Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ubRiaKina95_E    30/07/2010    5 recensioni
Dopo Breaking Dawn. Dopo anni. Edward e Bella si troveranno con affrontare altre difficoltà che inizialmente saranno causa dei loro errori. Forse si risolverà tutto... forse no... Sta a voi scoprirlo...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi...non mi ammazzate per il ritardo...ma pensare che è quasi finita la fan fiction mi riempie di tristezza...e questo...sarà sicuramente...il penultimo capitolo...
Alla fine la trama che è stata scelta è...:

sorpresa sono 2 : maschera e la carriera

Inoltre stavo pensando se fare un continuo di questa storia...tanto per scoprire cosa accadrebbe se si scoprisse che Bella ha sofferto durante la trasformazione...e tutte le sue bugie ma non lo so...

Comunque ringrazio tutti quelli che hanno letto la fan fiction fino a questo e il capitolo dopo.
Voglio ringraziare aleinad93 che ha commentato quasi tutti i capitoli sin dal 2° capitolo.
Voglio ringraziare anche quelli che ultimamente hanno trovato la fan fiction e l'hanno letta, ma voglio ringraziare anche quelli che hanno letto silenziosamente.

Ecco l'ultimo capitolo dal punto di vista di Reneesme...


Reneesme

La battaglia era terribile... mamma era circondata da fiamme papà avevo visto la sua testa prendere fuoco a fianco a quella di Tanya...
Jacob che gemeva a terra dal dolore mentre i nostri nemici gli spezzavano le costole una ad una.
Avevo il cuore a pezzi, mi chiedevo e non vedevo l'ora che toccasse a me in modo da concentrarmi su qualcos'altro.
Odiavo vedere le persone a cui volevo bene essere trattate così male.
Nonna Esme era senza un braccio e si contorceva a terra per il dolore, Jane colpiva Alice che era rimasta quella che poteva difendersi meglio grazie alle visioni.
Jasper che guardava nel nulla sotto l'effetto di Alec.
Mia madre che urlava il mio nome e quello di mio padre sulle fiamme.
Mia madre prese tra le fiamme la testa di mio padre e mentre chiudeva gli occhi se lo portava a fianco a sfiorargli le labbra.
Erano sdraiati a terra che si fissavano negli occhi...Quelli di Edward vuoti quelli di Bella pieni di dolore.
JAcob che veniva preso a calci.
Io semplicemente ero sdraiata a terra, consumata da un bruciore che veniva dalla gamba.
Mentre urlavo chiamando tutti i miei familiari più importanti sentii due braccia calde tenermi ferma e chiamarmi.

"Reneesme!Svegliati! E' un incubo, devi svegliarti..."urlava Jacob.
Cercai meglio la sua voce e improvvisamente mi ritrovai fra le sue braccia sdraiata nel mio letto tutta sudata.
Mi guardai attorno.
Allora non era andata come nel mio sogno!
Però sentivo ugualmente la spalla bruciare.
"Cos'è successo?"sussurrai mentre dei singhiozzi di cui non mi ero accorta spezzavano la mia voce.
"Ehi tranquilla non piangere, non è successo niente siamo tutti salvi..."non era molto convinto delle ultime parole.
"Chi non si è salvato? Chi? Mamma? Papà? Alice?Esme?Chi?"
"Tanya e in più non abbiamo trovato Seth"
Mi bloccai, Seth non ce l'aveva fatta?
Non era possibile, iniziai a singhiozzare più forte rifugiandomi nel suo petto scolpito.
Mi stava venendo un attacco di panico iniziavo a non respirare.

Entrò mio padre seguito da mia madre entrambi preoccupati.
"Che le hai fatto?"sbraitò furioso mio padre.
Quando sentì i pensieri di Jake abbassò lo sguardo"A ok, mi dispiace. Scusa"
"Reneesme ti devi calmare respira piano, ti sta venendo un attacco di panico."
Iniziai a respirare più regolarmente.
La prima cosa che feci dopo essermi ripresa era stata abbracciare forte i miei genitori, ripensando alla scena del sogno.
Mia madre e mio padre tra le fiamme che si scambiavano l'ultimo bacio.
Mio padre mi strinse più forte percependo i miei pensieri.
Mi staccai dall'abbraccio e corsi a farmi una doccia.
Quando finii e con i capelli bagnati avvolta in un semplice asciugamano andai in sala mio padre e il mio ragazzo erano seduti a vedere un film mentre mamma era dall'altra parte in cucina che preparava qualcosa.
Si vedeva che papà e Jake non stavano realmente guardando un film.
Stavano pensando a Seth si capiva dai loro sguardi.
Dentro speravo che fosse ancora vivo.
Decisi che non riuscivo a rimanere lì, avrei potuto fare un giro a cacciare.

Mentre giravo per i boschi facendo diventare una scia verde quello che era intorno a me, udii dei lamenti.
Provenivano da lontano ed erano ovattati.
Corsi per cercare chi originasse quei lamenti speravo tanto fosse Seth.
Le mie speranze furono quasi confermate dall'odore di licantropo.
Lo trovai in mezzo a dei cespugli.
Era lui.
Aveva un problema però. Un morso sulla spalla destra.
Sarebbe morto presto.
Mi vennero le lacrime ali occhi, non potevo nemmeno sperare che guarisse sapevo quanto era letale il veleno dei vampiri.
Mi avvicinai a lui.
"Seth sono Nessie, stai tranquillo andrà tutto bene ti porto a casa."
Lo presi in braccio, non era pesante...ma nemmeno leggero.Ero pur sempre una mezza vampira.
Cercai di trasportarlo con il minor movimento possibile avevo paura di fargli male.
Il suo sangue non mi tentava moltissimo, era come un comunissimo puma riuscivo a resistere.

Quando arrivammo a casa tutti erano preoccupati ma anche sollevati.
Erano felici che il nostro amico-lupo non fosse morto.
Carlisle lo medicò e disse che ci sarebbero voluti quattro cinque giorni per tornare in forma.
Si era rotto molte ossa...per non parlare di quando gliele ha dovute spez...
"Reneesme!"
Era Jacob che mi chiamava, mi avvicinai a lui.
"Dimmi"
"Ti va di festeggiare insieme io e te, stasera?"
"Si dove mi porti?
"Sorpresa"
"Dai..."sventolai le mie ciglia e feci gli occhioni.
Due armi letali.
"Facciamo un giro sulla spiaggia..."disse ma si notava che nascondeva qualcosa.
"E..."
"E ti passo a prendere alle sette! Vado da Billy ciao!"
Scappò prima che riuscissi ad afferrarlo...
Odiavo le soprese...

 

Eravamo nella golf ultramodificata di Jake.
Stavamo per levarmi la benda che mi aveva costretta a indossare...
"No! Aspetta!"Mi obbligò a riposare le mani lungo i fianchi.
Senti aprirsi e chiudersi una portiera e poi un po' di fresco sul viso.
Sicuramente Jake era sceso per aprirmi la portiera e portarmi verso la sorpresa.
Che nervi! Odiavo aspettare!
Quando sentii il suolo sotto di me sabbioso riconobbi la spiaggia di La Push così mi levai le scarpe, perchè anche essendo mezza vampira come me rendeva fastidioso camminare con tacchi 12 sulla sabbia.
Finalmente Jake mi levò la benda.
Tantissime candele e un fuoco blu al centro ricoprivano la sabbia.
Era una visione spettacolare.
In più c'erano delle coperte disposte in modo strano ma sempre ordinato e un cestino.
"Picnic di notte sulla spiaggia?"chiesi quando mi avvolse tra le sue possenti braccia.
"Non ti piace?"domandò preoccupato.
"No"mi girai verso di lui.
"Mi piace tantissimo..."lo bacia.
Era teso e nervoso ma non capivo il motivo.
Con il mio bacio si rilassò un pco, per poi tornare agitato quando ci staccammo.
La serata passò tra chiacchere e scherzi e il banchetto preparato da Emily.
A un certo punto Jake smise di scherzare e divenne serio.
"Vedi Reneesme...è da quando sei piccola che mi prendo cura di te, per te sono stato un fratello,un migliore amico e alla fine, rendendomi l'uomo più felice sulla terra, mi hai fatto diventare il tuo ragazzo...per questo io ora ti chiedo."
Mi prese le mie piccole mani fra le sue grandi.
Il mio cuore batteva furioso e l'emozione per ciò che stava per dirmi era a mille.
"Reneesme Carlie Cullen....vuoi sposarmi?"
Mi fiondai su di lui baciandolo e cademmo sdraiati sulle coperte.
Quando interruppe il bacio mi chiese:"E'un si?"
Lo colpii"Certo...e prometti di rendermi felice?"ciesi scherzando.
"Parola di lupacchiotto"
Scoppiammo a ridere nella nostra felicità.Saremmo stati insieme per sempre.


Allora che ne pensate del penultimo capitolo?
Carino? Bello?Vi aspettavate qualcosa di più?
Commentate!
Ricordo a tutti che manca solo l'Epilogo pov's Bella!
Ora rispondo alle vostre recensioni:

SISSI_CULLEN: Mah...chissà chi sarà questo stronzo come pochi...grazie per il commento e per il suggerimento, comunque non sono sicurissima ma per il momento i miei obbiettivi sono quelli elencati sopra.Grazie di tutto.Baci ubRy
STE87:Fa niente...grazie comunque...comunque spero ti sia piaciuto anche questo capitolo...Baci ubRy
BELLINA97: Eh già...xD Spero di non aver esagerato... baci ubRy
ALICE26:Io l'avevo detto che era fortissima...ahahah... Comunque sono contenta che ti sia piaciuto lo scorso capitolo, perchè non sono molto brava con le scene di azione, infatti pensavo che fosse venuto fuori un mezzo pastrocco.Baci ubrY
ALEINAD93:Ho postato presto visto? (Le vocine nella mia testa mi stanno guardando male, e mi sto preoccupando perchè non solo sento vocine ma le "voci" mi guardano male!Oddeo O.O)Comunque sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo. Baci. Grazie per il commento. ubRy

Commentate! ;)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ubRiaKina95_E