Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: eliana1991    27/07/2010    1 recensioni
Un ragazzo pieno di problemi, una vita fatta da incubi e nottate in bianco, un ragazzo che ha visto tutte le cose più orrende nella vita. Questa è la storia di 5 ragazzi con un unico destino: Mathias Murray deve vivere!
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte. Infinita. Cosa accadeva. Io, non capivo, era lì, la vedevo, la ragazza che avevo sempre sognato, davanti ai miei occhi, un tunnel. Un bivio. Una scelta. Cosa fare o meglio dove andare, da una parte il buio totale, dall'altra una luce soffusa, sembrava che mi stesse chiamando quella parte, come se ci fosse un profumo familiare, un aroma che non mi permetteva di riflettere, mi attraeva, mi confondeva, mi estasiava. Quale scegliere, se andavo in quella buia, mi attendeva l'inferno di 8 anni fa, se sceglievo quella soffusa, la disperazione eterna, per non riuscire ad avvicinarmi a quella ragazzina vicina, ma allo stesso tempo lontana anni luce.
Io sono un ragazzo, il più temibile a scuola, ma anche il più spaventato dalla sua stessa famiglia, per questo ho una grande amica, che riesce sempre a farmi arrabbiare, però a suo modo mi apre gli occhi. Fa parte della mia banda e...sarà fondamentale nella mia esistenza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: eliana1991