Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: DjFranky    29/07/2010    1 recensioni
Avete mai pensato se da un giorno all'altro qualcuno entrasse a far parte della vita dei Tokio Hotel? Qualcuno che magari non ne ha neanche mai sentito parlare, qualcuno che...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19

 

E se ci fosse un nuovo arrivato?

 

19.Allarme Tour!

 

Quel giorno alle nove e mezza erano già tutti in piedi; il motivo di tutto ciò? David aveva promesso che sarebbe andato a visitarli quella mattina, portando con se una buona notizia, ma i ragazzi non sapevano di cosa si trattasse …

Suonò il campanello, e tutti insieme, come una mandria imbufalita, Bill, Tom, Georg, Gustav e la piccola Franky andarono ad aprire.

Era David.

Rimaneva lì, sull’ingresso, muto come un pesce … voleva tenere tutti sulle spine.

Georg urlò: << Basta! Non ce la faccio più, parla! >> e tutti gli altri scoppiarono a ridere.

David disse: << Ok, va bene vi darò la notiziona: partirete per un tour mondiale! >>.

Bill spalancò la bocca, quasi gli scendeva un po’ di bava.

Tom fissò negli occhi Georg, che a sua volta fissò Gustav.

Non riuscirono più a trattenersi ed urlarono in coro: << Evvai!!! >>.

Eh si, era proprio una bella notizia, partire per un tour mondiale … oramai il disco era finito, quindi il tour sarebbe stato dedicato al nuovo album.

Ovviamente anche Franky sarebbe partita con loro.

La giovane disse: << Forse è meglio se resto qui … insomma, sarei d’intralcio al lavoro della band e di tutti gli altri, io non ho un ruolo ben preciso tra di voi …>> Tom disse: << Ma cosa dici, tu sei la nostra corista, la ballerina e il supporto morale; insomma, sei la persona più importante qui in mezzo! >> e Bill, Georg, Gustav e David annuirono sorridendo.

Allora la ragazza si rallegrò, e ringraziò: << Grazie ragazzi, siete stupendi …>>.

David: << Benissimo, allora si parte domani mattina. Alle dieci un bus con le vostre facce stampate sopra passerà a prendervi. Non fatelo aspettare! >>.

Gustav: << Ma come, si parte già domani? >>.

David: << Esatto, quindi muovetevi a preparare i bagagli, la tournee sarà molto lunga, staremo via per un mese intero! >>.

Franky: << Ci sarà da divertirsi! Ma … c’è in programma anche di andare in Italia? >>.

David si aspettava questa domanda da Franky, e quindi rispose: << Certo, andremo a Roma, a Milano, e poi possiamo scegliere un'altra città: questo sarà compito vostro. >>

Tom: << Andiamo nella città di Franky? >>

Franky: << Ma no, scherzi? Non è un posto adatto.  Insomma, è nel sud Italia, e poi addirittura in Basilicata … nessuno conosce la Basilicata, va a finire che il concerto sarà un buco nell’acqua! E poi in Italia ci sono molte persone che odiano il vostro gruppo, ovviamente senza offesa, perché io penso sia davvero stupido odiare un gruppo musicale … ma se nel nord vi prendono solamente in giro, nel sud è capace che vi possano fare del male! Ovviamente io considero Roma una città che si trova al centro d’Italia, né a nord, né a sud … >>.

David: << Piantala piccola, basta dire sciocchezze! La terza tappa Italiana sarà Potenza. Siete d’accordo ragazzi? >>

I Tokio Hotel in coro: << Siiiii! >>

A Franky scese una lacrima. Non è che non volesse che i suoi idoli vedessero la sua città, anzi! E’ solo che aveva paura per loro … voleva proteggerli, aveva il timore che potesse accadergli qualcosa. Ma poi ci pensò: cosa potrebbe mai accadergli? Hanno le loro guardie del corpo, sono al sicuro … almeno lei così sperava …

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: DjFranky