Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rumandmonkey    31/07/2010    6 recensioni
Quattro SongFic sulla coppia Harry x Draco. Nate durante una notte insonne...Spero vi piacciano! ^^
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don't Stop Me Now - Queen

Voglio uscire a fare baldoria stasera. Fanculo tutti, pensò Harry, sperando di poter dimenticare i suoi problemi per un po’. Uscì vestito e profumato, diretto in uno dei suoi locali preferiti, deciso a portare a casa qualcuno per quella sera. Era perfettamente cosciente dello squallore dei suoi pensieri, ma era convinto che, sebbene le avventure di una notte non fossero la soluzione ai suoi problemi, costituivano un’ottima fonte di distrazione.


One Of Those Girls - Avril Lavigne

“So cosa vuole quella da te. Dille di girare a largo, per il suo bene.” Disse Draco, gelido.
Harry sorrise della gelosia del suo ragazzo.
“Ma dai, sarà solo un’altra di quelle sgallettate in cerca disperata di notorietà…”
Draco lo interruppe. “Cercano tutte di farsi portare a letto dal Salvatore del Mondo Magico. Insulse sciacquette.”
Il moro sorrise ancora.
“Lascia che si illudano, il Salvatore del Mondo Magico ha già un ragazzo. Ed intende portare a letto solo ed esclusivamente lui…”


Home - Micheal Bublé

Non pensavo che questo lavoro mi avrebbe portato così lontano da casa. O meglio, lo sapevo, ma non credevo che mi potesse mancare così tanto la nostra vita insieme.
Meriti più attenzioni da parte mia, e non vedo l’ora di tornare da te per dedicarti tutto il mio tempo.
Mi sembra di non poter vivere la mia vita se non sei con me.
Mi sento solo anche se sono circondato da una marea di gente. Non riesco a non pensare a te. È per questo che mollo tutto e torno a casa da te.
Ti amo.


It's My Life - Bon Jovi

Ho 20 anni, sono indipendente. Posso permettermi di essere come voglio e di fare ciò che voglio. Penso di meritarmelo.
E poi è la mia vita, perché dovrei lasciarmi dire cosa fare da qualcuno che di me sa poco o niente?
Voglio vivere e godermi la vita finché posso.
Basta preoccupazioni, adesso voglio riprendermi la spensieratezza che mi hanno tolto.
“Un’altra birra, per favore!”



Ho partorito queste storielle nel cuore della notte, con la complicità del mio mp3 nelle orecchie, quindi non le considero esattamente capolavori di letteratura, però mi hanno fatto sorridere e mi sembrava cosa buona e giusta pubblicarle ^^ Spero che vi piacciano.

Rumandmonkey


Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rumandmonkey