Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: A li    25/07/2010    3 recensioni
{Postato Capitolo 2!}
[Raccolta di Flashfic; Future fic]
[Chuck/Blair]
Da 'I will', primo capitolo:
Al fondo della chiesa non appariva nessuno.
Gli invitati si agitavano; ma il più insofferente di tutti era
Chuck Bass, in piedi all’altare come un idiota.
Non farmi questo, ti prego. Non farmi questo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Audrey

Raccolta di Flashfic (che diventano Drabble, se riesco a trattenere la mia parlantina) sulla vita matrimoniale di Chuck e Blair, in un futuro che non sono ruscita a non immaginare. Saranno brevi e spero tante (dipende dalla fantasia che riesco a racimolare).

Spero davvero che vi divertano.

Allis.

Disclaimer: I personaggi di Chuck Bass e Blair Waldorf non mi appartengono e sono splendide creazioni di Cecily Von Ziegesar, interpretati sul teleschermo da Ed Westwick e Leighton Meester.

Ringrazio Tuccin, Melanyholland e Ray08 per aver recensito entrambe le mie storie su Chuck e Blair nel fandom di Gossip Girl (~ I am Chuck Bass.With Me. ~Chuck/Blair's first Missing Moment). Ho apprezzato davvero molto! Grazie infinite.

Spero vogliate farmi sapere il vostro parere anche su questa!

---

 

I’ll never

Let this Go.

[Chuck/Blair]

 

 

 

~I will!

First.

Aspettava.

Aspettava pazientemente che arrivasse, ma la pazienza non era mai stata il suo forte.

I minuti passavano, il chiacchiericcio cominciava ad aumentare di volume, l’organista batteva il tempo con le dita sugli spartiti inchiostrati. Il prete osservava con avidità il calice.

Blair. Blair, ti prego.

Ma al fondo della chiesa non appariva nessuno.

Lo sapevo. Lo sapevo. Non doveva essere in una chiesa!

Gli invitati si agitavano; ma il più insofferente di tutti era Chuck Bass, in piedi all’altare come un idiota.

Non farmi questo. Non farmi questo.

«Miei cari…»

Il prete cominciava ad annunciare la sospensione della cerimonia.

Chuck Bass chiuse gli occhi e strinse con forza le mani.

Non è possibile. Non può avermi fatto questo.

E all’improvviso il chiacchiericcio cessò.

Blair Waldorf, trafelata, attraversò la navata centrale nel suo vestito giallo, correndo come una pazza.

Guardò Chuck Bass negli occhi.

«Lo voglio!», gridò.

 

(147 words)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: A li