Serie TV > Dawson's Creek
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    01/08/2010    1 recensioni
[Tamara/Pacey]
Dotata di straordinaria e raffinita maturità, faceva ogni passo con quell'eleganza spaventosa e se ne andava, poi, lasciandolo lì, solo a contatto con quel marcio che colpiva il suo cuore ogni secondo, facendogli troppo male.
Quello doveva essere dolore.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Pacey Witter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pac
ey has gone away.

[Pacey / Tamara]

Photobucket Photobucket Photobucket


Sotto lo scrosciare delle onde del mare di Capeside, si sentiva quasi gridare il dolore di Pacey.
La vedeva attraverso quella finestra, con i capelli color biondo scuro legati sbadatamente e la camicetta di flanella a scacchi blu con qualche bottone slacciato di troppo.
Tamara assomigliava ad una perla di estrema bellezza, una di quelle nascoste sui fondali dei mari più belli del mondo. Dotata di straordinaria e raffinita maturità, faceva ogni passo con quell'eleganza spaventosa e se ne andava, poi, lasciandolo lì, solo a contatto con quel marcio che colpiva il suo cuore ogni secondo, facendogli troppo male.
Quello doveva essere dolore.
Pacey chiuse gli occhi cercando di respirare, raccogliere tutto dentro di sè e cercare di fare qualche passo per provare a se stesso che sarebbe riuscito a camminare, ridere ma soprattutto vivere senza di lei, il profumo dei suoi capelli leggermente cotonati ed incrociare quei piccoli occhi.
Tamara.
Ripetendo nella mente il suo nome, Pacey riuscì a sorridere, sentendo il suo cuore vibrare di quell'amore che aveva conosciuto con lei, anche se parte di lui sarebbe partita assieme alla sua Tamara.
[168 Words.}




_____ . . . _____ . . . ___
Ho ripreso Dawson's Creek da qualche giorno dalla prima stagione per l'amore verso il mio Joshua e anche se sono un APer totalmente innamorata di quei due personaggi meravigliosi che sono Pac e Andy, e per quanto possibile adoro anche Pacey&Joey, dopo la mia Andy ma rivedendo la prima stagione sono rimasta sconvolta da Tamara.
Più tipico dei cliché -la professoressa e l'alunno- ma così intenso, pieno di amore e di gioia. Ancora rimango sconvolta dall'amore di Pacey, dall'eleganza di Tamara e dal modo in cui lei guarda lui ovvero colmo di rispetto.
Sono davvero fantastici. Joshua poi si rende splendido nonostante quei capelli terribili e le mitiche magliette tipiche di Paaac e poi lei, Tamara, la trovo di una bellezza straordinaria con quel tipico aspetto anni 90.
Splendidi, davvero.

Mi sa che mi riparte l'ossessione per questo telefilm che mi ha condizionato la pre adolescienza e mi metto a scrivere sulla mia seconda coppia preferita: Daws&Jen
Alla prossima, Lara.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dawson's Creek / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye