Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    27/07/2010    8 recensioni
Toby Cavanaugh.
Un sorriso raro, spesso vero ma pur sempre quasi invisibile se non lo si guardava con attenzione, come aveva fatto Emily uno dei tanti giorni passati a parlare con lui.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ed il sorriso di Toby?
Spoiler 1x7
[Toby / Emily]


Toby Cavanaugh.
Un sorriso raro, spesso vero ma pur sempre quasi invisibile se non lo si guardava con attenzione, come aveva fatto Emily uno dei tanti giorni passati a parlare con lui.
Ora, dov'è finito il sorriso di Toby? Chiuso nel ricordo della mente di Emily, nei vecchi ricordi di Jenna ma invisibile per il resto di Rosewood.
Tutti dicevano che Toby era un mostro.  Nessuno gli parlava, gli sorrideva, gli diceva che tutto poteva andare apposto, che doveva solo "crederci."
Ora che Toby non c'era più, nessuno piangeva, nessuno pensava a lui se non come ad un essere ignobile, non degno di rispetto e vita.
Emily però piangeva. Emily a lui pensava nel modo più bello che potesse fare.
Emily pensava di lui come ad un uomo che se n'era andato con le sue passioni e il suo essere, con il suo coraggio e la voglia di vincere, di dire a se stesso che lui era un ragazzo,   ..solamente un ragazzo.
Emily però soprattutto pensava che ormai quel sorriso dedicato a lei e dedicato al mondo che lo aveva tradito, non ci sarebbe più stato. Mai più. 



Eccomi qua anche io con quel personaggio che mi mancherà troppo tanto perchè era meraviglioso e sicuramente questa fic non lo ripaga e non si equipara alle vostre
però volevo dare qualcosa, ovvero quello che Toby aveva dato a me.
Grazie a:
bruciamente: grazie mille, sono davvero contenta che ti piaccia.
hikary:Grazie come sempre. Ho letto il commento sulla seconda flash di Flower, mi sa che fra un pò ti rispondo per mail. Troppe cose.
Alla prossima,
Lara.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye