Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ElseW    26/07/2010    11 recensioni
“Sirius, apri la bocca”
“No”
“Sirius, è per il tuo bene” “L’ha detto anche Hurgoth il Sanguinario, durante la rivolta dei Goblin e guarda quei poveretti che fine hanno fatto!”
“Sono doppiamente sconvolto: tu che ricordi delle nozioni di Storia della Magia?! E … mi hai appena paragonato ad un Goblin!”
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Per il bene della scienza

 

-

 

 

 

Sirius, apri la bocca”

“No”

Sirius, è per il tuo bene”

“L’ha detto anche Hurgoth il Sanguinario, durante la rivolta dei Goblin e guarda quei poveretti che fine hanno fatto!”

“Sono doppiamente sconvolto: tu che ricordi delle nozioni di Storia della Magia?! E … mi hai appena paragonato ad un Goblin!”

“Primo, io non ricordo alcuna nozione di Storia della Magia: Hurgoth il Sanguinario è un personaggio di cui i miei genitori parlavano in continuazione, quindi è tutta colpa loro - e secondo, io non ho paragonato te ad un Goblin, ho solo messo in evidenza che quando una persona fa qualcosa per il tuo bene, in realtà ci rimetti più del solito”

“Hai una mentalità talmente contorta, che non capisco come mai tu non sia ancora imploso”

“E io non capisco perché non mi hai portato la ciambella che ti avevo chiesto”

“Tu non mi hai chiesto nessuna ciambella”

“Oh. Beh, allora Moony-caro, mi prendi una ciambella?”

“Prima prendi la tua pozione”

“Giammai!”

“Prendi la pozione e io ti darò la ciambella”

“Giammai!”

Sirius, si tratta solo di un cucchiaino di una dannatissima pozio …”

“Giammai!”

Pads, piantala”

“Giammai!”

Sirius, ti supplico, solo un cucchiaino e poi ti lascerò in pace”

“Ma non si usano più i vecchi rimedi? Un bacino e la bua passa? Mah … i giovani d’oggi!”

“Non avrai nulla da me, fino a quando non prenderai la tua pozione”

“Sei davvero crudele. Mi neghi il tuo amore?! Non ti credevo tanto infido”

“Prendi la pozione e avrai tutto l’amore che vuoi”

“Attento a ciò che prometti, potrei anche non rispondere delle mie azioni”

“Tu non rispondi mai delle tue azioni”

“Ecco perché sono ancora vivo”

“Ancora per poco, se non ti decidi a prendere la tua pozione”

“Sei così drastico! Si tratta solo di un po’ di febbre”

“Salirà se non la curerai e … io non oserò avvicinarmi. Non vorrò essere contagiato.”

“…”

“…”

Bleah. È la pozione più disgustosa che abbia mai bevuto”

“Bravo cagnolino”

“Cagnolino un corno. Devo ricordarti la tua promessa?”

“Va bene, ma devo ricordarti che siamo in Dormitorio e potrebbe -  SIRIUS!”

“Sono in punto di morte Remus, concedimi certe libertà!”

“Non sei in punto di morte, sei solo un maniaco”

“E mi ami, per questo”

“Stronzo”

“Sei così sexy quando mi insulti”

Sirius!”

“Ti sento meno convinto …”

 

 

 

 

 

 

 

“Se ti applicassi così tanto anche a scuola, saresti un vero e proprio genio”

“Quindi mi stai dicendo che sono un genio del sesso?”

“Sei talmente narcisista …”

“Realista, mio dolcissimo Moony; realista.

È una questione totalmente scientifica. Se vuoi posso darti qualche dimostrazione”

“… beh, se è per il bene della scienza …”

“Già … per la scienza.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio Autrice:

(u.u)

---

In attesa delle mie due storielle a capitoli su Remus e Sirius che ho in cantiere - e aspettando il nuovo capitolo di Shadow (sto per finirlo, spero di postarlo entro la settimana prossima) - ecco qui una STUPIDAGGINE ASSOLUTA, un puro delirio causato del caldo.

Detto ciò, fatemi sapere che ne pensate ^^ è una storiella senza alcuna pretesa, so che non è affatto di qualità ma avevo voglia di buttar giù qualcosa di leggero, solo per strapparvi una risata e farvi agognare un po’ di quel tanto odiato freddo invernale che adesso mi sa, non dispiacerebbe proprio  A TUTTI xD

Buona estate ^^

Besos

 

 

 

*Moony

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElseW