Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: SgF    30/07/2010    2 recensioni
Sembra una normalissima giornata nelle Tokyo primaverile. Eppure...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTANTO NELLA GALASSIA MAGELLANO...

"ORDINE! Esigo ordine!" tuona impetuosa una voce autoritaria e terrificante proveniente da una zona completamente in ombra.
"Vega, a quanto pare non hai avuto alcun successo sul pianeta Terra della galassia della Via Lattea, sbaglio?".
"No, sua Altezza", risponde Vega chinando il capo.
"E dimmi, Vega, perché sei tornato su Magellano senza aver catturato le famose guerriere e soprattutto senza aver eliminato il traditore?".
"Non è stata colpa mia, Altezza! Sono intervenute quattro sciocche ragazzine che hanno mandato all'aria il mio piano".
"QUATTRO INSIGNIFICANTI RAGAZZINE? SEI UN ALTO MEMBRO DELLA GALASSIA MAGELLANO E TI SEI FATTO METTERE I PIEDI IN TESTA DA QUATTRO BAMBOCCE?", grida irata la figura regale avvolta nell'oscurità.
"Ma Signore, erano molti più di me. Se solo mi avesse..." cerca di giustificarsi ma viene interrotto.
"SILENZIO! Eri perfettamente a conoscenza dell'esistenza del quartetto delle amazzoni e come uno sciocco ti sei fatto abbindolare da delle bambine che giocano a bocce! Ma ora cerchiamo di ragionare e di organizzare una nuova offensiva".
"Certamente, mio Signore!".
"Ah, Vega, avvicinati!".
Vega raggiunge l'ombra con il terrore in volto. Dall'oscurità fa capolino una mano scarna e grinzosa che prende con forza il braccio di Vega. Un forte vento accompagnato da una presenza oscura si getta a capofitto su Vega che si piega sotto la forza del male implorando pietà.
"Non abbiamo più bisogno di te, Vega. Un guerriero di Magellano non si ritira mai dalla battaglia. Addio, cadetto!".
Il corpo di Vega viene inghiottito dal buio e il vento cessa.
"Questa è la punizione per tutti coloro che torneranno a mani vuote. Fate attenzione a non suscitare la mia ira. Posso essere molto indulgente ma anche parecchio vendicatore. AH AH AH AH AH!", conclude l'ombra con un tono di voce più alto e ritraendo la mano, ora candida e levigata.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: SgF