Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Hikary    27/07/2010    6 recensioni
It's a small crime and I've got no excuse.
9 segreti rivelati - o no; 9 colpe da espiare; 9 verità che sono peggio delle bugie.
Sono 9 piccoli crimini, ma non per questo vanno perdonati.
Genere: Dark, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

( Lo so che non si fa, che poi mi lamenterò perché non ho più niente da postare, ma ero l'unica del trio a non aver ancora pubblicato qualcosa su Hannuzza <3 e mi stavano venendo strane crisi d'inferiorità X°D ).


Today's quote: House M.D.



[Hanna ~ Hanna/Sean/Aria]

Everybody lies.



I fiori mandati da Sean sono bellissimi.

Il loro profumo é inebriante e Hanna immagina di affondarvi il viso, assaporando quella fragranza che sa di amore. Lo immagina, perché Hanna quei fiori non li ha mai visti; ma lo immagina, alla perfezione, e sorride al fioraio – sì, mi sono piaciuti un sacco!

Con Ali viva o morta, con Toby chissadove, con i Montgomery qui o in Islanda, il microcosmo di Rosewood resta sempre micro.


Quando vede i fiori sul letto di Aria, sorride ancora.

Ecco, ora si spiegano le sue riserve nel parlare della nuova fiamma.


Aria é sempre stata magra, mastica rabbiosa tra sé.


Un biglietto anonimo, lettere ritagliate da un giornale e anche lei, per una volta, può essere A. - ma solo perché lo merita, soltanto questa volta.


Cara piccola Aria.

Tutta il suo papà.

A.


Lo merita davvero.

E non s'immagina, Hanna, che con le bugie non si scherza.


Perché accadono queste cose, perché il destino pare tanto crudele?

Perché un amica non dovrebbe mentire.

Perché un fidanzato non dovrebbe mentire.

Perché una ragazza ferita non dovrebbe comunque mentire.

E invece, tutti mentono.



Notes

(Sento che Sean é il genere di idiota che potrebbe fare cose tipo “ prendere i fiori per l'amica della mia ragazza dal fioraio sotto casa” ).


Thanks to...


bruciamente che come me ha una venerazione per Toby (L). Quel tatuaggio era troppo ghiotto per non essere sfruttato a dovere è.é *si sfrega le mani soddisfatta*. Ah, ora ho capito tutto XD No, non ho sentito nulla su A. – e detto fra noi non ho molte teorie sul finale, a parte il fatto che il mio lato Agatha Christie vorrebbe un finale alla 10 Piccoli Indiani con le bitches che muiono una per una ...naaa, non é vero x)P A presto ^^


Laire che sfonda una porta aperta, perché il mio amore per Michael, Sara, Micheal & Sara e PB in generale non ha spiegazioni, non ha logica né movente. E' più un'adorazione folle e a tratti preoccupante che mi rende totalmente incapace di non gettarmi dal divano in ginocchio davanti alla tv nel finale di stagione della terza serie. Una specie di malattia gravissima che non voglio curare ù.ù A proposito di quanto hai scritto, per dirne una, é veramente pazzesco il livello di empatia che si crea con Michael quando sta male. E' curioso, di certo non mi capita con tutti. Ti prego in aramaico - anzi, in russo XD – sulla tomba di Milo Rambaldi porta avanti la raccolta! Sono in fase di drogaggio da Alias totale, ho perfino avuto il coraggio di cercare Jack/Irina su Fanfiction.net ( e un paio carine c'erano, devo dire). Per curiosità, qual é il tuo telefilm preferito?

Con Lost sono – ehm, che vergogna – metà scarsa della quarta. Purtroppo avendolo dato ad Agosto gli ultimi anni mi sono rovinata ç_ç

E ultimo ma non ultimo, grazie per i complimenti ^O^


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Hikary