Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Minina    27/07/2010    2 recensioni
[MIKA] Il giovane cantante libanese si trova a trascorrere una vacanza nelle isole Canarie, ospite di un'anziana e simpatica coppia amica del manager e insieme all'inseparabile amica batterista Charisse. Ciò che non si aspetta è che il più che inaspettato ritorno della nipote della coppia lo porterà a cambiare la sua vita iniziando da una semplice amicizia, e trasformandosi in una romantica, ma divertente stroia d'amore.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutte.

Volevo informarvi che per qualche tempo non aggiornerò la storia.

Ho parecchie cose da studiare e devo mettermi sotto per tutto il mese e, tra un cosa e l'altra, il tempo per scrivere non ce l'ho; ho buttato giù le prime tre pagine del prossimo capitolo, ma non riesco a continuare.

L'ispirazione non si vuol far sentire, e non ostante io abbia già le idee chiare su come procedere con la storia, non riesco a scrivere adeguatamente per portare e, poi, descrivere le scene nel modo migliore.

Mi sono resa poi conto di quanto “scadente” sia il mio modo di scrivere, e per questo vi chiedo scusa; gli ultimi capitoli sono stati davvero brutti.


 

Perciò:

Non ho ispirazione.

Non so come collegare le scene che ho già predisposto nella mia testolina.

Detesto il modo in cui scrivo.

Non ho molto tempo.


 

Morale della favola:

Scusate davvero per ciò che vi faccio passare, ma in questo momento non sono affatto in grado di continuare, perciò non lo farò.

Scusate Scusate.


 

Riprenderò a scrivere non appena avrò tempo, ispirazione e non appena migliorerò nel modo in cui stendere il racconto.

Se avrete l'enorme pazienza di aspettarmi vi ringrazio di cuore, altrimenti vi posso perfettamente capire.


 

Scusate ancora per il disagio.


 

Biscotti.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Minina