Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: vlad zepesh    26/09/2005    10 recensioni
Ok ritiro tutto quello che ho detto a proposito di questa vacanza-studio!!!! Come hanno potuto mettermi in coppia con Draco Malfoy?????!!!! Addio mondo crudele… Harry mi è piaciuto conoscerti ma ora vi devo lasciare, ormai la mia esistenza è finita… ma si!!! Certo… c’è una scappatoia… il suicidio!!!! Già mi potrei buttare da un ponte oppure sotto una macchina….- disse la Granger con un’espressione scioccata… La serpe avvicinò le labbra all’orecchio di del moro e sussurrò con voce flebile - sarà una vacanza interessante… Harry Potter- il ragazzo dagli occhi di giada rimase sconcertato mentre il moro si allontanava questi i pezzi più interessanti (credo) della mia fiction
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh beh… siccome molte di voi mi hanno consigliato di continuare questa fiction ho deciso di dare peso alle vostre recensioni…

Oh beh… siccome molte di voi mi hanno consigliato di continuare questa fiction ho deciso di dare peso alle vostre recensioni… ed eccomi qui la sera stessa in cui ho mandato il mio chap…non so neanche io esattamente cosa succederà… credo che sarà un po’ più lungo dell’altro… bene vi lascio al secondo capitolo… leggete e ditemi cosa ne pensate. Baci8 teo

 

VACANZA-STUDIO

 

-         non ci penso nemmeno ad andare in vacanza con quello!!! Non lo sopporto…!!!- queste le parole che uscivano dalla bocca di Hermione mentre parlava con il preside insieme ai suoi amici

-         già… ed io con la Parkinson?-

entrambi avevano espresso i loro pareri tranne il giovane Potter che per tutta la durata della conversazione era stato zitto…

-         Beh Harry tu non dici niente?!- chiese subito scocciata la ragazza dai capelli ambrati

-         Non saprei cosa dire… in fondo io non conosco questo Blaise Zabini- disse lui cadendo dalle nuvole

-         Non ti basta sapere che è un serpeverde?-

-         Ragazzi… ora calmatevi, vi assicuro che la scelta delle coppie è stata del tutto casuale… noi insegnanti non c’entriamo nulla…- li interruppe Silente

-         E poi potrebbe essere un’occasione per farvi crescere no?!...-

-         Non si potrebbero cambiare le coppie?! Per favoreeeeeeeeee…- replicò la giovane con sguardo implorante…

-         No mi spiace ormai le coppie sono state formate e creerebbe troppo scompiglio cambiarne alcune… ora se volete scusarmi ho altre cose molto urgenti da fare…-

Detto questo girò i tacchi e si avviò verso la scrivania, mentre i tre adolescenti scendevano le scale che portavano allo studio del rettore.

-         Perfetto tre mesi con la Parkinson… sai che goduria… Herm quand’è esattamente che ti vuoi suicidare? No perché potremmo farlo assieme…- esordì Weasley appena ebbero finito di scendere le scale

-         Parli proprio tu… io devo stare le intere vacanze con Malfoy… ti rendi conto? (Ohhh vedrai che non sarà poi così male stai tranquilla… Ghghghghghghghgh… Nd Teo)-

-         Beh io ancora non mi posso lamentare… qualcuno di voi sa qualcosa a proposito di questo misterioso Blaise?- domandò il moro all’improvviso…

-         E tu oseresti definirlo misterioso? Ora ti spiego è al settimo anno, è un sex symbol e praticamente tutte le ragazze della scuola hanno una cotta per lui… esclusa me naturalmente…- spiego l’amica con la sua solita faccia da secchiona ( non sapete quanto mi duole scrivere ciò della mia Hermionuccia… sigh Nd teo)…-

-         E allora perché non l’ho mai visto in giro con una ragazza?...- chiese con espressione enigmatica il ragazzo dagli occhi di giada…

-         Beh ecco diciamo che c’è un piccolissimo problemino… a livello tecnico intendo…-

-         Cioè?! spiegati meglio…-

-         Beh ha delle tendenze come dire un po’…. Strane ecco tutto…-

-         Continuo a non capire…- (minchia ma allora sei proprio tonto… Nd Teo)

-         Harry lui è GAY…- enunciò tutto ad un tratto il rosso come risvegliatosi da un sonno profondo e pronunciando con particolare enfasi la parola gay…

Il moro rimase per un attimo zitto poi con faccia scioccata gridò:

-         COOOOOOOOSAAAAAAAA?????????????- 

-         E io dovrei andare in vacanza con lui?!... ora mi spiego tutto… quello che mi ha detto all’orecchio… e tutto il resto…oh cazzo…-

-         Ecco Ronald potevi dirlo in modo un po’ più calmo…. Sei proprio un casinista…- iniziò la giovane

-         E me ne vanto…- rispose l’altro

I due rimasero a litigare in corridoio per un po’ mentre Harry si era allontanato dirigendosi verso il quadro della signora grassa… aveva bisogno di riprendersi dallo shock.

Insomma non si riceve tutti i giorni la notizia che il tipo con cui dovrai passare i prossimi tre mesi è gay… ed ora aveva bisogno di restare a riflettere un po’ da solo.

Così dopo aver varcato la soglia della sua sala comune salì le scale raggiungendo il dormitorio e si distese su quello che era stato il suo letto per otto mesi…

“oh… mio Dio!!! Oh mio Diooooooo… lui è gay… lui è gay… lui è gay…” non faceva che ripetersi nella sua testa quelle parole…

“ che…… figata lui è gay!!! Finalmente potrò passare delle vacanze decenti… e poi è così bello… chissà che non succeda qualcosa… come sono felice!!! Finalmente oltre me c’è anche qualcun altro di gay dentro questa scuola… wow… wow… e ancora wow…”

 

…intanto nel dormitorio femminile…

 

“proprio con lui… sarò in vacanza proprio con lui… nella stessa identica casa… come farò a trattenermi dal… prenderlo e baciarlo facendo finta che non mi piace per mantenere l’illusione… cazzo in vacanza con Draco Malfoy…oh beh speriamo in bene…”

 

…in un altro letto del dormitorio maschile dei grifondoro…

“…bah……………… chissà……” questi i pensieri invece del rosso Weasley che sinceramente ( come sempre) non sapeva a che pensare

 

Era ormai l’ultimo giorno di scuola e suoi tabelloni dove precedentemente erano scritte le coppie, ora era scritta la destinazione stabilita dal collegio docenti…

Il “magico trio” si avvicinò cautamente da una parte curioso di sapere dove sarebbero andati quell’estate in vacanza ma dall’altra (apparentemente) delusi dalle persone con cui sarebbero andati…

Si avvicinarono e quello che videro li rallegrò un pochino…

 

Questo capitolo non è un gran che lungo lo so, ma prometto che il prossimo lo sarà un ò di più… allora piaciuto anche questo? Mi spiace non poter rispondere alle persone che mi hanno lasciato una recensione ma se sto ancora un po’ su internet mio padre mi sgozza… quindi vi ringrazio tuttttttteeeeeeeeeeeeeee! Grazie smack smack smack… Alla prossima… me lo lasciate un commentino???

Grazie baci8 teo         

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vlad zepesh