Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: ka93    01/08/2010    2 recensioni
La mia prima raccolta su Kingdom hearts. Drabble o Flashfic intrecciate su Sora, Riku, Axel e Roxas, i miei personaggi preferiti. Pensieri e emozioni in varie situazioni prese dal gioco o inventate da me. Buona Lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Riku, Roxas, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BABBO NATALE!


Prima che iniziasse questa avventura voleva solo andarsene da quell'isola, scoprire nuovi mondi, vivere tante avventure insieme ai suoi due migliori amici e non frivolezze da bambini. Anche quando era solo un bambino aveva lo stesso sogno, la stessa voglia di viaggiare e vivere scoprendo cose nuove, glielo aveva detto anche a Sora e lui ovviamente aveva accettato con felicità. Sapeva che poteva sempre contare su di lui e ora che il suo sogno si era realizzato voleva solo tornare indietro, non si aspettava che il suo viaggio avrebbe preso quella dritta ma ora che era tutto finito, l'oscurità era stata eliminata sia nei mondi che nel suo cuore poteva ritornare a casa.
“Riku!”
Sora correndo raggiunse il suo migliore amico che era in piedi appoggiato all'albero di Paopu.
“Riku devo dirti una cosa”
“Sentiamo”
Prima di parlare il moretto prese fiato...
“C'è una persona speciale che mi aveva chiesto di farti i migliori auguri solo che me ne sono ricordato ora”
“Non mi meraviglio, hai sempre la testa fra le nuvole, è scandaloso il fatto che te ne sia ricordato, deve essere una cosa importante”
“Se hai finito di fare lo spiritoso posso continuare?” ribatté Sora, non prima di avergli mostrato la lingua, poteva sembrare una cosa infantile ma in quel momento non gli importava molto, anche perché tra poco potrebbe accadere di peggio...
“E chi è questa persona?” chiese Riku per niente interessato, forse un pochino ma ovviamente non lo dava a vedere.
“Babbo Natale”
Ci furono attimi di silenzio dove Riku non toglieva lo sguardo da Sora, ma stava impazzendo? Forse tutti i suoi viaggi gli hanno dato alla testa, avevano già parlato di questa cosa anni fa ma di certo non si aspettava di parlare dell'uomo grosso vestito di rosso ora.
“Ma sei matto? Ti ho già detto che non esist...”
“Sì invece! L'ho incontrato durante il mio ultimo viaggio e mi ha chiesto di farti gli auguri”
“Ma dai, non è possibile”
“Stai insinuando che sto mentendo?” chiese Sora offeso
Riku non rispose subito, era consapevole che il suo migliore amico non avrebbe mai mentito, non è quel genere di persona, però resta il fatto che stiamo parlando di una persona che esiste solo nelle teste dei bambini e nelle favole, era una cosa difficile da credere. Magari ha confuso persona.
“Sei sicuro che era davvero Babbo Natale?”
“Certo! Grosso e con il vestito rosso e nella sua casa c'erano anche gli Elfi che mi hanno fatto usare la macchina per incartare i regali”
“Davvero?”
“Davvero!davvero!”
Era troppo sicuro, forse è vero che esiste.
“Potevi anche portarmi un regalo Sora”
Disse Riku tirandogli un piccolo pugno in testa, ancora non poteva credere che Babbo Natale fosse una persona reale, forse se era ancora un bambino sarebbe stato felice...forse.


Questa balenava nella mia testa da giorni, mi ricordavo della scena dove Babbo Natale chiede a Sora di fare gli auguri a Riku e così è nata questa, posso capire che non sia un granchè ma. Spero che piaccia!
Deby92: ciao cara, che bello risentirti anche in questa raccolta =) grazie per i complimenti dello scorso capitolo e spero che ti piaccia anche questo! Bacione!!
Inoltre ringrazio molto - _California Girl_ per averla aggiunta alle seguite, grazie mille =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ka93