Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: michiyo1age    01/08/2010    6 recensioni
Temari si trova alle prese con un piccolo problema a causa degli ormoni impazziti che la fanno reagire come una ragazzina. Decide di scrivere una lettera di proteste al proprio corpo.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormoni

Caro corpo traditore,

ti sembra giusto farmi questo? Ormai arrivata alla veneranda età di 18 anni, la maggiore età bada bene, pensavo di essere uscita da quell'epoca di decadenza intellettiva che è l'adolescenza per entrare nell'era della ragione.

Ma tu, nooo com'è possibile lasciare questa povera kunoichi libera dai vincoli animaleschi del genere umano?

Sarebbe troppo crudele evitare di farle provare delle voglie che non vengono dal cervello, ma solamente da degli stupidi cosettini chiamati ormoni.

Forse non l'hai ancora capito, caro il mio corpicino, che il fisico maschile non è mai stato così interessante per me come in questi giorni. Sarà il caldo o l'umido che vigono in questo villaggio in mezzo al verde che fanno crescere questa voglia irrefrenabile di poter toccare, accarezzare, abbracciare, baciare, agguantare, assaltare un bel torso nudo e non solo quello in un escalation di perversione crescente alimentata dalla mia fantasia sempre più fertile e vivace.

Va avanti per ore creando più o meno realistiche scene degne dei più spinti film erotici oppure immagini che fanno prudere le dita, salivare la bocca, leccare i baffi fino all'ultimo secondo.

Dopo è logico che la mia mente, ormai sotto il tuo controllo, sia poi costretta a chiederne ancora e a implorare la pratica di queste teorie più che affascinanti.

Ma la pratica è impossibile, senza una possibilità di successo.

Perché anche se questo fenomeno può capitare con un bel esemplare maschio fatto come la natura comanda tu, fedifrago maledetto, ti sei fissato a reagire di più alla sua vista.

Non riesco a capire come la vista di Shikamaru Nara, una vista quasi totalmente indifferente sia diventata ora qualcosa di assolutamente inconcepibile da qualunque lato la si veda.

Dico questo perché lo scorso allenamento lui doveva proprio chinarsi dando le spalle per raccogliere quel maledetto kunai davanti a me!? Facendomi così vedere quel sedere divino che si ritrova?

Ho detto sedere divino? Visto? Sono pazza.

E' sempre stato un comunissimo sedere. Uno come gli altri, nulla di più nulla meno.

E ora, cretini ormoni, ormoni cretini, è un sedere divino che mi ha quasi fatto allungare la mano per verificarne la consistenza.

Fortunatamente io ho ancora abbastanza forza per fermarti!

Non fingerò con te che io non abbia cercato di bloccare queste cose, per mezzo di sotterfugi, andando a cercare su qualche manuale di medicina. Ma ho scoperto che per abbassare queste fameliche voglie serve lo zucchero! Più zucchero prendo, più tu potrai rispondere ai miei comandi come si deve. Bene eh?! Quindi ora io dovrei ingrassare per porre fine a questa pazzia?

Sei un bastardo sai? Sei sadico o cosa?

Come se le circostanze non ti aiutassero, eh? Quanti ne hai corrotti per farmi vivere quest'inferno?

Di chi mi posso fidare?

Neanche dell'Hokage. Ieri non mi ha mandato a casa Nara per consegnare un importante documento! E lui...lui naturalmente stava dormendo!

E come si dorme a casa tua? In pigiama. Ma nessuno pigiama con gli orsettini e i bottoni davanti.

No maglietta bianca, sexy normalissima innocua maglietta bianca che valorizzava i muscoli e quella poca di abbronzatura dovuta alla sua pigrizia sui colli, e dei pantaloni così normali e invitanti che devono essere considerati illegali.

Ma ti pare giusto?

E lui con molta nonchalance è andato a prendere i documenti con questa camminata lenta chi mi stava uccidendo ad ogni passo e poi mi offre un tè o che cavolo io abbia bevuto.

Lui però aveva la limonata. E, come se non fossi già in condizioni critiche, si è tolto la maglietta perché faceva caldo ed è rimasto a petto nudo (ma va?).

L'unica cosa che ho pensato è stata “e io che ho caldo che cazzo dovrei fare?”. Beh non è proprio vero, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata “gnam”.

Tornando a quella fottuta limonata. Lui non può bere come una persona normale e quindi ha dovuto far travasare un po' del succo sul mento. Il rigagnolo è divenuto goccia che ha solcato il lungo, bellissimo collo, per poi passare coraggioso tra i pettorali e sgusciare fra gli addominali perfetti e infine infilarsi spudoratamente lì dove non batte il sole.

-Temari, ti senti bene?-

-Uh, uh-

E così ho finito il contenuto del bicchiere e me ne sono andata di corsa, come una ladra o una peccatrice.

Hai visto cosa mi fai, fare corpo del cavolo, tu e i tuoi immondi ormoni!

Spero che tu sappia inventare un modo di farmi trovare l'equilibrio che prima avevo e di cui ero molto fiera, perché io non riuscirò più ad allenarmi con Shikamaru (e c'è un guerra là fuori che se ne frega dei tuoi giochini perversi) a causa del continuo desiderio di strappargli quella giacca superflua e di posare le mie labbra su ogni centimetro di quel corpo troppo invitante.

Non riesco neanche a scrivere senza provare una certa eccitazione (che è un puro eufemismo).

Quindi muoviti a trovare una soluzione!

Cordialmente,

Temari

--------------------------------------------------------------------------

Salve ragazze! 

Sto postando troppo spesso, ma questa è venuta così (ogni riferimento a cose e persone  è puramente casuale)  in un batter d'occhio e spero vi sia piaciuta la mia Tem accaldata. Ho messo raiting arancione perchè non c' è nulla di spinto, se qualcuno fosse troppo sensibile lo sposterò senza alcun indugio. Ringrazio una mi acara amica per avermi dato il suggerimento delle limonata, espdiente che ho trovato molto riuscito: quindi grazie Claire!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: michiyo1age