Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sonomi    26/07/2010    1 recensioni
Buongiorno...allora...questo è un mio tentativo di unire la maggior parte dei libri che ho letto...questa è la prima storia di una serie di nove penso...però le altre le scriverò soltanto se questa avrà successo. La storia gira intorno ai mondi di : Harry Potter, Pirati dei Caraibi, Eragon...questi sono i più importanti^^
spero leggerete....e commenterete!!
Genere: Avventura, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao..muahah eccomi qua!
Ringraziamenti recensioni:
-Ciccio85: ciaooo! trentatrè volte??? Mamma mia! Ok..va bene..l'indizio era la nave nel soffitto e la bussola...vedrai in questo capitolo^^...per quanto riguarda le vacanze..bè non sono al mare anche perchè non so nuotare xDxD però mi sto divertendo abbastanza (a parte i compiti di latino -.-'')...per Hagrid sono felice che ti sia piaciuta l'idea..diciamo che non ci saranno altri ritorni famosi..però alcuni verranno nominati...muahaha...stai facebdo girare la voce sulla mia FF?? *____* me si commuove...grazie *___* spero che ti piaccia anche questo capitolo!!!


CAPITOLO 6
WILL ED ELISABHET

Quando riaprii gli occhi mi accorsi di essere su una nave in balia di una tempesta. Al di fuori della cabina in cui mi trovavo, si sentivano urla e gemiti di trionfo e di dolore. Ebbi giusto il tempo di scansarmi perche una spada volò e si infilzò in un muro facendomi il pelo. Con il batticuore mi guardai bene intorno: dalle pareti colavano gocce d'acqua e un odore di muffa impregnava l'aria. I tavoli e le sedie erano marciti e al soffitto erano appese, si lo erano davvero, teste di persone.
Lanciai un urletto sordo perchè mi accorsi che era la nave sul soffitto della scuola.
-O mamma ma questa è... - provai a dire. Ma per essere certa di quello che pensavo dovevo trovare una cosa che mi avrebbe dato conferma. Iniziai a frugare nei cassetti, nelle cassapanche, in porticine nascoste e alla fine, sulla mensola di fronte a me, lo vidi: un teschio. -L'Olandese Volante! Ora come faccio!-
-Will no!- sentii urlare. "William Turner?" pensai io. Corsi fuori e vidi una specie di polpo che stava per infilzare un uomo dai capelli neri raccolti in una codina.
-NO!- urlai. L'uomo polpo si girò verso di me: era David Jons. Tutti mi guardavano con tanto d'occhi anche soltanto per i vestiti che indossavo (visto che erano totalmente diversi).
-E tu chi sei, sottospecie di scarafaggio?- mi disse il polpo -Come sei arrivata qui?-
-Io, io non lo so. Ho chiuso gli occhi e mi sono ritrovata qui-
-Non importa, tanto con o senza di te, questo ragazzo morirà!-
-No, battiti con me- dissi io avendo acquistato un coraggio che non avrei mai avuto. Giada, cazzo vai a dire???
-AH AH AH, questa è buona! Ma sai cosa hai detto ragazzina!? Non resisteresti neanche cinque secondi- Will mi guardava come se mi stesse studiando. Invece una ragazza bionda che riconnobbi come Elisabhet Swan faceva cadere il suo sguardo da me a David.
-Hai percaso paura di batterti con me visto che ti rifiuti?-
-E va bene. Se proprio ci tieni...- disse.
Ero coscente di essermi cacciata in un casino, ma sapevo che avevo una speranza perchè avevo con me la bacchetta. E così iniziò il nostro duello. Schivai il primo colpo che mi assestò, e gli lanciai addosso uno schiantesimo che però lo manco. Di colpo la bacchetta mi scivolò dalle mani, e rotolò via da me. Will mi lanciò una spada: aveva visto che ero in difficolta. Sembrava che credesse in me, che potevo farcela. Un sibilo veloce e sulla mia spalla apparve un taglio da cui iniziò a gocciolare sangue. Una rabbia mai provata mi pervase, e iniziai ad dimenare la spada come una matta: avevo tanta energia che sembrava che avessi studiato scherma per tre anni. Comunque, anche con questa bravura improvvisa, era difficile lottare con David, anche soltanto per le condizioni climatiche. Pioveva a dirotto, il cielo era di un nero intenso e il mare era talmente mosso che sballottava la nave di qua e di là. Le nostre spade continuavano ad incrociarsi, e tutti e due iniziavamo a dare i primi segni di fatica.
-Non pensavo che fossi così forte- mi disse il Polpo.
-Neanche io sinceramente-
Continuammo a parlare (più che altro ad insultarci) mentre duellavamo e durante questa battaglia vocale mi accorsi che Jack Sparrow, che passava avanti e indietro dietro David, aveva aperto uno scrigno con dentro una cosa rossa che pulsava e guardandomi la indicava. Allora capii che c'era solo un modo per porre fine al duello: -Sei pronto per vedere la tua nave per l'ultima volta?- e così dicendo lanciai la mia spada sopra la testa di David ed essa di andò a conficcare giusto giusto al centro della cosa rossa: il cuore di David. Il corpo "polposo" si acasciò esanime e tutto finì.
-Grazie, davvero- mi disse Will.
-Non c'è di che- dissi io con il fiatone. Non guardavo i due sposini in faccia.
-Tu sei di Hogwarts vero?- disse Will. Mi girai di scatto: come faceva a saperlo?
-E tu come lo sai?-
-Mia madre studiava a Hogwarts. Quando ho visto la bacchetta ho capito subito. Sai a casa mia ne ho una quasi identica- mi disse. Mi tese una mano e io incerta la toccai con la mia: all'improvviso una luce accecante invase la nave e il mare partendo dalle nostre mani e un'aria fortissima soffiava senza tregua. Il cielo si rischiarò di colpo e il Sole tornò a splendere in tutta la sua luce. Tutto cessò improvvisamente.
-Ma che cavolo era!?- urlai io spaventata.
-Non lo so, non capisco!- mi disse lui. Mi guardai le mani: una cosa che prima non c'era, ora stava al mio polso. Un bracialetto con dei ciondoli senza brillante. Tutto si offuscò e piano piano davanti a me appariva dinuovo Hogsmit.
-Giada, tutto bene?- mi chise Anna.
-Non ne sono sicura-
                                    
***  ***  ***

Ero appena riuscita a calmarmi dopo quello che era successo sulla nave, che un'altra notizia emozionante venne annunciata in Sala Grande:
-Ragazzi, quest'anno e quelli futuri ci sarà un ballo annuale, al quale potranno partecipare tutti gli alunni della scuola. Quello di quest'anno si svolgerà due giorni prima dell'inizio delle vacanze di Natale e visto che ormai ci siamo vicini consiglio di iniziare a cercare un vestito. Buon appetito- disse la preside.
Un mormorio eccitato invase la stanza, specialmente di urletti di "ragazze-oche" euforiche. Io ero un pò stupita, perchè caso strano, tutte le modifiche nelle usanze della scuola erano state effettuate proprio l'anno del nostro arrivo (e sinceramente non mi dispiaceva ). 
-Ci mancava solo il ballo- dissi a Bonnie -Non so se avrò tempo per scegliere un vestito-
-Bè, dovrai trovarlo. Domenica andiamo a Hogsmide e io andrò a guardare degli abiti. Vieni con me?- mi chiese.
-Va bene, ma la cosa difficile sarà trovare qualcuno che ci inviti- dissi io con tono di chi ne sa qualcosa.
-Vuoi farmi credere che non troveremo un compagno? In tal caso ci divertiremo lo stesso da sole, non preoccuparti-
Ma non ero l'unica a preoccuparmi: tutte le ragazze di Grifondoro erano assalite dall'ansia di non essere invitate da nessuno.
Comunque le mie preoccupazioni si placarono già il giorno dopo l'annuncio: Robert mi chiese di andare al ballo con lui come segno della nostra amicizia. Accettai volentieri. Anche le Maltesi avevano trovato un ragazzo e presto anche Bonnie ed Emma si calmarono.
La sera del ballo la scuola era in uno stato di confusione totale: le ragazze correvano su e giù per le scale chiedendo ad una amica se poteva tirarle su la cerniera del vestito o se poteva aggiustarle il trucco. Io mi trovavo in questo viavai e non riuscivo quasi a respirare. Ero già pronta da due ore ma aspettavo le mie amiche per scendere in sala grande. Indossavo un vestito azzurro con il busto e le spalline bianche e avevo uno scialle di velo blu che mi copriva le spalle. Ovviamente scarpe senza tacco. Non mi voglio soffermare molto sul ballo anche perchè in quella sala non è successo niente in particolare. Ballai pochissimo (anche perche non ne sono capace) e prima i mezzanotte morivo di sonno.

*angolo autrice*
bene siamo arrivati alla fine del capitolo....spero vi sia piaciuto^^
kisskiss
Sonia

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sonomi