hai ucciso?" chiese Voldemort, con una voce glaciale.
Il ragazzo sembrava pietrificato dalla paura, tanto da non riuscire nemmeno a parlare.
Riunendo tutto il coraggio rimastogli cercò di rispondere: "Beh... Si... Silente è... Silente è... morto! Si, Silente è morto, ma..." Si fermò.
"Ma cosa?" la felicità del sentire che il mago che più temeva era morto, era evaporata completamente con quel ma.
"Beh, in realtà..."
*pop* Voldemort e Draco si girarono di scatto, un uomo col naso aquilino, e i capelli scuri e untuosi era appena apparso dal nulla, ansimante.
"Buonasera mio signore"
"Severus, tu qui?" chiese Voldemort sorpreso "ma allora qualcosa è andato storto"
"No mio signore! Silente è morto, e Hogwarts chiuderà i battenti al più presto, come voleva lei" rispose Piton convinto.
"Ma se la tua copertura è saltata..."
"Ho dovuto, mi spiace. Altrimenti il piano sarebbe andato completamente in fumo..."
"Capisco" disse allora Voldemort calmo. Dopo poco riprese a parlare: "Severus, sai già cosa fare"
"Si mio signore!" rispose Piton, chinando il capo in segno di rispetto. Poi alzò la bacchettà: "Avada Kedavra!"
Il corpo di Draco giaceva disteso accanto al camino, gli occhi sbarrati, la bocca socchiusa. Lo sguardo di Voldemort si posò per un attimo sul ragazzo, poi riprese a guardare il fuoco: "Non preoccuparti Draco.... Tra poco i tuoi amati genitori ti verranno a far compagnia"



*****FINE*****












FAQ (ovvero Frequently Asked Questions/Domande frequenti) sulla mia fanfiction XD



1 Perchè è così corta?

È supercorta, giusto per dare un finale anche alla parte 'dark' del sesto libro. ^^


2 Perché Voldemort dovrebbe voler uccidere Draco?

Ehm, perché Draco non è riuscito nel suo intento :unsure: cioè, non è riuscito ad avadakedavrare Silente, è dovuto intervenire Piton... se era per Draco, lui e la sua famiglia si sarebbero fatti proteggere dall'Ordine, probabilmente... oppure sarebbe rimasto immobilizzato a non far niente fino all'arrivo dei rinforzi dell'ordine, che avrebbero sistemato per bene lui e i mangiamorte...


3 Perché Voldemort dovrebbe voler sterminare l'intera famiglia Malfoy?

I malfoy hanno combinato troppi malanni, a parer mio, perchè Voldemort li sopporti ancora. Insomma, non credo davvero che si lascerà sfuggire l'occasione di uccidere tre incompetenti di tale portata... Lucius ha fatto distruggere un horcrux, e ha fallito la missione del ministero... Draco non ha ucciso un cavolo di nessuno... e Narcissa non ha fatto mai niente... -_-
Insomma, sono davvero inutili per lui; anzi sono addirittura nocivi, senza starebbe sicuramente meglio!


4 (domanda dedicata a Luna XD) La Row aveva promesso un bagno di sangue... come la mettiamo?

insomma, un bagno di sangue forse no, ma con questa aggiunta un pediluvio ci sta, no? XD


5 (domanda posta da Karry) E con il patto tra Pitty e Narcy come la mettiamo?

Beh, per come la vedo io è finito quando Piton ha ucciso Silente... Piton è stato ai patti, non ha sgarrato, ha aiutato Draco in tutti i modi possibili.... Quindi si può ritenere una promessa mantenuta..... È arrivato ad uccidere Silente!
Qui ha solo eseguito gli ordini del 'capo'... :D










Edit (25/09/05): Dunque... intanto volevo ringraziare Elwen, Paola e Pansy Malfoy per le recensioni, e per le critiche costruttive... Ho aggiunto le FAQ che avevo scritto dopo la stesura della mini-fict, sperando di chiarire un po' di cose... E ho aggiunto anche il warning, per evitare eventuali casini...
Questa mini-fict è nata così, ero annoiata, e mi sono messa a scrivere.. e non credo mi metterò a lavorarci sopra per migliorarla/modificarla... Niente mi vieta però di scrivere un'altra versione del finale dark, prendendo spunto dalle critiche ^^ Devo solo trovare il tempo e un po' di ispirazione...
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kine