Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NadeHolery    29/07/2010    3 recensioni
Chiusi gli occhi e mi appoggiai allo schienale della poltrona, mi attendeva un lungo viaggio. Immemore tempo fa, a Kharlan, non vi erano molte persone, era un posto pacifico, quasi paradisiaco… Quasi. All'inizio la capitale era Arkata, nella terra del vento, a quel tempo era tutto molto tranquillo, i giorni sempre gli stessi, come anche i mesi, i mesi, gli anni… Ma un giorno qualcosa doveva cambiare, Arkata era stata distrutta. Sono passati 500 anni da allora, la capitale è divenuta Terren, e già qualcuno aspira ad arrivare alla cima di tutto ciò, un giorno.
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - Darkmoon

Capitolo 1 - Darkmoon

 

«Datemi 3* anni… Fra 3* anni il nome di Nathan Metherlance farà suscitare Terrore. Lo giuro.»

 

Siamo a Hidel, villaggio sperduto e isolato, situato nelle lande senza nome. Quel giorno d'inverno perenne il villaggio era in festa, una Damigella raggiungeva l'età adulta e un giovane biondo la guardava, come sempre, da lontano. Lei, la neo-adulta, la mora, portava il nome di Annlisette Nevue, o più brevemente Ann, mentre la sua amica, quella ragazza che le stava sempre affianco era la rossa Krissy, meta ambita di Damon.

Due vispi occhi cremisi scrutavano attorno a se incuriositi, era la prima volta che quel ragazzo si avvicinava tanto al villaggio, infatti egli stava all’erta, doveva restare nascosto… Aveva paura di venir scoperto da qualcuno e quindi di essere cacciato, o ancor peggio essere trovato dal suo "adorato" cuginetto Nathan, che ora si trovava al villaggio, a godersi la serata con la dolce Ann e la tenera Krissy, il dannato.

I due cugini erano sempre stati rivali in tutto, anche se nascosto nel doppiofondo del loro pessimo rapporto si celava dell'affetto.

Un'altra figura però si ergeva ora dalle tenebre, la sagoma fu presto riconoscibile per il Darkmoon, era Yume, una delle sue tre sorelle, ma che subito dopo scomparse, con uno scatto veloce si era nascosta agli occhi del  biondo. La ragazza dai lunghi capelli biondo chiaro si avvicinò fino a raggiungere le spalle del fratello, e abbassandosi alla sua altezza.

«Oh~? Ara, Damian, ancora in giro a bighellonare?» Gli sussurrò dolcemente nelle orecchie, facendolo sobbalzare.

«Shh! Vuoi proprio che mi mettano al rogo?!» La riprese bruscamente.

 Se avessero trovato Damon sarebbe subito giunto alle orecchie di Nathan, che molto probabilmente l'avrebbe torturato finche la sua voce non si sarebbe spenta nelle urla di dolore.

«Onestamente sì, comunque ora permettimi di lavorare»

«Una missione degli Angeli?»

«Yes, but now I want to work, stay here Damian-chan»

Gli Angeli, erano così chiamati, quando portavano questo nome nessuno li discuteva. Se si presentavano come Angeli venivano trattati come tutti, se non meglio, ma se visti sotto la maschera che portavano, il loro nome, ci si rendeva conto della realtà, l'essenza di tali persone. Ma dopotutto non avevano mai fatto del male a nessuno, solo che, chi va con l'Angelo, Angelo diventa...

 

La bionda balzò rapidamente da un ramo all'altro sulla cima di un albero lì vicino osservando Hidel dall'alto, cercando Quegli occhi azzurri, un azzurro chiaro, glaciale, mai visto prima. Nemmeno i suoi occhi smeraldini potevano equivalere gli occhi che tanto la incuriosivano e che leggermente invidiava.

Messere Darkmoon prese dalla tasca del giubbotto di pelle nera un foglietto rossastro, ma che inizialmente doveva essere bianco e una penna nera. Yume osservò a malapena il fratello riflettendo e poi sussurrando piano: «Vediamo stavolta che esce dalla mente di quel "geniale" del mio caro Damon Darkmoon~...»

Ghignò leggermente socchiudendo le labbra e tornando a cercare gli occhi dell’Angelo.

 

Note Dell’autrice:

E questo era il primo capitolo… Ok, lo ammetto, non è uscito granchè, ma dal capitolo due sarà più chiaro e andando avanti con la storia lo sarà sempre più!

Prima che ci siano equivoci (o come si scrive ^^”) io e Ann Metherlance siamo d’accordo sulla pubblicazione di tale fanfic, se si può così chiamare, o racconto, o cose simili insomma, abbiamo collaborato per scriverla, e non è una parodia di WCITS ma è la stessa storia vista dagli occhi di un altro personaggio, anzi, di vari altri personaggi.

Spero che il primo capitolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima!

Ah, non sarò presente da sabato 31 a non ricordo che giorno 7, quindi mi scuso se non potrò rispondere subito, sempre nel caso ci fossero recensioni!

Damon: Non ce ne saranno ùwù

Yume: Smettila cugino Me-te-lancia, ce ne saranno!

Alla prossima!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NadeHolery