Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Linkin Crazy    30/07/2010    1 recensioni
"Stavano perdendo, Neville se ne stava rendendo conto man mano che il tempo scorreva." [preso dalla prefazione].
What if incentrata su Neville, l'altro ragazzo che, secondo la Profezia, poteva essere eliminato da Voldemort.
E se il Mago Oscuro, dopo quindici anni, decide di colpire anche lui?
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neville Paciock
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione.
 
 
Stavano perdendo, Neville se ne stava rendendo conto man mano che il tempo scorreva.
Ron era stato colpito da una sottospecie di cervello, e adesso sembrava un ritardato mentale; era svenuto, una bolla di sangue sulla testa.
Hermione aveva la caviglia slogata, ed era esausta; in quel momento, si trovava sul pavimento, a cercare di lanciare qualche incantesimo contro il suo nemico, Lucius Malfoy.
Luna cercava di affrontare Mulciber, ma anche lei era ammaccata; riusciva solo ad agitare la Bacchetta, invano.
Ginny si trovava attaccata da Bellatrix; il livello Magico di entrambe era molto simile, tanto che la Mangiamorte sembrava in difficoltà.
E Neville si ritrovava a terra, Disarmato, disperato dalla Sfera che si era distrutta sotto i suoi occhi rivelando una donna occhialuta che aveva detto qualcosa di impossibile da sentire a causa degli urli emessi dagli altri.
Il ragazzo, la voce distorta dal naso rotto prima, non era in grado di fare nulla; allo stesso tempo, però, era obbligato: Harry, il braccio proteso per aiutarlo a rialzarsi, non gli aveva lasciato molte change.
<< O lotti contro di me o ti uccido >>, Gli aveva detto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Linkin Crazy