Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: faziooosa    27/07/2010    2 recensioni
"Dobe...sei uno stupido...non può finire così...non deve..." (...) "chissà quante volte dovrò ripeterti che ti amo ^^"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

---vrrr vrrr---(vibrazione cellulare)

Ecco, mi è appena arrivato l'ennesimo messaggio, lo apro, un piccolo barlume di speranza attraversa e si riflette nei miei occhi, speranza che a scrivermi possa essere stato tu, l'angelo che tempo fa aveva rubato il mio cuore...ed ecco che come sempre quella piccola speranza diventa una dannatissima illusione...

Sì un'illusione che brucia ed arde ogni centimetro della mia pelle propagandosi a partire dal cuore, come se stesse dilaniando la carne dall'interno...alimentando questo vuoto incolmabile che mi trascinerà nell'abisso più profondo, un dolore straziante è nulla paragonato a ciò che provo...

A volte ti vedo..sai?...ridi e scherzi con gli amici, fingi che non sia accaduto nulla, o forse per te è davvero così, però io sono convinto che tu mi abbia amato...almeno un po'...e che sia finita per colpa mia...perchè è più facile autocolpevolizzarsi piuttosto che dare la colpa alla persona amata...

Sì sicuramente è tutta colpa mia, avrei dovuto essere più presente nella tua vita, avrei dovuto essere egoista ed impedire che ti allontanassero da me...essere semplicemente quel bastardo di un uchiha che tutti mi credono...

E...sai una cosa Dobe...

probabilmente se sei entrato in possesso di questo piccolo pezzo di carta su cui stai leggendo queste poche righe sappi che è stato il destino a fartelo trovare, io ho fatto il possibile per tenermi tutto dentro, però se avessi continuato probabilmente sarei impazzito...

Non serbare rancore nei miei confronti, se ti dico che ti ho amato, ti ho amato per davvero...però alla fine il tuo Teme ha scelto di andarsene...

...andarsene per sempre...

Dispiega le tue ali piccolo angelo...ora sei libero...libero dalla mia ombra che ti opprimeva...

Ti chiedo scusa per non aver saputo rendere al meglio ciò che provo per te, ma sai...se avessi saputo far trasparire le mie emozioni ora probabilmente saremo ancora insieme, nel tuo piccolo anfratto che prima potevo definire caldo ed accogliente...

Pensa qualunque cosa di me...che sono uno stupido, un debole...odiami se necessario, ma non lasciare che anche il nostro più insignificante ricordo sparisca...dimenticato nel nulla dell'oblio...ti ho amato...probabilmente ti amo ancora e continuèro ad amarti piccolo...


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: faziooosa