Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Chibi Tantei    31/07/2010    1 recensioni
In ogni attimo della nostra vita c’è sempre un pizzico di ironia.
Ciò che viene detto è spesso scontato, tanto vale ridere e osservare le cose da un altro punto di vista.
Che siano alchimisti, militari, homunculus o semplici esseri umani, non ha determinata importanza, fanno sempre sorridere ingenuamente lo spettatore.
#7. Era possibile che ci fosse un black out generale dell’edificio proprio mentre lui era in servizio?
- Si sbrighi, a usare quei guanti, sennò rimarremo al buio di nuovo ! -.
Accendere candele per il tutto palazzo, come fosse un accendino vivente, faceva parte del lavoro di un Colonnello?
Alla faccia dell’alchimista di Fuoco. "
#10.
- Al! Al! Hai sentito? C’è qualcuno più basso di me! Qualcuno più basso di me! Non è meraviglioso? -.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come si noterà più in là nel capitolo, lo stile di narrazione è cambiato rispetto a quello di _kagura_kaze_, poiché al suo posto, sarò io a “illustrarvi” questo….. Chiamiamolo capitolo, và.

Altro?

Io sono Chibi Tantei.

Info della scrittrice …

Sarò sincera. Se qualcuno di voi troverà stupendo la parte finale del capitolo e penserà che lo abbia scritto apposta, deve sapere che sbaglia di grosso. Non sapevo come chiuderlo.

Comunque, a parte questo vi auguro una buona lettura(speriamo *me incrocia le dita*….)

 

 

 

Avevano appena finito di combattere. Non c’erano né vincitori né vinti. Finalmente lo potevano fare senza tanti problemi. Ognuno stava dalla sua parte. -Perché ti sei fermato? Pensavo tu volessi uccidermi.

-Infatti è così, ma poi ho pensato che quello che lo vuole fare veramente è Pride, poiché tu ci ai traditi, e Lui non te lo perdonerà mai. Quindi ho deciso di affrontarti per prima io, poiché volevo battermi un’ultima volta con te prima che tu faccia un viaggio di sola andata per l’altro mondo per mano di qualcun altro che non sia io... Mi dispiace ammetterlo, ma così non ho più voglia di affrontarti …

- Ehi ehi, stai dicendo che ti stai arrendendo?

-Non sto affatto dicendo che mi sto arrendendo all’Homunculus più debole di tutti, sto solo dicendo che mi è passata la voglia ...

Greed avrebbe dovuto cambiare il suo nome in Wrath, a causa di Envy che lo stava stuzzicando con la sua solita aria da sfottimento con cui lo trattava sempre, ma poi capì la vera situazione: Envy non voleva battersi con lui, era offeso

Con sorpresa di tutti e due, Greed si avvicinò al suo avversario e gli chiese:-Ancora offeso?

Envy spalancò gli occhi incredulo domandandosi come aveva fatto a capire.

-Si capisce fin troppo facilmente …

-Perché?

-Non perderesti mai occasione per prendermi in giro o combattere contro di me … hai ricevuto un cazziatone da Lust, vero?

-Si.

-Era facile da prevedere! Non sei cambiato affatto …

-Tu invece! Da “grande” homunculus che eri ti sei tramutato in una pappetta ambulante che soffre di schizofrenia come un robot da i capelli lunghi * che si è messo a capeggiare un paio di bestie ed un Tappo selvaggio!

[Ed starnutì.]

Greed sbottò:-Ma senti chi parla! Meglio esser domatore di tappi selvaggi …

[Ed starnutì nuovamente.]

… che passare per strada e ricevere i fischi dei ragazzi!

-TU ……. TU ………. !

La voce di Envy iniziò a mutare da essere “umano” ad un essere mostruoso enorme.

- Greed …! Hai segnato la tua morte …! Non la passerai liscia!

Ed ecco che l’homunculus più amato dalle fan girl si trasformò in una bestia enorme, di un colore verde più verde dell’invidia stessa. Greed combatté contro la bestia disumana, ma alla fine … schiattò. **

A Greed sembrò di sognare. Sembrava che stesse fluttuando nell’universo e che una voce femminile lo stesse incitando a tornare in vita***: - Greeeeed …! Greeeed ...! Non puoi arrenderti così! Torna in vita…! Pensa quante fan girl lascerai senza il loro idolo ….!

– Perché, ho ucciso Envy?

-No, è stato lui a uccidere te …!

Era certo, Greed stava sognando.

- ... E da quando IO ho delle fan girl? Capisco che essendo l’homunculus dell’Avarizia, io stia sempre in cerca di Gloria, Fama, Donne e soldi …. MA DA QUANDO LA COSA E’ INVERSA?!?!?

 

* Crossover con Chobits ( il robot dai capelli lunghi che soffre di schizofrenia, detta così, non è altro che Chii)

**So che in un momento tragico avrei dovuto usare più sentimentalismo … ma non mi andava ... XD

***Crossover con Excel Saga ( è stato infatti introdotta nel capitolo La Grande Volontà Dell’Universo)

 

 

Angolino dell’altra autrice (_kagura_kaze_):

Usufruisco della pagina della mia amica per ringraziare chi ha letto e recensito (in particolare Fiamma Drakon) il mio precedente capitolo. E spero vi sia piaciuto anche questo!!!!

Continuate a seguirciXD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Chibi Tantei