Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NonSense    02/08/2010    1 recensioni
Non lo era stato quando Itachi, il fratello che tanto amava, aveva sterminato il clan, lasciandolo da solo.
Non era stato pronto quando Orochimaru gli aveva proposto di allearsi con lui, promettendogli di farlo diventare più forte.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era mai stato pronto

Sasuke Uchiha poteva affermare con certezza di non essere mai stato pronto.
Non lo era stato quando Itachi, il fratello che tanto amava, aveva sterminato il clan, lasciandolo da solo.
Non era stato pronto quando Orochimaru gli aveva proposto di allearsi con lui, promettendogli di farlo diventare più forte.
Non lo era stato nemmeno quando aveva ucciso il fratello e questi gli aveva rivelato tutta la verità sulla tragica notte in cui il misfatto era successo.
Sasuke Uchiha non era mai stato preparato a tutto ciò.
Ora che stai per essere ucciso per mano di Naruto sei pronto, vero Sasuke- kun?

Note dell'Autrice
Non so che dire, quindi non dirò nulla XD.
Credo che il titolo dica tutto: ci saranno cinquanta drabbles per cinquanta Sad Endings. E questo era solo i primo.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NonSense