Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: JackoSaint    28/07/2010    6 recensioni
I coraggiosi paladini della giustizia alle prese con un reality show... Chi vincerà?? Attenzione: contenuto altamente demenziale! (Scritta da Federica)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alleluia, alleluia!



Fede: dopo un doppio ritardo a causa di impegni fra computer, carte, informazioni varie - e dal momento che del GF non ho i capitoli salvagente... questo per quelli che si chiedevano magari come potessi pubblicare Dodekatheon e non il GF... ^^ -, finalmente ci sooooooooono!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Premetto che con questo capitolo non voglio offendere nessuno....... xD Adesso vi starete preoccupando!, ma no!, si fa per divertirsi!

A voi!





(Salotto, tarda serata.....):

Voce narrante: la vittoria è stata attribuita a Saga... motivo per cui, ma sono particolari, telespettatori amati!, Death l'ha inseguito per un bel po' con l'ascia del set... Però abbiamo dovuto tagliare, ovviamente, perché siamo in fascia protetta.... XD

Allora, la nostra Saori-San - anzi no, vostra... ^^ - ha avuto una splendida idea prima della prossima nomination!!!!! Sentite sentite...

______________________________________________________________

Milo: - Un'idea???? E che sarà mai??? - .

Shaka, comodamente seduto al divano come un faraone, si stringe nelle spalle: - Boh! - (esclamazione azzeccata per una situazione principesca... xD).

Aiolia: - Io mi preoccupo... è da un po' che non la sentiamo in tv.... che starà mai complottando???? - .

(Da notare in sottofondo le urla di Saga, preso di mira dall'ascia assassina di Death, e le grida di quest'utlimo: - Tu moriraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! -. Ma son particolari trascurabili.... ^^)

Finalmente la TV si accende d'improvviso ed ecco una pimpante Saori che, chissà come, ci dà l'idea di una iena sghignazzante:

- Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! - .

Aldy e Dohko, impegnati in un'ardua partita a schacchi, saltano per aria e il primo si spiattella sul soffitto, con il secondo appeso ai piedi per non cadere. Il grido di 349 decibel ha altresì rovinato la capigliatura di Shaka - adesso somiglia più o meno a... fatemici pensare... sì, a un rasta xD -, ha fatto rizzare la pelliccia ad un povero micio arruffato e incazzato al massimo, ha fatto zittire Saga e Death, ha buttato addosso al muro Milo... Insomma, il solito gridolino della vostra amata Saori!

- Saoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - .

Saori: - ? - (probabilmente non sa di rompere i coglioni.... xD).

Shaka: - Ehm... lasciamo stare... quale sarebbe l'idea prima della nomination?? - ,

Dohko: - No, perchè.... -, avanza verso la tv, - ...le tue idee sono sempre dementi... - .

Saori *risatina melodica*: - Oh oh oh oh oh!, ma ragazzi, quanto siete divertenti! Oh oh oh oh! - .

Saints: - =.= - .

Saori: - Allora... ehm-ehm... la mia idea era quella di farvi andare a messa!!!!!!! Sapete, bisogna pur pregare per poter vincere al... - .

Tutti: - Nooooooooooooooooooooooooo!!!! - .

Grido sopra agli altri: - Perché non t'ho ammazzato?????, perchè????? - (La voce sembra tanto quella di Saga... ma vabbè, sono i soliti particolari trascurabili xD).

Saori: - Ma sì, dai! Avanti ragazzi!!!!!!, solo per una volta! Che male sarà?? - .

Aldy: - No, assolutamente! L'ultima volta il prete mi ha cacciato perché avevo finito le ostie!!!! - .

Death *accorrendo nel salotto con un giubbotto pieno di esplosivi*: - Sì, andiamo in chiesa, sarà divertente!!!!!!!!!!!!!!! - .

Tutti lo guardano un poco perplessi, poi Saori sbotta: - Allora se siete d'accordo, bene, andiamooooooo!!!! - .

Aiolia fa strani movimenti con le mani e Athena arriccia il naso.

Milo *sussurrando*: - Saori-san, forse non te ne sei accorta... Quello lì è imbottito di... - .

Death *monociglio*: - Prego amico caro??????? - .

Milo: - Noooooo, niente!!!!!! - *Aureola xD*.

Saori: - Bene, allora tutti a cambiarsi per la messa!!!!!! - .


(Chiesa di S. Lorenzo) PS. una chiesetta sperduta sul lago di Como... è quella di Tremezzo, il mio paese!!!! xD


No, non ci credono. Eppure guardando bene si direbbe proprio di sì. Dato che sono in prima fila non si possono sbagliare... sicuri che il prete sia... il Grande Sacerdote Sion?????

- Betrovati fratelli in questo santo giorno! - incomincia Padre Sion (no, Sion, è sera... ma fa niente! xD). - Siamo occi riuniti per scoprire la strada del Cignore!!!!!!! Preghiamo, fratelli e Grandi Fratelli!!!! - .

(Che battuta....).

Apre le braccia a mo' di Padre Nostro.... ma quando incomincia a recitare la preghiera i fedeli si trovano leggermente spiazzati...

Aiolos nostro che ciei nei Cieli,
cia ciantificato il Tuo Nome,
venga il tuo Regno,
cia faccia la tua vendeccia,
come in cielo così nella casa del CF.
Dacci occi il nostro puccio - significato sconosciuto - quotidiano,
cimetti a noi le nostre pucciosità
come noi le rimettiamo ai nostri debitori,
non ci indurre in retta via,
ma liberaci dal bene.
Amen

Aiolia *occhiata preoccupata*: - Ragazzi, eppure qualcosa non quadra... - .

Saga *sussurrio*: - Perché??? Mica era così il Padre Nostro? - .

Shaka: - No, non penso proprio... - .

Milo: - Chissene! Avanti, non ho notato nulla di strano! - .

Aldy: - ...questo perchè non vieni mai a messa - .

Dohko: - Be', Milo, non sei l'unico, vero Death? - .

Death: - ... - (dorme ^^).

Padre Sion: - Pene fratelli!!!! - .

Milo: o.O - Pene??????? Dove?????? Ahia! - .

Aiolia *ritirando la mano*: - Urlalo ancora in chiesa che ti do un altro ceffone... In ogni caso, è il suo accento, voleva dire "bene"... - .

Sion: - ....pene fratelli!, facciamo ordunque ad un'altra preghiera!!! Il Vaticano ha deciso di modificare tutte le preghiere per il pene della ciente!! - .

Milo *occhi che brillano*: - Pene... della... gente.... - *ççççç*

Aoilia *altro ceffone, a denti stretti dice*: - Ebbasta!!!!!!!! - .

Gloria ad Aiolos, al Figlio ed allo Spirito Puccioso, come era nel principio e ora e sempre nei ciecoli dei ciecoli. Amen!!!

Saga *sguardo accigliato*: - Spirito Puccioso??? Questa non la ricordo... - .

Aiolia: - Te l'ho detto che qualcosa non va! - .

Dohko: - Per piacere, fate silenzio!, siamo in chiesa! - .

Padre Sion: - Ed ora, l'Eterno Riposo! - .

Aldy: - Questa sarebbe ora che la cantassero a te, Dohk... Ahia! - .

Aiolia: - Ebbastaaaaaaa!!!!!!! - .

L'Eterno riposo dona loro o Aiolos, e splenda ad essi la Luce Pucciosamente Perpetua, riposino in pucciosità. Amen!

Shaka, sussurrando: - L'atmosfera è troppo puccia... - .

Death *svegliandosi di botto*: - Che...?? Cosa...?? Siamo in chiesa??? Ussignur!!!!!! - .

Milo: - Sei stato tu a costringerci... - .

Death: - E perc..?? Ahhhh!!!!!!, per gli esplosivi!!! Aahaahahhahaah che ridere, ma io scherzavo! - .

Tutti: - O.O - .

Aldy: - Ma come, non vuoi far saltare in aria tutto? - .

Death: - Ma va!!!! Questi non sono esplosivi, sono borchie a forma di esplosivi!!!!!!! Ahahahahaaa - .

Aiolia *soffiando*: - Che demente.. demente... demente! - .

Padre Sion li fulmina con l'Occhiata del Giudizio ricevendo in cambio la loro compostezza. Poi riprende: - Ed ora, il Credo!!!! - .

(Non si sa perché, ma si odono rulli di tamburi... la cosa è inquietante... xD).

E incominciano tutti...

Credo in un solo Dio, Aiolos Onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili.
Credo in un solo Signore Aiolos-Ciama, unigenito figlio di Nessuno nato dal Padre Puccio prima di tutti i secoli. Da Dio a Aiolos, da Luce a Aiolos, da Dio vero a Dio Aiolos, generato, non creato, dalla stessa sostanza del Padre Puccio. Per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dalla Nona Casa e per opera dello Spirito Puccio si è incarnato nel seno del Grande Tempio e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Shura del Capricorno, forse morì e mai fu sepolto. E il terzo giorno è resuscitato secondo le Scritture ed è salito alla Nona Casa e siede alle destra del Grande Sacerdote e di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti e quelli di mezza via e il suo Regno non avrà fine.
Credo nello Spirito Puccio che è Aiolos-Sama e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio e con il Padre ed il Figlio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei Cavalieri.
Credo il Santuario un, santo, cattolico e apostolico.
Professo chissà quante morti per il perdono dei peccati e aspetto la resurrezione, che sempre avviene chissà come, dei morti, e la fine del mondo che verrà. Amen

Aiolia: - No, sul serio... qualcosa NON va... - .

Milo: - Forse hai ragione... soprattutto mi sembra strano che tutta la gente abbia il pene... Ahia! - .

Shaka: - Sento una strana presenza... - .

Aldy: - Forse l'hanno fatto Santo - .

Dohko: - Chi???? - .

Death: - Ma Aiolos!, ovviamente! Dato che è schiattato l'hanno fatto martire! - .

Saga: - Sì... ma questo è troppo... - .

Padre Sion: - Ed ora....!!!!!, la comunione!!! Prego, prima i nostri ospiti del Grande Fratello!!! - .

Incomincia la processione....

Padre Sion si trova davanti Milo: - Corpo di Aiolos-Sama... - .

Milo: - Pene... -, e se ne va.

P.S. a Dohko: - Corpo di Aiolos-Sama - .

Dohko: - Bene... -, e se ne va.

P.S. a Aldy: - Corpo di Aiolos-Sama - .

Aldy: - Boooooonooooo!!!!! -, e se ne va con tanto di furto di altre ostie.

P.S. a Shaka: - Corpo di Aiolos-Sama - .

Shaka *diniego*: - Grazie, non sono cattol... - .

P.S. : - Mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non mi interessa se sei buddhista o animista, devi mangiare lo stessoooooooo!!!!!!!!! - .

Shaka *ingoia e senza una parola va via...* xD

P.S. (calmatosi) a Saga: - Corpo di Aiol... - .

Saga: - E no!!!, buttarlo fuori dalla finestra sì ma mangiarlo no!!!! -, e se ne va indignato.

P.S. a Death: - Corpo di Aiolos-Sama - .

Death: - Lode a te, o Cristo! - .

P.S.: - O Aiolos!!!!!!!!!!!! - .

Death: - Oh cielo, sei sclerato??? Per una volta che mi impegno! Da' qua, va'! -, e se ne va.

P.S. a Aiolia: - Corpo di Aiolos-Sama - .

Aiolia: - No.... non posso mangiare mio fratello... - .

P.S. : - Questa è la regola... fedelissimo - .

Aiolia: - No...... non voglio... - .

P.S. : - Avanti... non fare così.... - .

Aiolia mangia piano e se ne va dispiaciuto... Così la comunione continua...

Padre Sion: - Pene!!!!!!, dopo la comunione di tutti voi, la preghiera finale! Cantiamo insieme!!!!!!! - .

Alleluia... alleluia, alleluia... alleluia, alleluia... alleluia, alleluia!!!!!!
Ed oggi ancora mio Signore Aiolos ascolterò la Tua Parola Puccia che mi guida nel cammino della morte. Alleluia...
Ed oggi ancora, mio Signore Aiolos, grido al mondo la mia gioia perché hai dato una speranza alla mia morte. Alleluia...!!!!!!!



Spero tanto di non aver turbato nessuno! Non ho intenzione di offendere la Fede di qualcuno, non posso permettermelo soprattutto perché io non sono cristiana - anche se ho fatto comunione e tutto il resto... per via di mia mamma... ma io NON sono cristiana! xD -, spero solo di avervi divertiti!!!!!!!!!!!! A prestoooooooooooo!!!!! Fefè ^^

 












   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: JackoSaint