Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elyluna98    01/08/2010    4 recensioni
questa storia è una Draco/Harmione come dice il titolo da una falsità sboccherà una storia d'amore..buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          la finta verità

                                                         prologo

                                                   

 

 

-e con questo?se uccido qualcuno e dico "mi dispiace" aggiusto tutto secondo te?

-ma hemione non è per niente la stessa cosa!ma dai!capiscimi è stato solo uno sbaglio!-

sbam.

il mio schiaffo risuonò così forte che tutti in sala grande si girarono.

-Ronald sei solo un essere insulso!senza dignità!-

e così con un Ronald rosso e tutti i grifondoro presenti che lo guardavano allibbiti uscii dalla stanza con il volto umido di lacrime.

correvo,correvo non sapevo più cos'altro fare,ero fidanzata con Ronald da quasi 1 anno ormai,ma,pochi giorni fà avevo sentito bisbigliare alcune ragazze corvonero del 4 anno che  dicevano che il mio ragazzo (oramai ex) aveva avuto alcuni incontri piccanti con Lavanda Brown,oca di prima categoria.

normalmente io non avevo creduto nemmeno ad una parola di quello che avevano detto,ma,mentre poche ore fà camminavo per andare a lezione avevo visto,con i miei stessi occhi,Ron che si baciava con Lavanda,non potevo di certo stare lì a guardarli quindi mi ero subito andata a rifugiare nella mia camera da caposcuola,passando alcune ore a piangere e saltando anche la mia prima lezione in tutta la mia vita.

alzai un attimo gli occhi e vidi subito la persona che cercavo,Ronald l'avrebbe pagata cara,molto cara.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elyluna98