Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: La Kurapikina    27/07/2010    1 recensioni
Harry e Draco si incontrano in un bagno e... Me lo lasciate un commentino?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: Jaden_Jesse_MJJ è mia sorella e abbiamo scritto storie con una stessa traccia per divertimento, quindi è normale che ci siano due ficcy con la stessa trama!
I personaggi non mi appartengono e nulla e scritto a scopo di lucro.
 
 
Harry iniziava a chiedersi quando l'effetto della " Felix " sarebbe finito.
Insomma, ormai aveva convinto Lumacorno a consegnarli i suoi veri ricordi, cos'altro doveva fare?
Il suo istinto guidato dalla pozione lo condusse verso il bagno dei prefetti, ma lui non era un prefetto!
Certo che non sarebbe stata poi 'sta gran fortuna beccarsi una punizione per colpa di una stupida pozione!
Quando entrò nel bagno gli sembrò deserto, o almeno così Harry credeva.
Infatti pochi secondi dopo una voce strascicata gli chiese: " Che ci fai qui Potter? Tu non sei un Prefetto! "
" Nemmeno tu lo sei, Malfoy. " rispose Harry, voltandosi verso il Serpeverde.
Ma che razza di pozione era mai quella? Dov' è che era la fortuna nell' incontrare quel sadico di Malfoy?
" E allora?! " ribatte Draco, infiammandosi: " E poi non mi hai risposto! "
" Oh... ma come siamo suscettibili! " ridacchiò Harry, sempre più convinto che la Felix stesse cercando di dare un pretesto a Malfoy per ucciderlo.
Il biondo si avvicinò al Grifondoro e gli disse con tutto il disprezzo che riuscì a trovare: " Tu pensi di conoscermi, vero Sfregiato? "
" Invece non ho idea di chi tu sia veramente, Furetto. " ora Harry ne era sicuro: Malfoy lo avrebbe ammazzato.
Difatti il biondo lo colpì in faccia con un pugno, poi gli ringhiò contro: " Come osi ritirare in ballo il quarto anno, Potter? "
" Perchè sei qui Draco? " chiese Harry, stupendo se stesso: aveva davvero chiamato Malfoy per nome?
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina