Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    24/07/2010    5 recensioni
Da chi di errori non ne commetteva e non ne accettava neppure nella propria stessa persona, tutto ciò sarebbe apparso quasi logico.
Ma la fragilità, se ben nascosta, è il più umile e innocente dei peccati.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shino Aburame | Coppie: Shino/Kiba
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Naruto
Pair: ShinoKiba
Prompt: “Mi aspetto molte cose da te…”
Note: Double drabble ShinoKiba dal punto di vista di Shino <3 Che a quanto pare solo io mi dedico a questa coppia in modo costante X°D Spero possa piacervi *w*


Fragilità – Umile e innocente peccato

Non era tanto una questione di superiorità effettiva quella che spingeva Shino a guardare dall’alto in basso tutti coloro che lo circondavano, così nascosto e protetto da ogni sguardo accusatore.
Non era tanto questione di una vera e reale supponenza quella che tingeva di severità ogni sua singola parola, come se altro non aspettasse che umiliare e seviziare chiunque gli fosse appena inferiore.
Da chi di errori non ne commetteva e non ne accettava neppure nella propria stessa persona, tutto ciò sarebbe apparso quasi logico.
Ma la fragilità, se ben nascosta, è il più umile e innocente dei peccati.
Allungare la mano nel tentativo di acchiappare qualcosa – anche se imperfetto, anche se meravigliosamente e umanamente storpio – era qualcosa che si doveva concedere a tutti. Anche a chi aveva la pretesa di elevarsi al di sopra dell’umana gentaglia.
“Mi aspetto molte cose da te, Kiba…”
Come a chiedere di non essere deluso, come a pregare di non essersi sbagliato neanche quella volta e di non aver diretto il proprio cuore invano.
Delicato, l’affetto sincero si basa su tremule speranze, nutrendosi di esse fino al midollo – fino a non saper distinguere più il giusto dall’ingiusto, il lecito dall’illecito.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota