Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: Sux Fans    02/08/2010    5 recensioni
Fanfic inspirato ad un fattaccio piuttosto veritiero, accaduto mentre bazzicavo per Firenze in un monotono e soleggiato giorno del 1489. Spero strappi almeno un sorrisino :)
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ezio Auditore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ops!

 

-FERMATI MASCALZONE, non voglio farti del male! Ritornami il denaro e farò finta di nulla! – tesi la mano con sguardo intimidatore quando riuscii a fermarlo, vedendolo chinato a tendermi la sacca.

-La prego signore, mi perdoni! Non posso mangiare. Non accadrà più! – riannodai l’oggetto alla cinghia e disinvolto annuii. Gli uccelli solcavano i tetti di Firenze, ove risiedevo fra le rosse tegole ancora fra le scuse e le lusinghe del giovane.

-Non importa, sta tranquillo. Non prenderò la tua vita. – chiusi gli occhi ad un espressione compiaciuta per la mia generosità. Gli posai una mano sulla spalla per passare.. forse  lo feci un po’ troppo forte e soprattutto mentre era un po’ troppo vicino al bordo...!!

-Ma la prossima volta... – mi fermai. Lo vidi sostare in bilico per pochi secondi, sbracciando come un forsennato, per poi precipitare accompagnato da uno stridulante grido. Strabuzzai gli occhi e lo seguii con lo sguardo.

-Ops.. – sussurrai con un filo di voce, mentre vidi radunare intorno al malcapitato numerose persone che tentavano di capire le sue imprecazioni e tentennamenti, probabilmente verso la mia persona. Mi guardai intorno fischiettando; Tsk, che gente buzzurra a questo mondo, pensai. Che aveva da lamentarsi? Almeno, era ancora vivo. Acciaccato.. ma vivo!

 

Fine

Ammetto di avere un qualche problemino.. XD Ma la cosa è divertente perché accaduta davvero: parlavo da sola a questo esserino, sui tetti, e dopo un monologo su quanto fossi compiaciuta del fatto che lo lasciassi in vita l’ho spintonato di sotto vedendolo precipitare. XD Naturalmente ci sono rimasta male, anche perché me ne sono accorta per l’urlo. Di certo c’è qualche variazione; insomma non è vero che la gente si era fermata intorno, era stecchino e ci passavano di fianco, ma era meglio lasciarlo vivo nella fanfic XD glielo devo..! Grazie a tutti i lettori.. e in anticipo a chi si preoccuperà di lasciare un commentino.. ^^

 

Sux Fans

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Sux Fans