Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miss Weasley    27/09/2005    3 recensioni
Un nuovo anno sta per cominciare ad Hogwarts… e nuovi studenti stanno per conoscere la più grande scuola di magia al mondo! Qui nasceranno amicizie, antipatie, amori che segneranno la vita e la sorte di un “ragazzo speciale” e i suoi amici … ma cosa ne pensano i protagonisti?!?
Scopritelo con questa fic… amori, segreti, lezioni, avventure e… magie, stanno per accadere ad Hogwarts… il tutto vent’anni prima che il nostro maghetto preferito la frequentasse.
La storia vede per protagonisti delle nostre vecchie conoscenze, ed è collegata ad un’altra mia fic non ancora conclusa, “La nuova arrivata”!
Ringrazio Izumi… per il suo aiuto come BETA!!!
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Lily Evans, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Rodolphus Lestrange, Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREMESSA

Faccio una piccola premessa…di solito non mi piacciono molto però… mi tocca!

Per cominciare posso dire che la mia fan fic è ambienta hai tempi dei malandrini. E da ciò si potrebbe spiegare il titolo, ma la spiegazione non è solo questa. Prima di spiegare tutto però, c’è da dire che sono abbastanza soddisfatta del mio titolo, di solito sono davvero indecisa nella scelta, ma questa volta la cosa mi è venuta spontanea! Ma spieghiamo il suo perché, e in questo modo anche come va letta la fic!!!

Se cercate nel mio profilo vedrete che sto scrivendo un’altra fic su Harry Potter: “La nuova arrivata”.

Quella fic è ambientata al 6 anno di Hogwarts, e vede protagonista, insieme a tutti gli altri personaggi della saga, una nuova arrivata a Hogwarts: Kioko Cupot.

Tale fic ancora non è finita, ma quando lo sarà credo che lascerà “scoperti” alcuni avvenimenti … avvenimenti che potranno essere letti in questa fic, visto che riguardano cose successe ai tempi dei malandrini, e quindi VENTI ANNI PRIMA!!!

Quindi se vi capita di interessarvi a questa fic andate a dare un’occhiata anche all’altra! Certo si possono anche leggere separatamente (ognuna infondo racconta una storia a sé), ma se lette insieme si potrà capire meglio tutta la storia (almeno lo spero… non ho finito nessuna delle due e quindi tutto può succedere)!

Vi avviso anche che andranno avanti di pari passo, anche se questa dovrà “attendere” la fine dell’altra per non svelare troppo… ma ora smetto di dare questi avvisi prima che spiattelli tutti i miei “misteri”!!!

Grazie a tutti e BUONA LETTURA!!!

P.s. lo so che il capitolo è corto… ma è un’introduzione!!!

DESIDERI...

Seduta sul tronco di un albero una ragazzina di circa undici anni dai capelli del colore del sole, grandi occhi nocciola e un sorriso raggiante, scrutava incredula il libro che aveva davanti. A detta di molti era graziosa, per altri era passabile, ma niente di particolare. Davanti a lei stava invece un ragazzino della sua età, che la considerava la creatura più bella al mondo.

- Davvero non c'è il soffitto? - chiese improvvisamente la fanciulla fissando un grosso libro che il ragazzo teneva sulle ginocchia.

- Ma sì che ha il soffitto. È soltanto un'illusione, vedi, una magia. E poi è soltanto in quella stanza, le altre sono normali - rispose il ragazzo con tono superiore, ma gentile. Lei si era sporta verso l’amico per guardare la figura del libro, e i suoi capelli sfioravano delicatamente il suo naso adunco, inebriandolo così col dolce profumo della sua chioma.

- Normali? - ripete la ragazza stupita. - Come puoi definire un posto del genere normale, è semplicemente fantastico. Non vedo l'ora di andarci, conosceremo un sacco di persone! - continuò entusiasta.

- Per me l'importante è che ci sia anche tu. - rispose lui.

- Certo, ma non sei curioso di conoscere altre persone della nostra età? - domandò lei sempre sorridente. - Voglio essere la più popolare della scuola - proseguì fissando il vuoto.

- A me non importa di come saranno i nostri compagni. Io voglio diventare un potente mago - replicò lui, fissandola con i suoi occhi neri.

- Su quello non c'è dubbio, sarai il più bravo di tutta la scuola. Io invece sono un disastro, mi aiuterai vero? - si informò la giovane, rispondendo al suo sguardo.

- Certo - rispose lui imbarazzato. Era sempre così, qualsiasi cosa sarebbe successo, sentiva di non poter mai dire di no a quegli occhi.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss Weasley