Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: KeepSmilingForMichael    27/07/2010    5 recensioni
-Io sono qui per te, non dimenticartelo mai.- Lo disse come se Stella avesse potuto dimenticare tutto quello che lui aveva fatto per lei in quel breve periodo di tempo, da quando si erano conosciuti. Le prese il viso tra le mani e si avvicinò pericolosamente ad esso. Lei sapeva cosa stava per succedere e lo voleva con tutto il cuore. Chiuse gli occhi. Sussurrò le parole con una velocità impressionante, le mancava il respiro -Non lo dimenticherò, ricciolino.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
part 3.
Capitolo III

We Meet Again



Chi era quell'uomo?? Come aveva fatto a capitare lì in quel momento e perchè l'aveva salvata?? Cosa voleva da lei, per desiderare di rivederla??

Stella non riusciva a spiegarsi niente di tutto quello che era accaduto quella sera. Non riusciva a trovare una spiegazione logica e mille domande fluttuavano insistenti nella sua testa, in attesa di risposte che lei era ben lontana dal riuscire a dare.

Però fece molte ipotesi e tra queste, pensò che forse era una dei soliti maiali che volevano solo portarsela a letto. Stile "usa e getta".

Ma lui l'aveva salvata, non poteva essere così.

Era ancora diffidente, non riusciva a fidersi cecamente solo per averlo visto una volta. Forse è però troppo esagerato usare la parola "visto". Dopotutto, l'unica cosa visibile di lui erano i cinquanta chili di stoffa che si portava sulla faccia.

Non sapeva più cosa doveva pensare e non poteva immaginare minimamente cosa si sarebbe dovuta aspettare.

Pensò che in fondo, l'unico modo per rispondere alle sua domande era andare all'indirizzo scritto sul biglietto, il giorno dopo.

Neverland Valley Ranch
Los Olivos, A nord di Los Angeles.

La prima volta che lesse il biglietto, non ci trovò niente di strano. Pensò che fosse un normale indirizzo, niente di chè.

Probabilmente, se fosse stata più informata su quello che succedeva nella sua città, la sua reazione sarebbe stata diversa. Ma lei non guardava la televisione e non leggeva i giornali. Strano, se è fatto da una venticinquenne, però se questa venticinquenne è costretta dalla madre a fare tutto quello che lei vuole, non risulta poi così strano.

Era già un miracolo che di giorno la facesse uscire a cazzeggiare come gli pareva.

E poi, lei stessa non si interessava molto ai personaggi famosi e a quello che i media dicevano su di loro.

Diceva che erano tutti uguali, che una volta raggiunto il successo, non si preoccupavano più delle persone a loro coare che per anni, anche nei momenti difficili gli erano state accanto. Era sicura, che se un giorno anche lei fosse diventata famosa, non sarebbe mai diventata così. Avrebbe sempre tenuto i piedi per terra, conservando quella sorprendente umiltà che la caratterizzava.

Passò tutta la notte a rimurginare sopra queste e tante altre cose che le passavano per la testa, senza quasi dormire. Per fortuna che quella sera non sarebbe dovuta andare a "lavorare".

La mattina, per così dire, si svegliò alle 14:30. Eh si, era una dormigliona. Però quella volta, la si poteva capire, non aveva dormito per tutta la notte...

Pranzò velocemente e poi si preparò per andare all'appuntamento che aveva fissato alle 16:00.

Si mise un paio di pantaloncini neri che arrivavano al ginocchio e una canottiera viola. Non voleva farsi riconoscere anche di giorno. E poi pensò che se davvero interessava a quell'uomo, le sarebbe piaciuta anche vestita in quel modo semplice.

Chiamò un taxi e diede all'autista il bigliettino su cui era accuratamente scritto l'indirizzo da raggiungere.

Lui la guardò e si mise a ridere sfacciatamente.

Che ha da ridere?? pensò, ma non ci fece caso più di tanto.

*******

Sono già le quattro e un minuto!! Che fine ha fatto, dannazione!! si disse Michael tra sè. Si è capito, era impaziente di rivederla.

Ma perchè tanta ansia, tanta agitazione?? Arriverà, me lo ha promesso.

Quel giorno aveva fatto uscire tutti di casa, con una scusa. Voleva avere il tempo di conoscerla, senza che la sua famiglia si mettesse in mezzo.

Voleva che nessuno si intromettesse, perchè gli serviva tempo per farsi avanti.

Almeno quel giorno, sarebbe stato solo.

Sussultò appena, assorto nei suoi pensieri, quando il campanello gli fece capire che era arrivata.

Stella, da fuori, cominciava a capire,che forse non era una persona come tutte le altre, quella con cui aveva a che fare.

Gli girò lievemente la testa, quando sporse appena la testa fra le sbarre ferrose e fredde del cancello e vide l'enormità di quella
cosa.

Non sapeva bene come definirla.

Non poteva dire
casa, sarebbe stato troppo riduttivo come termine.

Pensò che forse, il termine che più si addiceva a quel posto fosse
Wonderland. Già, proprio il paese delle meraviglie.

Lui uscì in fretta e aprì il cancello.

Stella entrò, ma non riusciva ancora a vedere l'uomo della sera precendete. In realtà, non vedeva nessuno.

Michael trovò il coraggio di farsi avanti, solo quando le fu dentro alla sua maestosa villa.

Lui lo vide e spalancò gli occhi. La bocca le si aprì leggermente in un'espressione da ebete. Perfetto.

Si riprese subito, perchè sembrava davvero una stupida.

Ok, non era molto informata, ma come si fa a non conoscere Michael Jackson??

Lui rise lievemente e le andò vicino.

-
Ciao.- cominciò timidamente l'uomo.

Cercò di farla sentire a suo agio, fece il possibile per apparire normale ai suoi occhi.

-
S-salve Mr. J-Jackson...- lei, ancora stupita nel vederlo, riuscì a balbettare solo questo.

-
Puoi chiamarmi Michael...-

-
Salve signor Michael-

Quasi per miracolo, cominciava a realizzare e la sua parlata si ristabilizzava.

Non è che fosse tarda, ma non riusciva a comprendere bene quello che succedeva in quella situazione. Del resto, chi non lo avrebbe fatto??

-
E puoi darmi del tu...-

Aveva capito che era abbastanza emozionata. Era capitato anche a lui di esserlo e in quei momenti è difficile parlare e pensare allo stesso tempo.

-
Ehm...Un uomo ieri sera mi ha dato appuntamento qui, credo. Ma forse ho sbagliato, anzi sicuramente ho sbagliato. Mi dispiace di averl...Averti disturbato.-

Si girò e fece per andarsene, ancora molto scossa.

-
Aspetta!!-

Lui le corse dietro e le prese un braccio.

Lei si giro, ancora più scossa di prima.

-
Ieri sera, insomma....Ero io.-













Nota d'autrice


Ok, ormai non so più come chiamarlo, cambio ogni volta. Scusatemi davvero. Mi dicono in molto che sono matta ma...Non è che mi importi molto...
Ci vogliono anche i matti al mondo no??
Come si dice, il mondo è bello perchè è vario.

Ed ecco che lui si rivela!!! Verso la fine di questo capitolo, Stella sembra un pò tarda, ma non è così davvero. L'emozione gioca brutti scherzi...
Comunque credo che tutte noi avremmo avuto quella reazione (o forse anche peggio) nel vedere Michael. é capibile...(<--- esiste come parola?? XD)

Ok, rispondo alle recensioni che è meglio, sennò rischio di scrivere cose poco adatte alla situazione....

LALLAMJ ---> ciao tesoro!!! come sono felice di leggere le tue recensioni ogni volta!! sono contenta che ti piaccia Mike versione 007!!
Sarebbe dannatamente sexy con i vestiti di James Bon addosso, oddio!!!
hihi!! ESTREMA PERVERSIONE O.o
Grazie amu, ti voglio bene!!


96OPAL ---> ciao Marta!! in effetti ci ho pensato e forse rispondere alle recensioni sotto è meglio...o forse non perchè adesso tutti leggono le mie scritte da pazza....
Ma vabbè, chissene frega. Ti ringrazio, sono felice che ti sia piaciuto il capitolo. Anche io odio la madre di Stella e Finn (non puoi....ci hai inventati tu!! hahah n d loro due coglioni) (si, ma vi odio lo stesso!!! n d me che fa la linguaccia).
Chissà, come andrà tra Stella e Mike...Io ho un buon presentimento...
Vedremo, non voglio anticiparti troppo!!!
Grazie di tutto tesoVo...Ti voglio tanto bene!! =)


BLANKET_LOVE ---> Ciao!!!! sono contenta che ti faccia ridere la mia idea di Michael versione 007!! e sono contenta che ti piaccia anche il capitolo!! grazie mille per i tuoi complimenti!! Come già detto tante volte, anche io odio Finn!! è un gran figlio di *******!!!
Si!!!! Mike è il nostro eroe!!! hihihi!!!
Grazie ancora!! ciao, un bacio!! ti voglio bene!!


ELVIRAJ ---> uuuuuh!!! ciao teso!!! hihihi!!!!
Non ti preoccupare per non aver recensito....E,a prprosito, auguri....Scusa per il ritardo^^ =)
Mi fa piacere che ti piaccia la storia.
Il rapporto con Debbie è molto importante per me, perchè è un'amicizia davvero sincera. E ci tenevo a sottolinearlo.
Mike difende la SUA Stella?? chissà....è già sua?!?! mah....vedremo!!
Cioa elvy!!! ti voglio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene!!!!!!

Tataaaaaaaaaaan!!!! spero che vi piaccia anche questo capitolo!!!

A presto,
with love

Marty













 







 



















  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: KeepSmilingForMichael