Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Aneurysm    31/07/2010    5 recensioni
-Onii-san.-chiamò Sasuke.-Se soffio le bolle contro il cielo, faranno solletico alle nuvole?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
- Questa storia fa parte della serie 'Amore fraterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al mio fratellino, perchè a tre anni mi chiede se le bolle di sapone possono fare il solletico alle nuvole, e io non gli rispondo ma inizio a scrivere...



Le bolle di sapone fanno solletico alle nuvole, onii-san?

Il prato verde, a tratti un po' secco, ondeggiava sotto la forza di un vento benigno, mentre le nuvole danzavano, grazie al suo soffio.

Su una collina, Sasuke si impegnava a fare delle piccole bolle di sapone, sorvegliato dal fratello.

-Onii-san.-chiamò Sasuke.-Se soffio le bolle contro il cielo, faranno solletico alle nuvole?

Itachi rise, una bella risata cristallina che faceva volteggiare le bolle di sapone intorno a lui.

-No, otouto. Saranno come delle carezze.-poi si fece pensieroso.-Sai, otouto...le bolle di sapone e le nuvole...sono le cose che preferisco del cielo.

Sasuke sorrise, mettendo bene in vista i dentini da latte.

-Allora, onii-san, farò tantissime bolle, e tu le farai volare ridendo.- e così dicendo, il bambino si mise a saltellare soffiando bolle a più non posso.

-E poi sai, piccolo scoiattolo...-pensò Itachi.- la cosa che preferisco qui in terra sei tu.




Altra fanfiction sui fratelli Uchiha. Credo che mi concentro sui fratelli Uchiha perchè probabilmente per loro l'happy ending non ci sarà. Quindi me la immagino io.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aneurysm