Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kiki4ever    27/07/2010    3 recensioni
Piccole one-shot per raccontare gli ultimi momenti di vita di alcuni dei più importanti personaggi di Harry Potter, ma anche piccole shot per descrivere il dolore di chi deve affrontarne la perdita. La mia prima raccolta :)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lily/james
Piccola one-shot per raccontare gli ultimi momenti di vita di Lily Evans Potter, del suo amore profondo per il marito e per il figlio.
Un tributo ai due genitori più meravigliosi del mondo, che hanno sacrificato la loro vita per Harry, salvandolo. E un tributo per il loro amore che, a parer mio, era davvero forte e sincero.




Vedo un lampo di luce verde provenire dal pianio di sotto.

Dentro di me qualcosa si spezza.
James.
James è morto.
Lo sento, lo so, perchè il mio cuore ora è vuoto, senza vita.
Si è sacrificato per primo per permettermi di proteggere Harry.
Oh James, perchè l'hai fatto?
Perchè?
Il mio cuore piange tante e silenziose lacrime, sanguina come non aveva mai fatto prima.
Mi sento dilaniata in due, perchè l'amore della mia vita, l'unica persona che io abbia mai amato con tutta me stessa, ora non c'è più.
Ed è come se fossi morta insieme a lui, perchè un dolore così grande non è possibile provarlo se non si sta morendo.
Vorrei potermi accasciare a terra e piangere.
Vorrei poter versare migliaia di lacrime e gridare al mondo che non era James quello che doveva morire.
Vorrei spaccare tutto quello che trovo sulla mia strada, sperando che la voragine che mi si è aperta al centro esatto del petto, un pò si rimargini.
Ma so che non succederà, perchè lui è morto.
E senza di lui questa voragine resterà per sempre, come un buco nero che mi trascina nell'oblio senza fine.
Guardo Harry, il mio adoratissimo figlio piangere tra le mie braccia, spaventato a morte da quello che sta succedendo intorno a lui.
Il mio piccolo e dolce tesoro, anche lui sente che il suo papà se ne è andato, per questo è così disperato.
Ed ha paura il mio cucciolo, come ho paura anche io.
Improvvisamente la porta si spalanca davanti ai nostri occhi.
E' lui.
Voldemort.
Quel miserabile, vigliacco e spietato assassino.
Per un attimo lo guardo neglio occhi.
Verde smeraldo contro rosso sangue.
E so che sto per morire anche io.
Lo sento, lo riesco a percepire.
Che prenda pure anche me.
Ma non toccherà mai il mio bambino.
Anzi il nostro bambino, mio e di James.
Sono pronta a sacrificare anche me stessa pur di non rendere vana la morte di James e salvare Harry.
Lo stringo al mio petto.
L'ultimo contatto con la vita, con questo mondo.
Sento una voce lontana pronunciare la maledizione senza perdono più pericolosa.
Ma non ascolto, il mio viso è rivolto a quello bellissimo ed innocente del mio cucciolo.
I nostri occhi verdi si incrociano, e ci sorridiamo.
Davanti ai miei occhi passano tutti i momenti belli che ho trascorso con lui e con mio marito.
Tu vivrai Harry...
Tu vivrai...
Te lo prometto piccolo mio...
E mentre il fascio di luce verde mi colpisce in pieno petto non provo dolore...
No...
Sono felice.
Perchè sto arrivando da te mio amato.
Sto per raggiungerti James.
Per sempre insieme...




ANGOLO AUTRICE
Io adoro James e Lily per questo ho voluto scrivere questa shot.
Spero vi sia piaciuta, se si vi prego lasciate un commentino.
Baci Kiki :)


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kiki4ever