Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Profilo Chiuso    27/07/2010    3 recensioni
In questa storia i gemelli Kaulitz hanno poteri magici,vanno ad Hogwarts...e sono amici di due gemelle,ma non le SOLITE...perchè una di loro è destinata ad affrontare il mago più terribile di tutti i tempi...Lord Voldemort. Che cosa succederà?leggete e recensite in tanti...
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze!!! Duuunque,come avrete già capito questo non è un capitolo della storia,ma mi volevo solo scusare per il secondo capitolo,lo so è corto,noioso e non succede niente... il fatto è che mentre scrivevo è arrivata una mia amica e ho dovuto postare se non volevo perdere quello che avevo già scritto...e poi era indispensabile per le presentazioni! Non linciatemi,vi prego! Ok,dopo aver chiarito lascio spazio ai ringraziamenti...

Yuuki:Ciao tesòòòò!!!! Ali mia per fortuna che esisti tu altrimenti la cancellerei questa fanfiction!!!

Eggià ce li vedo benissimo ai due Kaulitz come maghetti pasticcioni che riducono in cenere tutto il castello di Hogwarts! E poi Bill fa la faccina da 'bimbo preso con le mani nella marmellata' e dice "OPS! scusate!" XD Fantastico...ma te l'immagini?!?!?!?

ESSì lo so ke i magnifici 4 sarebbero boni conle divise!!! quasi quasi faccio il fotomontaggio!!!! e tu Bill,sempre tra le pall*?

Bill:OHè bella,questa è una sezione sui Tokio Hotel,io sono il frontman e QUINDI ho tutto il diritto di venire U.U!!!

*Lady si alza e prende le stesse cose ke ha preso Yuuki,solo che in quantità doppia,ovverossia:SESSANTA spade, QUARANTA pistole, VENTI fucili, QUATTORDICI mitra, DIECI bazooka, SEI cannoni e tanto per non farci mancare niente anche otto machete e quattro spingardini,dopodichè li mette come Yuuki a muro difensivo*

Allora Bibi caro,vuoi aggiungere qualcos'altro?

Bill:O.O ... ... ... credo che me la sono rifatta sotto... scusate.

Bravo billuccio,ora sì che ragioniamo! ^.^

E poi..sono contenta che Winnie Gus e Piastra-Man ti piacciono!! Ieri notte ho sognato di essere la migliore amica dei TH e sognavo che li chiamavo proprio così!! felice di averti dato l'idea ^.^!!!!!!!!

Continua ad aggiornare le tue fic e a recensire le mie ti adoroooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^.^!!!!!!!!!!!!!

Tomolina_483:lo so che nn c'è scritto molto,ma qst cap è necessario per le presentazioni!!! m disp ke nn ti sia piaciuto T.T ...COMUUUNQUE grazie per aver detto che la mia è una bellissimissima storia!! continua a recensire plz!!!! *tradotto:please*

Surfacing:Senti cara,se la mia fanfiction non ti piace nessuno ti ha chiesto nè di leggerla nè di recensire. vorrei chiarire alcuni punti.

1 - La trama.

La trama,bella mia,si andrà evolvendo da capitolo a capitolo.Hai mai pensato che la trama è un po' vaga perchè siamo SOLO al secondo capitolo? No? e allora tappati la bocca!

2 - Personaggi

i personaggi li sto creando.Per ora siamo solo alle presentazioni,avevo bisogno di presentare Georg,Gustav,Tom,Bill,Miley e Stella. Se non ti piace non ci posso fare niente.

3 - Dialoghi e situazioni.

come scusa? Dialoghi e situazioni 'banali e irrealistici'? ma chi ti credi di essere? eh? punto uno,nessuno in tutta questa sezione ha mai pensato di scrivere una fanfiction come questa,punto due TUTTE le fanfiction sono irreali,sono cose che le fan sognano di fare con i loro cantanti,in questo caso gruppo,preferiti. Se non ti piace non è colpa mia, ti vai a leggere altre fanfiction,ce ne sono a volontà e per tutti i gusti!

4 - Stile.

CARA,questo è il mio stile di scrittura. TU non sei nessuno per dirmi come scrivere. potrà anche essere frettoloso,cosa che a me NON risulta,il motivo l'ho spiegato all'inizio,vai a rileggere se quella testolina non ha capito, e 'poco curato'? POCO CURATO? vedi bella mia che io ci metto il cuore nelle mie fanfiction e passo tutto il giorno a pensare come scriverle in modo da farle piacere a tutti! Se non ti piacciono,hai presente quella freccia in alto a sinistra con scritto 'indietro'? Premila e sarai fuori dalla mia fanfiction,non mi pare una cosa tanto difficile da fare! O forse per te lo è?

Ciao e,come ultima cosa...vai AMOREVOLMENTE a quel paese. L'ho detto e lo ripeto:se non ti piace non recensire e non leggere! semplice! ADIEU!! a mai più rivederci!

 

 

Buona notte ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo so che sono le 23..ma comunque se la leggerete buonanotte!!!!!!!!!!!!!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Profilo Chiuso