Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Little Bianca    28/07/2010    3 recensioni
Sono passati 300 anni. Edward dopo che ha lasciato Bella è cambiato, diventando uno spietato assassino, ma qualcuno appena arrivato a Forks, gli farà rimettere la testa a posto.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Bell, puoi venire un secondo? >>, mi domandò, con la sua voce suadente e irresistibile per qualunque ragazza. << Ti dovrei dire una cosa >>, mi spiegò, prima che io avessi potuto rispondere.

Io, sulle prime, mostrai un’aria indifferente, con un po’ di incertezza se avvicinarmi o no. Sentivo tutti i mormorii degli studenti presenti nel parcheggio. Rabbrividii al solo pensiero che immaginassero che tra me e il figo della scuola ci fosse potuto essere qualcosa. Quel ragazzo mi incuteva timore, e non mi era molto simpatico, anche se c’era da ammettere che era bellissimo.

Alla fine accettai, annuendo col capo. Sul suo volto gli si dipinse un sorrisetto soddisfatto. Mi percorse un brivido lungo la schiena, sospirai rassegnata, avanzando verso lui. Il quale mi tese la mano, non appena fui vicinissima. Io guardai la sua mano, poi il mio sguardo salì fino al suo volto e alzai un sopracciglio, non capendo perché avesse compiuto quel gesto.

<< Vorrei parlare in privato >>. E avvicinò ancora di più la mano.

Il sangue mi si gelò nelle vene. Titubante la presi. Il contatto fu inspiegabile. La sua mano era fredda come il ghiaccio. Lui annuì e mi condusse al di fuori del parcheggio. Prima che potesse voltarsi verso di me, gli girai il polso e lo catapultai per terra, con un ghigno stampato sul volto.

<< Pensavi che fossi la tua prossima preda Cullen? >>, gli chiesi sarcastica.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Little Bianca