Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Asfe    01/08/2010    3 recensioni
"[...] Una donna dai capelli scuri e l’aria imbronciata, all’interno di un’abitazione piuttosto modesta del malevolo quartiere, aveva passato da qualche giorno il nono mese di gravidanza quando iniziò il lungo travaglio. [...]".
Il giorno di una nascita.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il pomeriggio del nove Gennaio, a Spinner’s End. Nonostante la stagione, però, si poteva ammirare un Sole beffardo che regalava i suoi raggi tiepidi a dispetto dell’assenza delle nuvole.
Una donna dai capelli scuri e l’aria imbronciata, all’interno di un’abitazione piuttosto modesta del malevolo quartiere, aveva passato da qualche giorno il nono mese di gravidanza quando iniziò il lungo travaglio. Con lei aveva una vicina più anziana, per aiutarla in caso di necessità relative al parto. Dopo alcune ore, il bambino uscì completamente dal ventre della giovane madre.
Fu in quel momento che d’improvviso si annunciò un burrascoso temporale.








Note dell’Autrice
Nel caso qualcuno non l’avesse capita, è stata appena descritta la nascita di Mocciosus. Vi erano mancate queste pillole di saggezza, eh? Questi sacri verbi di cento parole sono unici ed inimitabili, lo so, lo so u.u
Non ho messo 'Comico' nel genere, perché probabilmente questa drabble può essere scambiata per seria XD Ho preferito fare la vaga.
Non so se l’Innominabile è nato precisamente il nove Gennaio, ma penso di sì... come faccio a saperlo? ç_ç Ho una memoria quasi fotografica e quando l’ho letto mi si è stampato in mente T.T Perdonatemi, James e Sirius; soprattutto tu, Padfoot, dato che non sono a conoscenza del giorno in cui venisti al mondo, ma sappi che troverò quella maledetta Rowling e lo scoprirò, parola di Asfe.
Comunque, spero vi piaccia. È una cavolata che non ha né capo né coda, ma mi andava di scriverla, perché sono tanti giorni che non posto niente dato che in vacanza non era possibile usare computer.
E soprattutto spero di aver convertito un’altra persona al raffinato club Anti-Mocciosus – maggiori dettagli nel mio profilo ù.u

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asfe