Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    28/07/2010    5 recensioni
"L'amicizia può battere l'amore? E l'amore può battere l'amicizia? Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l'unico amore della sua vita? Il passato, dopo quasi tre anni, torna a farle visita. Ed è un pò scomodo e un pò piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati.... cosa accadrà?" Questa è l'introduzione della mia prima fanfiction su Robert Pattinson. La vita di Hannah è molto difficile e lentamente s'intreccerà, di nuovo, nella vita di Robert completamente differente dalla sua. Quell'amore che Hannah prova sarà ricambiato? Leggere per sapere come si concluderà la storia tra i due!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi! Ho appena appena terminato il capitolo e ringrazio quelle mie amiche che ci sono sempre per darmi pareri e per darmi consigli!! Ci sono degli errori di battitura e spero voi ci possiate passare sopra! xD

stellinaxx Ahahah! Tom è un mito! =)

BabyVery Sono felice che la telefonata sia andata bene! Grazie per tutto comunque! Sei sempre troppo buona con me! Speriamo che ti piaccia anche la canzone scelta per questo capitolo!

Tetide Cara devo rispondere alla tua mail, l'ho appena vista perchè ho avuto la connessione out.. -.-" Eh invidio anch'io le scarpe di Hannah ma ancora di più invidio il suo accompagnatore... e si, ci sarà una bella notte di fuoco! Buone vacanze!

alice75 Tesoroo!! :* Allora.. grazie! Grazie per tutto davvero! La nostra Hannah è proprio fortunata! =) Sono felice che comunque ti piaccia come faccio andare la storia! Spero di sentirti presto!

Ringrazio le 94 persone che seguono la storia. Ogni volta me ne stupisco.. *_*
Ringrazio le 42 persone  che mi hanno inserita tra le autrici preferite.

E non vi rompo più perchè vi lascio alla storia...

Ah no! La copertina vincitrice è stata la seconda!

 

pas

 

CAPITOLO 30

Che Serata… 

 

-Cosa c’è per cena?- chiedo con un sorriso appoggiano il flute sul tavolo. E alla mia domanda alza un dito verso qualcuno alle nostre spalle e immediatamente si avvicina a noi un maitre esperto, lo dice il colore dei suoi capelli e quello sguardo pieno di esperienze.
Nel frattempo Robert ha scostato la sedia dal tavolo per farmi accomodare.
Il signore ci serve un piatto con del salmone speziato, un cocktail di gamberetti servito in un limone vuoto con base delle foglie di lattuga, insalata di mare, spiedini di tonno e calamari, delle ostriche e crostini alla crema di granchio. Tutto molto raffinato. Anche per il modo in cui sono disposti all’interno del piatto. Tutto molto chic e sofisticato. Sorrido a Robert prima di addentare uno degli spiedini.
-So che non vai pazza per il pesce ma sono sicuro che queste cose ti piaceranno.- mi dice mandando giù un’ostrica.

Mangiamo in silenzio, con la musica a farci compagnia. Non parliamo. Ci guardiamo soltanto e ci sorridiamo fino a sentir dolore ai muscoli facciali.
Come primo ci hanno servito spaghetti allo scoglio. Non ce n’erano molti all’interno del piatto. Era quella quantità giusta che ti permette di assaporare e gustarti anche il secondo.
-Amore perché tutto questo?- gli chiedo prima di portare alla bocca il bicchiere di vino bianco.
-Perché ti amo. Perché non ho mai fatto nulla di romantico per te e ho pensato bene di rimediare.- gli mimo un “grazie” con le labbra. -E poi almeno potrai ricordarti di questa serata amore mio.- continua stringendomi la mano che tenevo appoggiata sulla stoffa blu notte della tovaglia.
-Non serviva tutto questo. Sarebbe bastata una pizza e lo sai bene.-
-Lo so ma lasciati coccolare un pò! O le mie coccole non ti piacciono?-
-Certo che mi piacciono.- e tirandomi verso di lui con la sedia gli do un bacio. Uno di quelli che in pubblico non si possono dare. Uno di quei nostri baci che sono il preludio di qualcosa che va ben oltre il bacio.
Sentiamo qualcuno tossicchiare e voltandoci troviamo il maitre che ci porge il secondo: pesce spada alla griglia con insalata.
La cena è stata leggera ma squisita nonostante il pesce non sia il mio alimento preferito.

Guardo gli occhi di Robert e non li ho mai visti così belli. Non li ho mai visti brillare come stasera. Il suo sorriso contagia anche me. Mentre mi perdo nella contemplazione del suo viso perfetto ornato da quell’accenno di barba che mi piace tanto la musica cambia e le prime note di ‘She’s the One’ di Robbie Williams aleggiano nell’aria e lui mi allunga una mano. (“She’s The One”)

“I was her she was me 
We were one we were free 
And if there's somebody calling me on 
She's the one 
If there's somebody calling me on 
She's the one 
We were young we were wrong 
We were fine all along 
If there's somebody calling me on 
She's the one 
When you get to where you wanna go 
And you know the things you wanna know 
You're smiling 
When you said what you wanna say 
And you know the way you wanna play 
You'll be so high you'll be flying 
Though the sea will be strong 
I know we'll carry on 
Cos if there's somebody calling me on 
She's the one 
If there's somebody calling me on 
She's the one 
When you get to where you wanna go 
And you know the things you wanna know 
You're smiling 
When you said what you wanna say 
And you know the way you wanna say it 
You'll be so high you'll be flying 
I was her she was me 
We were one we were free 
If there's somebody calling me on 
She's the one 
If there's somebody calling me on 
She's the one 
If there's somebody calling me on 
She's the one 
Yeah she's the one 
If there's somebody calling me on 
She's the one 
She's the one”

 

-Vuoi ballare mia principessa?- sorriso ed emozionata afferro la sua mano e mi alzo seguita da lui.
Ci discostiamo un po’ dal tavolo e con le mani circondo il suo collo mentre lui mi avvolge la mia schiena.
-Sai, stasera sembro così stupida. Non riesco a fare conversazione. Non ho detto nulla di bello. Mi hai stupita davvero. Mi hai lasciata letteralmente senza parole…- sussurro appoggiando la testa sul suo petto.
-Non mi servono le tue parole. E poi la mia intenzione era proprio quella di lasciarti senza parole.-
-Non trovi che il nostro rapporto sia unico?- gli chiedo ripensando a tutto partendo da tre anni fa.
-Si, è unico. Ma come sarebbe potuto essere altrimenti visto che noi due siamo unici?-
-Rob tu sei unico. Di donne come me ne troveresti a bizzeffe…-
-Non dire un’assurdità del genere.- con un dito mi solleva il mento puntandomi i suoi occhi trasparenti nei miei che sembrano cioccolata talmente sono sciolti alle sue parole. –Dove la trovo una ragazza che capisce quello che penso ancor prima di parlare? Una ragazza che sa tutto di me, che forse mi conosce meglio di me stesso e il che è anche preoccupante.- ridacchio. –Dove la trovo una ragazza dagli occhi belli come i tuoi? Puoi dire che ne esistono di più belli ma ti dico che a me piacciono i tuoi. I tuoi e di nessun altro. Quindi amami come solo tu sai fare. E io ti amerò quanto più potrò. Non vorrei mai separarmi da te, e questo lo sai benissimo. Non voglio neanche dirti di mollare il tuo lavoro perché non è giusto. Non posso chiederti una cosa del genere. Ti amo troppo per farti anche un piccolo torto.- ad ogni sua parola sento il mio cuore fermarsi per qualche istante. Forse ogni donna sogna di sentirsi dire queste parole. Inevitabilmente una lacrima sfugge al mio controllo e lui porta una delle sue mani sulla mia guancia carezzandomela dolcemente e prima di far scendere quella piccola gocciolina d’acqua salata sulle mie labbra me la raccoglie con le sue labbra sottili e perfettamente simmetriche. Sorrido per il suo gesto. Dal mio zigomo si sposta all’angolo della mia bocca e poi con il suo naso comincia a solleticarmi il mento. Con le mani arpionate al suo collo afferro i suoi capelli facendogli reclinare il capo all’indietro e prendo a baciargli la mascella squadrata, ridacchiando per il contatto con la sua barbetta bionda. Deposito dei leggeri baci a intervalli di tempo quasi regolari e arrivata alle sue labbra disegno decisa il profilo delle sue labbra chiare con la mia lingua e all’improvviso sento una sua mano alla base della mia nuca mentre l’altra, alla base della mia schiena, mi spinge contro di lui. Il contatto mi piace e quando la mano sul mio collo mi fa avvicinare pericolosamente alle sua labbra non attendo un secondo di più per baciarlo. Il bacio non è dolce. È passionale proprio come la passione che ci avvolge dall’inizio del ballo. La canzone ancora termina e a tempo di musica ci baciamo voracemente. Sembra uno di quei baci agognati da tempo. Ogni nostro bacio è sempre una ricerca. Ogni nostro bacio è unico e particolare. Le nostre lingue si avvolgono, si cercano e si esplorano come fosse la prima volta mentre si tratta soltanto del nostro amore e della nostra passione che non sono mai diminuite ma sono rimasta immutate nel tempo. Ora mi afferra il viso con entrambe le mani, e come ho visto fare in mille film, mi bacia. Mi bacia ancora fino a farmi mancare l’aria nei polmoni.
-Rob…- richiamo la sua attenzione. –Ti amo. Capito testone? Ti amo. E non è per questa cena. Non è per il tuo nome che ti amo…-
-Lo so.- m’interrompe. Gli poso un dito sulle labbra che prontamente bacia.
-Voglio continuare.- sussurro dopo avergli dato un bacio sullo zigomo alto e per nulla spigoloso. –Non so da quanto tempo ormai provo questo sentimento per te. Forse anche da molto prima di tre anni fa. O altrimenti non sarebbe mai successo quello che è successo, penso. Non posso dirti che ti amo dalla prima volta che ti ho visto perché avevo pressappoco 10 anni e tu 13, 14 anni. Quindi la escludo come cosa. Però ho imparato ad amarti col tempo. Mi sentivo così importante per te quando dopo una sbronza soltanto io sapevo come prenderti, sapevo farti passare tutto. Neppure Tom ci riusciva. Lo sapevo inconsciamente quando quegli stronzi al bar dicevano che te la facevi con me perché ho sempre sognato un tuo bacio, un tuo abbraccio che andava oltre l’amicizia. Ma ho sempre pensato che si trattasse dell’amicizia che ci legava. Ora ho quasi 21 anni. È strano vero? Di tempo ne è passato amore mio… eppure quel sentimento infantile è diventato qualcosa di più. Ed è strano pensare che ti considero l’amore della mia vita data la mia età. E fa ancora più strano se pensiamo che io a 17 anni, siccome non ero stata con nessun ragazzo, dicevo che non mi sarei innamorata. Buffo no?-
-Sono i casi della vita amore mio.- e appoggia la sua fronte contro la mia.
-Già, i casi della vita. Tu eri quello che non credeva al destino. Eri quello che diceva che la vita la costruiamo noi e nessun altro. Eri il solito insicuro che mi toccava rassicurare sempre. Che avevi paura che nessuna donna ti avrebbe voluto. E pensare che noi ci siamo amati per la prima volta insieme. E tu per me sei stato sempre l’unico Rob. Nel cuore, nella mente e anche l’unico ad aver avuto il mio corpo.- e penso che di sicuro lui sarà stato con un numero spropositato di donne. Ama il sesso. Sa fare il sesso.
-Infatti sei la solita ragazzina. Sei la diciassettenne che ho sempre sognato ogni notte da 3 anni a questa parte. Io sono stato con altre donne, non voglio negarlo. Ho fatto sesso con loro. Ma con te ho fatto l’amore.- mi dice carezzandomi i capelli. Ci guardiamo ininterrottamente. –Quando sto con te io mi dono a te con il cuore e con l’anima e non soltanto con il corpo.- sorrido alla sue parole.
-Voglio fare l’amore con te, Rob.- sussurro chiudendo gli occhi. Mi stringe a se in un abbraccio e quando riapro gli occhi, ormai lucidi per tutta l’emozione provata, trovo i suoi, azzurri come non mai, a scrutarmi. –Ti amo.- gli ripeto per l’ennesima volta.
-Vieni con me?- annuisco e mi prende per mano. Le nostre dita sono incastrate. S’incastrano in modo perfetto. C’è una sincronia totale tra me e lui. Usciamo dal terrazzino ma non si tratta della stessa porta da cui sono venuta.
Entrare nella stanza e stupirmi immediatamente di quel che vedo dura un attimo. Un grande letto fa mostra di se al centro della stanza e tanti petali di rose sono sparse su di esso. Gli stessi petali rossi sono sparsi a terra assieme a delle piccole candele, e come per l’ingresso, disegnano il percorso da seguire. Stavolta, il traguardo è il grande letto dalle lenzuola color dell’oro. Mi volto verso Robert sorridendogli allargando, se è possibile, ancora di più il mio sorriso. Mi aggrappo al suo braccio e poggiando la testa sulla sua spalla, più o meno visto che sono più bassa di lui, gli sussurro –Non c’è bisogno di conquistare il mio cuore per farmi passare una notte con te. È già tuo.-
-Ok, mi verrebbe da dire una frase di Edward ma passo…- alzo il viso quel tanto che basta per guardarlo in viso.
-No, ora la dici!-
-“Prenditi cura del mio cuore, te l’ho lasciato.” Amore io…-
-Shh…- e poso un dito sulle sue labbra prima di sollevarmi sulle punte e sostituire al dito le mie labbra. Il bacio da delicato e dolce si fa più passionale. Le nostre lingue s’intrecciano, iniziano una lenta e passionale danza. L’amore tra di noi c’è ma l’attrazione è palpabile, aleggia intorno a noi come un profumo invisibile. I nostri corpi stretti e caldi. A tentoni arretriamo fino ad arrivare al letto e cadiamo su di esso ridendo. Le mani di Robert corrono alla chiusura laterale dell’abito e con maestria mi sfila il lungo abito nero facendomi restare in intimo davanti ai suoi occhi. Il suo sguardo è carico di eccitazione. Sapere di essere amata e desiderata dall’uomo per cui provo qualcosa d’indescrivibile mi fa vibrare involontariamente.
chica-Hai freddo?- mi chiede con quel suo sorriso provocante. –Ci penso io a scaldarti…- e mi carezza il seno da sopra la stoffa color rosa antico del reggiseno. Gli tolgo la giacca rossa e gli allento la cravatta tirandolo verso di me attraverso questa. Ancora sotto di lui lambisco con la lingua il suo collo mentre lentamente slaccio i bottoni della sua camicia quando all’improvviso, con un gesto secco, fa saltare tutti i bottoni e se la toglie. Rido. E nel mentre capovolgo la situazione. Mi guarda sinceramente divertito. Lo amo anche per questo. Riesce sempre a sorridere. Sempre. Mi abbasso all’altezza del suo viso e gli bacio la spalla per poi scendere al suo petto. Con le mani vago su ogni centimetro della sua pelle. Amo il contatto tra i nostri corpi. Arrivata all’altezza del suo ombelico mi siedo su di lui e torno alla sua bocca baciandolo nuovamente. Amo anche questo. Passerei giornate a baciarlo. Le sue mani chiuse a coppa sul mio viso mi fanno sentire importante e fragile e ho la certezza che lui soltanto può difendermi. Lui soltanto può avermi. Una sua mano s’intreccia ai miei capelli mentre con l’altra scosta leggermente la spallina del reggiseno e piegandosi a baciarmi la pelle nuda. Il tocco, come le sue labbra, è delicato e dolce. La sua mano scende lenta verso i miei slip e delicatamente mi sfiora da sopra il tessuto. Un gemito soffocato fuoriesce dalle mie labbra.
Lentamente sbottono i suoi pantaloni, guardandolo dritto negli occhi.
Sono accesi, scuri, pieni di eccitazione così come i miei. Glieli sfilo lentamente, posando le mani ai lati dei suoi fianchi, facendolo rabbrividire.
Nella mia discesa, porto via anche l'ultimo tessuto rimasto sul suo corpo nudo, a mia disposizione.
Ansima, mentre velocemente, ritorno sopra di lui, sfiorando la mia intimità, ancora coperta, con la sua pronta per me.
Senza darmi il tempo per potermene accorgere, ribalta le posizioni un'altra volta, facendomi scontrare delicatamente con il freddo del lenzuolo.
-Ti amo- sussurra, mentre cauto mi sfila l'ultimo ostacolo tra di noi, baciandomi il ventre.
-Anche io ansimo mentre i nostri corpi s’intrecciano, si fondono come oro tra le fiamme. Lo sento pronto per me. Io sono pronta per lui da tutta una vita.
Con una mossa delicata entra in me completandomi meravigliosamente. Le nostre mani intrecciate sul letto. Le nostre labbra che si cercano avide e le sue spinte che accompagno con il mio bacino. Ci amiamo. Ogni cosa lo dimostra. Ogni nostra parola. Ogni nostro sguardo. Ogni nostro gesto.
Raggiungo l’apice del piacere mentre lui intensifica le spinte. Urlo il suo nome staccandomi ansante dalla sue labbra. Lui prova il massimo piacere qualche istante dopo e si accascia su di me abbracciandomi.
Resterei per sempre così. Gli mordicchio giocosamente la clavicola mentre lui bacia sorridendo mi bacia il collo. Mi allontano da lui e lo faccio distendere a pancia in giù. Lui esegue quello che gli chiedo senza capire quali sono le mie intenzioni.
-Non ti uccido, tranquillo. Ho bisogno di te…-
-Ah grazie mille della concezione!- mi dice ridendo.
Mi siedo su di lui e inizio a massaggiargli le spalle con le mani e man mano che scendo più in basso gli bacio la schiena. Quando arrivo quasi al suo sedere lo sento ridere.
-Che c’è?- gli chiedo.
-Non avrai intenzione di…- lascia la frase in sospeso.
-Non sarai diventato pudico signor Pattinson?- rido sinceramente divertita.
-Dai chica no! M’imbarazzo…-
-Cioè ti imbarazzi a farti palpare il sedere dopo che abbiamo fatto l’amore?-
-Abbiamo fatto l’amore… suona proprio bene…- mi dice voltando il capo verso di me e sorridendo come soltanto lui sa fare.
-Ehi non mi abbindoli…- e poso le mie mani sui suoi glutei.
-Dai no! No!- e non so come si gira prendendomi per i polsi e mi ritrovo sovrastata dal suo corpo. –Ora sei mia! Non mi sfuggi…-
-E chi vuole fuggire… sto talmente bene qui con te…-
-Mmm mi lusinghi amore mio…- e con una mano mi sfiora i fianchi per scendere fino al mio sedere.
-Se vuoi mi giro. Non ho problemi io come un certo Robert di mia conoscenza…- dico continuando a ridere.
-Non sei divertente…- e iniziamo a lambirmi con la lingua il ventre per poi risalire lentamente. Si sofferma sui miei seni che inevitabilmente reagiscono al suo tocco. Poi risale verso il mio collo dove lascia un segno della nostra nottata insieme. Tutto questo mentre con una mano mi tiene bloccati i polsi e con l’alta mi sfiora delicatamente il fianco andando su e giù. Poi mi mordicchia leggermente il naso prima di far rincontrare le nostre labbra.
-Sono le 4 e mezza. Che ne dici di dormire?- mi dice all’improvviso allontanandosi da me e sdraiandosi comodamente sul letto.
-Stronzo!- gli rispondo dandogli una manata sul braccio.
-Amore mio…-
-Non ti sopporto quando mi lasci a metà…-
-E io ti amo sempre…- risponde tirandomi a se per il polso.
Mi fa adagiare sul suo petto e coperti dal lenzuolo leggero ci addormentiamo insieme.

Allora.. il capitolo finisce e qui e la mia amica ha detto che è "disgustosamente dolce". Concordo. A voi la sentenza... ahahah!

Cosa mi dite di tuuutto il capitolo?? Ero leggermente in ansia...

Non c'è da commentare il capitolo e non vi dico nulla su quello che succederà.. penso che forse vi stupirò! Ihih!!

Prima di salutarvi voglio lasciarvi il link della storia di un'amica. Just Like An Angel In My LifeVe la consiglio con tutto il cuore e leggendola fareste un favore a me e anche a lei. E' del fandom Twilight comunque e merita sul serio.

Vi ricordo la mia pagina Facebook ♥_Miss_♥ → unα мєnтє αllα riscossα! ☆


Se vi va di aggiungermi

su Facebook

su Twitter

Mi piacerebbe parlare con voi e conoscervi!!

         



VI RICORDO LE ALTRE MIE STORIE 

 

My Crazy Life! (fanfiction su attori) IAN SOMERHALDER - ROBERT PATTINSON - TOM STURRIDGE. Sono loro gli attori che ci sono in questa mia nuova storia. Lei, Carter Hawkins cosa avrà a che fare con questi tre personaggi famosi nel mondo dello spettacolo? Leggere per scoprirlo! E che ruolo avranno nella sua vita i due sexy vampiri del momento? Tutto è incerto nella vita di Carter, soprattutto dopo che in seguito al suo trasferimento nella capitale inglese molte cose stanno cambiando.

Vite Incatenate (Twilight) Bella e Edward. Due vite, due persone che inevitabilmente si incontrano. Lei che lo ama da sempre. Lui che ha una vita non facile a fianco di bande un pò spericolate. L'amore che li legherà. La passione che sarà tangibile ma mai senza spingersi oltre. Tra il sensuale e l'erotico due vite a stretto contatto. Tanti problemi. Vero amore. E quest'amore vincerà?

IL PASSATO RITORNA SEMPRE... PER FORTUNA! (con Robert Pattinson) L’amicizia può battere l’amore? E l’amore può battere l’amicizia. Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l’unico amore della sua vita? Il passato dopo quasi 3 anni torna a farle visita. Ed è un po’ scomodo ed un po’ piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati… cosa accadrà?

Robert Chi? (con Robert PattinsonAmalia non conosce Robert ma per uno strano scherzo del destino lui sceglie proprio lei come compagna di vita. Gli imprevisti non mancheranno ma l'amore alla fine trionfa sempre!

The Life Is Important. Don't Waste It (con Robert Pattinson - One Shot con un seguito quasi certoImmaginatevi una premiere di Eclipse nel capoluogo inglese: Londra. Immaginatevi Robert alle prese con una fan un pò diversa. Forse migliore delle altre. Migliori di lui. Immaginatevi la voglia che lei ha di vivere e rapportatela allo stile di vita di Robert che consiste nel nascondersi senza vivere per davvero. Due vite diverse che s'incontrano per un pomeriggio. Questa fan ficton nasce senza pretese e ha voglia di fare un inno alla vita. Che sia dura e difficile o semplice, bisogna volerla sempre vivere. Fatemi sapere cosa ne pensate per favore.

Danger Love (Twilight - rating rossoLa professoressa Bella Swan è alle prese con l'allievo Edward Cullen. Sesso e amore. Quale prevalerà? E la ragione verrà sovrastata dalla passione? In una storia dove il motto è "mordi e fuggi!" vi lascerete condurre dal vortice del proibito.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_