Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Roberta87    03/08/2010    1 recensioni
Bella è una ragazza difficile , con problemi….è una cattiva ragazza. Si droga , ha cattive compagnie, beve, fa sesso con chiunque…..insomma è una ragazza sbandata e sola al mondo. Quando , all’improvviso , nella sua vita si insinuerà la presenza di un ragazzo sconosciuto. Lo stesso ragazzo che le salverà la vita , una notte , per non lasciarla più….un Edward anche lui completamente avulso dal suo ruolo in Twilight. Bella non capirà l’intromissione di Edward nella sua squallida vita e così , tra liti , incomprensioni e confessioni…inizierà il loro rapporto unico e complicato….che li porterà verso una sconvolgente e dolorosa rivelazione.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, bene , bene..........care ragazze!!! sono qui per dirvi che......si va in Vacanza!!! Ovviamente non smetterò di scrivere ma....penso che per gli aggiornamenti dovrete aspettare un bel pò !!!! Domani parto e....spero che mi aspetterete, per continuare a leggere di questa storia!!!
Un bacio a tutte e......Buone Vacanze!!

buone vacanze
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Roberta87