Film > Altro - Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: angkor    27/07/2010    2 recensioni
E' passato solo qualche mese dallo scontro tra Violet e il vicecardinale: lei è ancora ricercata con Sei in quanto soggetto pericoloso. Ferdinand daxus invece è sottoterra.Ma se ritornasse? N.B: La storia è momentaneamente interrotta Lo so che sono corti i capitoli, ma ditemi se devo continuarla o no ...
Genere: Azione, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Alcune guerre finiscono nel sangue: altre cominciano dal sangue"


Violet e Sei rimasero sconvolti: come faceva quel bastardo a essere ancora vivo? Ma certo, pensò la vampira, come avrebbero potuto lasciar morire un personaggio talmente carismatico? Era stato l'unico a riuscire a sottomettere la popolazione con le sue orazioni rivolte contro gli infetti.

Il problema adesso era riuscire a non farsi trovare: a quanto pare il leader del paese non aveva gradito il trattamento subito dalla ragazza e avrebbe avuto sicuramente voglia di vendicarsi di lei e Sei. Che faccio? Pensava camminando avanti e indietro nervosamente pensando alla loro prossima mossa; " Violet, cosa pensi che dovremmo fare?" la chiese il bambino, mio dio, per la sua età era così maturo, ma era naturale dopo tutto quello che aveva passato.
" Sicuramente non possiamo più stare qui" esordì Violet, "e dobbiamo stare lontani dai luoghi pubblici", "sì ,ma dobbiamo pur vivere in qualche modo, dobbiamo prendere qualcosa da mangiare, io ho fame" obiettò Sei sofferente. -Questo è vero- pensò anche lei. Doveva contattare qualcuno. solo una persona poteva aiutarli.

"Violet Song Jat Sharif, a cosa devo l'onore di ritrovarti qui dopo due mesi in cui non hai mai risposto ai miei telegrammi?" Garth era piuttosto incazzato: come non comprendelo, dopo lo scontro no si era fatta più sentire. "Ora scommetto che sarai venuta per quello che hanno detto al Tg", "Senti , Garth, lo so che avrei dovuto mantenermi in contatto ma ero ricercata e non potevo certo mettere in pericolo anche te". "Sì hai ragione" si calmò il ricercatore e li fece entrare nella sua specie di laboratorio: che disordine! pensò divertita la vampira, Garth non aveva un minimo di ordine.
"Sono contento, comunque, che tu sia venuta da me, perchè a quanto pare non sei sola", "In che senso?". Garth prese un respiro profondo,"A quanto pare si sta formando un gruppo di ribelli che vogliono vendicarsi di Daxus; molti di loro sono ex cavie a cui è stata rovinata la vita e hanno a cuore la causa di Sei" le comunicò: allora c'era qualcuno che voleva aiutarla?
"Voglio che me li presenti"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: angkor