Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: _Whatsername_    02/08/2010    4 recensioni
Guardandolo da fuori si poteva vedere solamente un ragazzo, senza espressione, che camminava fumando una sigaretta e cercando di non pensare, ma dentro, dentro era come se fosse scoppiata una bomba atomica.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

                                                                                   Ciao a tutti! questa è la seconda FF che pubblico!

Non sono molto esperta, ma con il tempo migliorerò!

 Ovviamente sono un amante dello slash.. ^^

 Buona lettura, spero vi piaccia!

 

    

 

Berkeley era silenziosa quella sera, un leggero venticello scompigliò i capelli neri di un giovane che camminava lungo la strada.

Gli occhi, un tempo verdi smeraldo sempre lucidi e pieni di allegria, erano ridotti a sue fessure, di un verde spento..

Guardandolo da fuori si poteva vedere solamente un ragazzo, senza espressione, che camminava fumando una sigaretta e cercando di non pensare, ma dentro, dentro era come se fosse scoppiata una bomba atomica.

I suoi pensieri erano confusi, lasciati a metà. Sentiva le lacrime premergli sugli occhi, ma era troppo orgoglioso per lasciarle sgorgare libere, le ricacciò indietro con forza, e lasciò che tutta la sua delusione, la sua rabbia, la sua tristezza si manifestassero in silenzio, dentro di lui. Una macchina sfrecciò a tutta velocità di fianco Al ragazzo, suonandogli, e facendolo risorgere dalla stato di apatia che lo aveva travolto.

Imprecò sottovoce, ma si rese conto che quella macchina lo aveva salvato dalla morte psicologica. Scosse la testa, e cercò con quella mossa di sistemare i pensieri che per ore lo avevano invaso e confuso. Erano ormai 3 o 4 ore che camminava senza una meta, in verità non aveva nemmeno guardato che strade faceva, e solo ora si era reso conto di essere vicino alla casa di Trè. Trè, ecco chi ci voleva per salvarlo, il suo batterista, uno dei ragazzi più importanti per lui, il suo migliore amico insieme a… ed ecco di nuovo i ricordi che riaffioravano, i ricordi della sera più dolorosa della sua vita, quella sera.

Si diresse verso la strada che nascondeva la bella casa doveva viveva il batterista, quando la vide ringraziò il cielo che le luci fossero accese, il suo amico era ancora sveglio nonostante l’ora tarda.

Restò fermo sulla porta, pensando se era davvero il caso di disturbarlo, si convinse, e suonò. Un lungo trillò violò il silenzio di quella notte, e pochi secondi dopo la faccia paffutella del batterista apparve dietro la porta.

-Billie!? Che ci fai qui?- Domandò con un misto di preoccupazione e curiosità.

-Ciao Trè.. posso.. posso entrare?- La voce del vocalist era spenta, senza più forze.

-Certo che puoi entrare! Vieni..- il biondo era davvero preoccupato ora, non aveva mai visto Billie Joe in quello stato. Aveva uno sguardo cadaverico e l’aria di uno che non aveva più nulla in cui sperare , sotto i suoi occhi vi erano degli spessi segni violacei, sembrava invecchiato di vent’anni tutto d’un colpo.

Si sedettero sul divano, varie volte il batterista aprì la bocca e la richiuse. Voleva sapere cosa era successo, perché il suo amico si ritrovava in quello stato, ma non sapeva che parole usare, aveva paura del fatto che se avesse sbagliato termini, Billie sarebbe crollato, e questa volta non sarebbe stato facile faro riprendere.

-Billie.. che cosa è successo? Vuoi palarne?- chiese, sperando di aver azzeccato il tono di voce.

-Io.. io.. non so più cosa fare ora. Ho vissuto anni bellissimi e allo stesso tempo orribili da quando lo conosco.. Tu lo sai più di chiunque altro..-

Si Trè lo sapeva, aveva passato pomeriggi interi a parlare con il cantante di Mike, aveva passato giorni interi a sorreggerlo, a asciugargli lelacrime quando litigavano, e a sorridere insieme a lui quando facevano pace, ma in tutto quel tempo, Billie non era stato in grado di dire a Mike quello che realmente provava. Il batterista si sentiva felice del fatto che il moro avesse detto a lui, e solo a lui quello che sentiva per il bassista, era lui l’unico custode di quel segreto che, lo sapeva, quando sarebbe venuto fuori avrebbe provocato un mucchio di guai.

-Si Billie lo so, avete litigato di nuovo?- Disse con dolcezza, perché il ragazzo che aveva davanti a lui non aveva più difese e sarebbe crollato da un momento all’altro.

-No, non abbiamo litigato.. Io.. pensavo fosse il momento di dirgli che cosa provavo per lui, ho cercato di spiegarglielo come meglio potevo, gli ho detto che senza di lui io non posso vivere, che io lo amo! - Dicendo questo il moro scoppiò in lacrime, si buttò sulla spalla del batterista che lo guardava atterrito. Davvero l’aveva fatto? Davvero aveva svelato il suo più grande segreto? Al diretto interessato per giunta! E non doveva essere andato bene visto che dire che era disperato era dire poco.

-E.. e cos’è successo? Billie ti prego non piangere.. raccontami cos’è successo, vedrai che una soluzione si trova!- Ma il moro non accennava a smettere di versare lacrime salate contenenti tutto sé stesso.

-Lui.. lui è rimasto fermo, non ha detto una parola fino a quando non gli ho urlato di dire qualcosa, che mi avrebbe ucciso stando zitto, e tutto quello che è riuscito a fare è stato guardarmi con una faccia sconvolta e scappare via.. io..io..- Non riuscì a finire la frase, e scoppiò di nuovo in lacrime.

Trè non sapeva più cosa fare, non era mai arrivato a quei livelli di disperazione, e lui poteva capirlo, perché lo capiva fin troppo bene. Anche se si erano conosciuti da poco più di un anno, la band li aveva legati, e loro si erano trovati subito bene insieme, condividevano ogni cosa, come con Mike.

Lo abbracciò, e gli lasciò il tempo di calmarsi. Restarono in quella posizione per un tempo indefinito.. secondi, minuti, ore.

Tirando su forte col naso, Billie si liberò da quell’abbraccio e incontrò gli occhi azzurri di Trè, che lo guardavano con un misto di dolcezza e tristezza. Il cantante stava cominciando a calmarsi, gli faceva male terribilmente la testa per i troppi pensieri che si erano insinuati in essa, non aveva nessuna voglia di tornare a casa, dove, cosa sicura al 100% dato che vivevano insieme, avrebbe avrebbe visto Mike.

Aveva voglia solamente di mettere la testa in blackout per un po’ e pensare a cosa stava accadendo.

-Posso restare qui questa notte? Non voglio tornare a casa e dover guardarlo negli occhi, non voglio sentire il mio cuore smettere di battere se mi dirà che sono solo uno stupido ragazzino.. non posso farcela.. non sta notte..- Sussurrò il giovane cantante, per poi nascondere nuovamente il volto sul petto del batterista.

-Certo che puoi restare Billie.. Puoi restare quanto vuoi, e io sono qui per te, sono qui perché ti voglio bene, e non riesco a sopportare di vederti in questo stato!- Disse accarezzandogli i capelli neri.

-Grazie Trè.. Anche io ti voglio bene.. grazie per tutto quello che fai per me, se non ci fossi stato tu io sarei perso. Grazie- E dicendo questo si sollevò appena, e posò le sue labbra morbide e calde su quelle del batterista. Quello era un gesto che provava l’affetto che univa i due, un bacio a stampo, che significava rispetto e dolcezza.

 

 

 

 

Continua...

  

  

Ed Ecco il primo capitolo di questa storia.. Si lo so è un po' strappa lacrime e anche un po' cortino, prometto che nel/nei prossimo/i ci sarà anche qualcosa di più forte ;)

Grazie a tutti quelli che hanno letto questa storia, se volete potete lasciare una recensione e dirmi cosa ne pensate, commenti negativi, in modo che io possa migliorare! Bene, mi sono dilungata abbastanza! Grazie a tutti, e al prossimo capitolo!

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: _Whatsername_