Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     30/07/2010    3 recensioni
3.~Di Seggioloni, Risate e Genitori Insensibili
4.~Di Litigi, Bugie e Tuffi non Previsti
5.~Di Annunci, Gravidanze e Mancati Svenimenti
6.~Di Addii, Scatoloni e Strane Proposte
7.~Di Nascite, Ospedali, E Caffè Bollenti
8.~Di Uscite, Ragazzi e Mogli Astute
9.~Di Nervosismi, Matrimoni e Baci Segreti
Vari momenti della famiglia Ohtori ( la mia famiglia Ohtori ), di Haruhi Kyoya e le loro bambine, e di tutti gli amici che girano attorno a questa pazza famiglia.
Come foto sparpagliate di un album ancora da completare.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Kyoya Ohtori
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Host Club (Raccolta)
~Di Uscite, Ragazzi e Mogli Astute

<<  I figli, dicono, non basta farli; v'è la seccagine di educarli >>
(  Giuseppe Giusti  )



<<
Yada! >>
<< D-demo, Otou-san ... >>
<< Ho detto no! >>
Yuuko sospira, affacciata al salotto di casa dove si consuma l'ennesima lite fra il padre e la sorella.
Nascosta dalla porta - a dieci anni è ancora, fortunatamente o meno, piuttosto bassina - segue l'agitarsi della ragazza ferma a un capo del tavolino di cristallo al centro della stanza, i lunghi capelli neri legati in una coda che frusta l'aria ad ogni suo movimento, in jeans e top.
L'uomo dall'altro lato del tavolo è rosso in viso come solo quando ha di questi diverbi con la primogenita, gli occhiali che, nella foga del negare, scivolano lungo il naso acquilino degli Ohtori.
Gli occhi nocciola di Kotoko brillano un pò. Non si tratta di lacrime, non ha mai pianto in tutta la sua vita - tranne quando serviva a lei - ma dell'ira repressa verso il genitore.
Ama suo padre, e con lui ha un rapporto speciale - quasi quanto con Honey-oji-sama - in quanto i loro caratteri sono speculari, ma proprio per questo quando si scontrano succede il finimondo.

<< Ho sedici anni! Non puoi impedirmi di uscire! >>
Esclama, il tono gelido che si confà a una degna figlia di Kyoya Ohtori.
Quest'ultimo la guarda, fremente, l'aria di chi vorrebbe urlare ma si sta trattenendo egregiamente come fa da una vita.

<< Ne, Yuu-chan, litigano ancora? >>
La piccola della famiglia alza lo sguardo - già enorme di per se' -ingigantito dagli occhiali da vista, sulla donna che si è chinata a guardare da sopra la sua spalla la scenetta domestica.
<< Hai, Kaa-san. Tou-san non vuole farla uscire con Itoko-kun! >>
Haruhi annuisce con l'aria di chi la sa lunga, tornando a guardare il marito che fronteggia la figlia come se avesse davanti un qualche avversario economico.
<< Tu non uscirai con quel ... quel coso >>
La ragazza increspa leggermente le sopracciglia, unico segno del suo dissenso filiale.
<< Sousuke non è un coso >>
Kyoya agrotta la fronte come a dire che il solo fatto di chiamarsi come il personaggio di un manga - la vena otaku di Renge negli anni non si è placata così come l'ascendenza forzata sul marito - sia più che sufficiente per essere definito in tale modo.
<< Nande? Perché Yuuko può giocare con Tomohiro e io non posso andare a vedere un film con lui? >>
L'uomo fa per giocarsi la carta del 'Tomo è vostro cugino', cosa che esce sempre quando il piccolo Hitachiin sembra interessarsi troppo alla sua bambina - è tutto Hikaru, quella peste - quando la moglie decide che è il momento di intervenire, entrando con noncuranza in salotto.
<< Sousuke è un Nekozawa, Kyoya. Ed Umehito è uno dei tuoi migliori clienti, se non sbaglio >>
Haruhi non potrebbe giurarlo, ma è convinta che il marito sia sbiancato, e che il sorriso sul suo volto sia stato meno stretto del solito quando il giovane Nekozawa, un ragazzo allampanato e affascinante dagli occhi azzurri e i capelli biondi avvolto da un mantello nero - è pur sempre figlio dell'ex Presidente del Club di Magia Nera dell'Ouran -, è venuto a prendere Kotoko per portarla al cinema.
<< Sta crescendo, eh? >>
<< Mpf ...
>>
<< Su, anche i migliori sbagliano >>
<< Haruhi ... >>
<< Hai, Kyoya-kun? >>
<< ... questo è un interessante punto di vista >>
Yuuko sorride guardando i genitori baciarsi sulla porta di casa.
Certo che la sua Kaa-san è proprio una forza.






Angolino di R e d_V a m p i r e

E oggi vediamo anche le sorelline Ohtori cresciute,  e un  Kyoya ( geloso? chissà) che da i numeri. Haruhi però è un genio u__u.
Comparsi anche Sousuke (figlio di Renge e Umehito) e accennato Tomohiro (figlio di Hikaru,madre ignota o morta, chissà ò-ò) che apparirà in un altra flash con Yuuko.
Ringrazio Seymour ( grazie^^ ho cercato di mantenere il clima Ironico/Comico dell'Host con un pizzico di dolcezza in più. E poi anch'io sono per l'HikaruHaruhi, ma ogni tanto si deve pur cambiare u.u :D) e paperella96 ( si infatti, senza gli zii idioti questa famiglia non sarebbe la stessa xD Grazie per continuare a seguirmi ;D) che hanno recensito lo scorso capitolo.
Alla prossima.
Ciaossu!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e