Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: R e d_V a m p i r e     26/07/2010    3 recensioni
Appoggiata contro lo spartitraffico di cemento, le braccia incrociate al petto prosperoso, Temari osserva con piccata noncuranza la biondina tinta dare di matto, pestando i piedi a terra come una bambina, le braccia che mulinano all'aria rischiando di colpire qualche sventurato passante che ha avuto la felice idea di passare proprio da quel marciapiede.
"Porca puttana, la macchina! La mia macchina! Quegli stronzi mi sentiranno ..."
{ A Ucchan, semplicemente }
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Ino Yamanaka, Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Nh, Yamanaka >>
<< Che vuoi Sabaku? >>
Un attimo di stallo.
Iridi color bottiglia che vengono pigramente socchiuse, dando un espressione quasi maliziosa a quel viso abbronzato.
La ragazza più piccola inarca un sopracciglio, guardandola caustica, una mano su un fianco snello fasciato dal tubino nero, mentre l'altra indica qualcosa alle sue spalle con il pollice della man destra.
<< Non è  tua la carriola che stanno rimuovendo? >>




Bum Bum Baby


<< Merda, cazzo ... e ora come minchia faccio?! >>
<< Nh ... >>
Appoggiata contro lo spartitraffico di cemento, le braccia incrociate al petto prosperoso, Temari osserva con piccata noncuranza la biondina tinta dare di matto, pestando i piedi a terra come una bambina, le braccia che mulinano all'aria rischiando di colpire qualche sventurato passante che ha avuto la felice idea di passare proprio da quel marciapiede.
<< Porca puttana, la macchina! La mia macchina! Quegli stronzi mi sentiranno ... >>
Un sorriso divertito attraversa le labbra prive di trucco della Sabaku, mettendo in mostra una fila di denti bianchissimi che contrastano con la pelle scura del viso.
<< Una bambina non dovrebbe dire tutte queste parolacce >>
Esala, tranquilla, come se niente possa scalfirla.
Ino si volta nella sua direzione, furente, stringendo le mani dalle unghie perfettamente curate in pugni che ricadono lungo i fianchi, gli occhi pericolosamente assottigliati, il viso arrossato dalla rabbia, i capelli d'oro che fino a quel momento erano stati acconciati in un'elegante coda alta, scarmigliati.
Temari si ritrova a pensare distrattamente che Ino è proprio bella quando si arrabbia.
<< Vai a fanculo Tem- >>
La nuova carrellata di insulti viene bloccata sul nascere dalla più grande, che, alzando gli occhi al cielo, si è scostata dalla sua base d'appoggio, afferrando la ragazza per un braccio sottile, stringendola al petto e tappandole la bocca rossa di ciliegia con un bacio rude.
Ino sgrana leggermente gli occhi azzurri, lasciando perdere la protesta per un istante, e ricambiando il bacio. Ma l'altra si scosta prima che possa provare ad approfondire la faccenda, cosa che non garba molto alla bionda.
Quando riapre gli occhi, pronta a dirgliene quattro, Temari sorride pacata, facendole dondolare davanti al viso le chiavi della sua Porche.
<< Se smetti di fare l'oca ti accompagno a riprenderla >>
La Yamanaka sbuffa qualcosa, seguendo la propria ragazza verso la macchina.
La guarda salire dal lato del guidatore, e fa per protestare quando questa non si degna nemmeno di aprirle la portiera, ma poi ci rinuncia, facendo da se e sedendosi al suo fianco.
<< Sei proprio odiosa Temari. >>
Uno scintillio bianco che balugina come uno spicchio di luna nell'ombra dell'abitacolo.
<< Si, anch'io ti trovo fantastica, Biondina. >>


Angolino di  R e d_V a m p i r e

Cioè, insomma, che schifo .___.
Tentativo mal riuscito di TemaIno, ma solo perché mi ci ha costretto quell'adorabile bastarda dell'Ucchan ( si, non sono riuscita a inserirci il prompt, almeno, non come volevo çwç potrai mai perdonarmi?xD) Quindi prendetevela con lei u.u
Giusto Collega?
...
 Dio quanto ti odio <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e