Fumetti/Cartoni americani > South Park
Segui la storia  |       
Autore: SabakuNoKatrine    28/07/2010    4 recensioni
[ Kenny X Butters ]
Nella penombra della mia piccola stanza da letto mi ritrovai a fissare il soffitto immobile... ero spaesato.
Concentrato a contare i suoi respiri lenti e regolari, così diversi dai mie che non riuscivo più a controllare.
Ormai ero annullato: l’unica cosa che riuscivo a percepire era il corpo del mio nuovo “APS”* accanto al mio, il suo braccio attorno alla mia vita e i punti i cui veniva sfiorata dalla sua mano che sembravano bruciare al solo contatto.
Quella notte… non credevo che sarei riuscito a dormire.

* APS = Amici Per Sempre
Genere: Romantico, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Butters Stotch, Kenny McCormick
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non Credevo...
...Che mi avresti toccato davvero






Mi chiesi il perché di quella strana situazione mentre mi sedevo al centro del MIO letto, saltellando appena, osservando la MIA camera con al centro un ragazzo che pian piano avevo deciso di rinominare il MIO McCormick.
Ma, per quanto la situazione potesse sembrare normale non lo era affatto: lui era il principe – perfetto, affascinante e regale – ed io non ero affatto una principessina!
Io ero un ragazzo e per di più Butters Stoch: e questo era tutto dire…

Osservai assuefatto l’oggetto dei miei pensieri mentre si lasciava scivolare al centro del tappeto azzurro e sospirava appena prendendo tra le mani un paio di giochini a caso.
Involontariamente trattenni il fiato quando notai come tutti i movimenti di Kenny sembrassero così improvvisati quanto voluti.

“Non ti preoccupare: ci so giocare… Modestamente ho salvato il Paradiso con questo affarino una volta!”*

Lo aveva notato: aveva notato che, in sua presenza, avevo dimenticato com’è che si riuscisse a respirare, mi sentivo quasi male... e non era per paura che potesse rompere la mia costosissima PSP...





C-cosa gli avrei dovuto rispondere??
Aveva usato un tono così serio e divertito che mi sentivo disorientato!
Sembrava fosse vero ma allo stesso tempo così impossibile!
Se gli avessi creduto e non fosse stato vero si sarebbe messo a ridere ma se fosse stato vero e io non gli avessi creduto se la sarebbe presa…
Oh madonnina! Cos’avrei dovuto fare??
Forse potevo dirgli qualcosa del tipo “Wow!! Eccezionale” o “Mi fai vedere come si fa?”
Per mia s/fortuna scelsi la seconda.
Kenny mi regalò uno sguardo malizioso e suadente che io, nel mio piccolo mondo dolce ed innocente, riuscì solo ad identificare come affascinante: ciò mi mandò ugualmente il cuore a mille.

Quasi non notai che si era ormai alzato e che si avvicinava a me con estrema lentezza come per farsi osservare completamente: ignorava che gli avevo già fatto da tempo un’intera radiografia a sua insaputa.
Si inginocchiò davanti a me e prese la mia mano sinistra tra le sue: erano così calde e lisce…

“A sua disposizione”

Mi soffiò sul palmo della mano con una tale convinzione da sembrarmi quasi osceno mentre vi poggiava un bacio contraddittorio per la profonda castità colla quale era stato donato.
Oh madonnina: quello era proprio un principe!!
Il cuore mi batteva forte: non sapevo che fare… non sapevo cosa rispondergli…
Kenny aveva lasciato la PSP: cosa mi avrebbe insegnato senza??

Mi ritrovai disteso sul mio letto, a fissare il soffitto senza sapere neanche come avessi fatto: era tutto così… offuscato in più sentivo il corpo di Kenny fin troppo vicino al mio... questo non mi aiutava a schiarire la mente… affatto.
Si posizionò sopra di me senza toccarmi, tenendo le ginocchia ai lati dei miei fianchi e le braccia appena sopra le mie spalle per sorreggersi… non mi toccava.

Perché non mi toccava!??
Perché mi guardava soltanto!!??
Ma cosa stavo pensavo?? Lui non doveva toccarmi!! Perché avrebbe mai dovuto farlo!!!??
Ma soprattutto cosa voleva fare lì sopra di me??

Improvvisamente notai che mi sovrastava senza la minima difficoltà e di questo sembrava davvero fiero mentre mi osservava attentamente.
Io non facevo altro che guardarlo fisso e schiudere le labbra per riuscire a ricordare come si riuscisse a respirare, senza ottenere molti risultati.
Oh madonnina!! Il principe era sopra di me.. sopra di me…. !!

Ma non mi toccava… il che sarebbe dovuto essere un bene no?? Allora perché aspettavo che mi toccasse!??
Doveva toccarmi??
Mi avrebbe toccato??? E dove poi?? E perché??
Era tutto così strano... così surreale...

Sembravano passare ore, non minuti, mentre lui cominciava a giocare con il laccetto cella mia felpa azzurra: lo stringeva fra i denti e poi ne faceva scomparire il nodo fra le labbra.

“C-che… che.. sta-… !! eh?!”

Senza che me ne accorgessi le mani del principe si posizionarono sui miei fianchi per poi infilarsi dotto la felpa e la maglietta e salire su con estrema lentezza.
Bene: ora mi stava toccando! Ne ero felice??
No: ero completamente spaventato… ma non riuscivo a negare a me stesso che la cosa mi incuriosiva, sembrava trascinarmi…

Mi morsi un labbro corrucciando le sopracciglia, quei tocchi, quel fare, era tutto così strano: sentivo caldo ma rabbrividivo.
Kenny intanto sembrava mangiarmi con gli occhi era così impudico ma allo stesso tempo delicato… non riuscivo più a sostenere il suo sguardo.
Sembrava avesse aspettato di proposito prima di toccarmi: si mostrava abbastanza soddisfatto delle proprie azioni.

“Ke- …enny! N-no…”

Lo chiamai, quasi implorante: stava cominciando a tastarmi ovunque e questo mi stava facendo perdere il contatto con la realtà, mi portai il braccio destro a coprire gli occhi.
Mi vergognavo di me stesso: non ero affatto un bravo bambino.
Che cosa mi stava facendo?
Io ero un ragazzo… non avrebbe dovuto farmi cose simili!
In realtà non sapevo neanche cosa mi stesse facendo: questo, però, non bastava a far si che non mi piacesse, al contrario, ne ero palesemente attratto.

“Kenny…”

Ansimai ormai abbandonato a quei tocchi perfetti, protetto dal braccio che celava parte della mia espressione assuefatta ed imbarazzata.
Tentavo di nascondermi pensavo che così lui non mi vedesse… che non vedesse i mei occhi lucidi e un’espressione particolare... libera e piacevole che non avevo mai assunto prima d’ora.

“Ahh…”

I pollici del principe si soffermarono sui miei capezzoli: mi morsi un labbro per non urlare ma un gemito sfuggì ugualmente dalle mie labbra, causando una risatina da parte dell’altro.

Non ce la facevo più… volevo scappare… mi veniva da piangere…
Perché questo?? Perché a me?? Io… IO NON VOLEVO!





“Hey!”

Finalmente riuscii a sentire il mio respiro: era veloce e profondo, sembrava provocante in un modo che non riuscivo a capire.
Aprii gli occhi offuscati dalle lacrime e mi ritrovai Kenny a pochi centimetri dal volto... il suo viso sembrava arrossato come se fosse in leggero imbarazzo.

“Heeeey!”

Mi ripetè avvicinandosi di qualche centimetro in più: io…. io non ero preparato a ciò!

“AAAAAAAAAAAA!!!”

Mi allontanai di scatto, sobbalzando, cercando di aumentare la distanza fra i miei occhi e quelli perfetti del principe che, dopo un attimo di indecisione, si avvicinò verso di me con un sorrisetto sulle labbra: uno strano misto fra il divertito e l'infastidito.

“Stavi sognando… E a quanto pare riguardava… Me?”

“i-io… NOOO!!!”

Urlai, quasi istericamente: la sua sicurezza mi spaventava era eccessiva, in più mi sentivo estremamente sensibile, non avendo perso quella strana sensazione di calore proveniente… ehmm.. dalle parti basse, ecco… una cosa che non mi era mai accaduta prima d’ora…
Mi resi conto di star esagerando, e non poco... Kenny non aveva alcuna colpa!

“s-… scusa… i-io…”

Ero uno sciocchino, e lo ero per la seconda volta in una sola serata: Che razza di sogni erano quelli??
Da quanto in qua mi addormentavo così velocemente!!??
Aspetta! Stavo veramente dormendo… giusto??
Raccolsi tutto quel poco coraggio che avevo e chiesi con un filo di voce:

“C-che… cos’è successo… ?”

“Sei svenuto!”

Rispose lui semplicemente, come se vedesse gente svenire ogni ora del giorno, mentre si sedeva ai piedi del letto senza neanche preavvisarmi.

“All’inizio non ci ho fatto caso… poi hai cominciato a chiamarmi per nome. Quindi sono corso a vedere cosa stesse succedendo e…”

Sembrava così concentrato nel suo racconto che restò a fissare quello che in realtà era un orribile disegno fatto da me alle elementari ma che a mia madre piaceva definire “un quadro”.

“...sembravi una ragazzina della Play-boy.”

Aggiunse enigmistico, non sapevo a cosa stesse pensando in realtà… sapevo solo che quel suo sorriso deciso mi fece rabbrividire.
Quello era..un complimento?? Non ne avevo idea!

Presi un cuscino e lo strinsi fra le braccia poggiandovi il capo arrossato sopra, tentando di ridargli un colorito più normale.
Era stato un sogno: un terribile –bugia- involotario –bugia- e insignificante –bugia- sogno.
Dovevo calmami e convincermi di ciò!
Ma non era facile a dirsi come a farsi: ogni centimetro della mia pelle che era stata “sfiorata” da “Kenny” sembrava ardere.

Abbassando lo sguardo notai che la mano del principe era estremamente vicino alla mia: ne sentivo il calore attraverso quei 2-3 centimetri che ci dividevano.
Istintivamente le miei dita si mossero verso la sua direzione c’ero quasi… l’avrei toccato…

“Kenny!! Dobbiamo andare: quell'idiota di tuo padre si è ubriacato di nuovo e ha vomitato in cucina!!” **

L’espressione del principe variò in meno di un secondo.
Non l’avevo mai visto così e mi augurai di non avere in futuro un onore simile: provava puro rancore represso splendidamente, almeno fino ad un momento fa.
Sembrava quasi odio e ne provava con tanta intensità da emanarli.
Mi strinse la mano nella sua, rompendo le distanze… faceva quasi male ma non mi lamentai: mi stava toccando!
Era la prima volta che accadeva realmente una cosa simile!
Oh madonnina! Che emozione!!
Vidi le miei dita divenire di un colorito bluastro ma il principe non sembrava demordere.

Fu in quel momento che capì: Kenny vedeva realmente persone svenire tutti i giorni, la sua vita non era perfetta come l’avevo sempre immaginata…
Mi morsi un labbro e saltai in piedi parandomi davanti al mio coetaneo che ora puntavo lo sguardo vuoto dritto dinanzi a se.

"P-puoi venire qui q-quando ti pare!"

Gli sorrisi felice, mostrandomi deciso ma anche completamente imbarazzato.
Era stata una proposta istintiva, pensai alle conseguenze solo pochi secondi dopo.
E se mi avesse riso in faccia?? Se non ci volesse più mettere piede qui??
Per un attimo mi sembrò sorpreso, quasi meravigliato poi il suo sguardo deciso tornò a scrutarmi con noncuranza mentre la sua mano abbandonava la mia.

Non mi rispose si limitò ad allontanarsi verso la porta lentamente, raccogliendo il proprio cappottone e cominciando ad indossarlo.
Mi convinsi d’aver immaginato un’espressione così poco consona al principe e mi voltai osservando gli occhi glaciali del McCornick: l’unica cosa che si intravedeva dal cappuccio oltre al ciuffetto di capelli biondo grano.

"A presto…"

Mi augurò per poi varcare la porta.
Come al solito rimasi bloccato: non sapevo se potevo seguirlo oppure no…o almeno dirgli una sorta di ciao a mia volta.

Rimasi immobile imbambolato ad osservarmi la mano sinistra ancora parzialmente arrossata: almeno quello non l’avevo immaginato.
Kenny mi aveva parlato, detto prego, fatto una sorpresa e addirittura toccato, il tutto in un paio di giorni!
Tutte queste emozioni mi stavano facendo impazzire, ecco perché avevo fatto quel sogno!
Certo: ora si che era tutto chiaro!

Ero solo sovreccitato, felice e confuso: potevo dire di avere un nuovo amico, no?
La "mia persona speciale" era il mio "nuovo amico"!
Chissà se il principe la pensava allo stesso modo.
E se non fosse così?? Se Kenny non mi volesse come suo amico??
Mi buttai sul letto nascondendo il volto nel cuscino celeste.
Oh madonnina… perché tutto così infretta??








*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*


Salve a tutti!
Mi scuso per il colossale ritardo: solo ad una celebrolesa come me poteva venire il blocco dello scrittore con la storia già inventata e avviata! Vi chiedo umilmente perdono! ^__^"
Ohh! Finalmente ho dei lettori *commossa*
Non so davvero come ringraziarvi! ç.ç
E invece si! XD
Apriamo ufficialmente "L'angolo delle risposte alle risposte fatte ai Capitoli!"! *-*


L'angolo delle risposte alle risposte fatte ai Capitoli!

Khalha: Grazie mille! Il tuo commento è stato il primo che ho ricevuto e mi ha sollevata parecchio!
Credevo che questa storia non piacesse poi però ho notato la tua risposta e mi ha resa devvero felice!
Butter è troppo adorabile! XD Non sai quanto mi trattenga dal farlo spupazzare da Kenny!
Spero continuerai a seguire questa storia! A presto! *3*

Masquette: Prima di tutto grazie per il commento! Anch'io adoro la coppia formata da Cartaman e Kyle anche per le continue allusioni di Eric a una certa ciucciatina di palle o alla sabbia nella vagina dell'ebreo. XD
Sono perfettamente d'accordo anche con l'idea che hai di Kenny: è come un uomo fra dei ragazzi mentre butters (come hai detto anche tu) e il ragazzino!
Grazie per i complimenti e scusa per gli errori: vado sempre troppo di fretta! >.<"
Eccoti il capitolo, alche se in ritardo (colpa del blocco del mio unico neurone XD) A presto, ciao! *3*

Reila_Phantomhive: Grazie per avre letto e commentato! Sono contentissima che ti sia piaciuta!
In realtà averei voluto farlo scappare parecchie volte, però Kenny è ancora troppo "Il Principe" per poter scendere da cavallo e rincorrerlo! ^____^
Eccoti il nuovo capitolo! A spesto!! =D
P.S. bel nick! adoro Ciel! X)

Celtic_spirit: Grzie per i complimenti! *____*
Come ti capisco: da piccola lo guardavo sempre e solo l'anno scorso ho cominciato a vedere varie coppie in quel cartone! Quasi come se avessero modificato dei particolari mentre invece sono io che ormai sono una yaoista incallita e quindi mi saltano all'occhio tutti i particolari slashble *ç*
Se ci fosse Kenny credo che ti salterebbe addoso per ringraziarti! XD
Butter invece dolcioso com'è se ne starebbe da parte a sorridere! *-* <3
Spero che seguirai ancora questa storia! Un bacio! *chu*


Spero vi sia piaciuto questo capitolo: è un po' incasinato ma spero che abbiate capito tutto! ^_^
E ora è arrivato il momento de:

I punti incomprensibili!

*Non ricordo in quale puntata ma Kenny giocando alla PSP comanda le forze celesti e salva il paradiso alla facciaccia di Cartman! XD *rotola*

**In molte puntate si nota che il padre di Kenny è un ubriacone e un fallito, per questo sua moglie non ha una buona considerazione di lui e lo incolpa anche della loro situazione economica! (con tutte le ragioni di questo mondo è.è)


Vi ringrazio per aver sopportato tutte le mie scempiaggini fino a quì!
Al prossimo capitolo!!
Un Chu enorme a tutti! =3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: SabakuNoKatrine