Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: SekkaSekkiaB    28/09/2005    1 recensioni
questa è la stessa fan fic di "nothing is impossible" è cambiato solo il titolo... :P leggetelo e commentate mi racc !! ^^ enjoy this ff !!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finding a present for Kari

Finding a present for Kari

 

Il giorno dopo JiHyun  salutò allegramente i suoi compagni.

J: - Ciao Kari ! come stai ? lo sai che ti sta proprio bene quel vestito ? ;)

K: - ma è la divisa della scuola ! –“.

J: - hehehe… già.. però ti sta bene !! davvero !

K: - ok… farò finta di crederti… allora dimmi cosa è successo che sei così felice ! non mi dire che hai trovato il tuo principe azzurro proprio ieri ?!? ;)

J: - ma che dice ! se sono stata quasi tutto il tempo con voi !!!

K: - si ma ieri dopo pranzo sei andata in biblioteca e…

J: - senti… hai studiato storia dell’arte ? non è che mi potresti spiegare una cosa… ? (sperava che Kari cambiasse discorso… ma niente !)

K: - hey ! non mi freghi mica così ! mica mi chiamo Davis !! e poi non capisco perché non me lo vuoi dire che hai…

Ma il suo discorso venne interrotto dall’entrata di TK e di Davis (of corse).

TK: - ciao ragazze ! come và?

D: - ciaooooo Kariiiii ! come stai luce dei miei occhi ?!?

K: - bene grazie Davis… :P

TK: - che si dice di bello ?!

K: - JiHyun mi stava per dire cosa aveva… vero ?

Si volta verso l’amica ma nel frattempo era sparita.

“fino a quando vorrà fingere che non gli piace Matt ? se me lo dicesse chiaramente io la potrei aiutare… ma non la devo obbligare… ogni cosa ha il suo tempo”pensò Kari.

D: - ma che ha tua cugina Yuri ?

Y: - mah… non saprei è sempre così !

Entrò il professore e salutò gli alunni.

Prof: - Buongiorno miei “cari” alunni ! allora… oggi interroghiamo in storia dell’arte… vediamo un po’ chi potrei interrogare… uhm…

Ma qualcuno bussò alla porta, era Valeria, una ragazza della loro stessa età, il capitano della squadra di pallavolo [nello scorso capitolo ho scritto ke  JiHyun era il capitano ma mi sono sbagliata… --. Scusate !].

V: - prof, posso rubarle JiHyun per tutta la giornata ? oggi abbiamo gli allenamenti di pallavolo visto che domani abbiamo una partita… l’allenatore ci ha detto di scendere tutte giù per l’allenamento…

Prof: - ok Valeria. Disse con un tono piuttosto seccato.

Prof: - ma ricorda Jeung che la prossima settimana ti interrogherò in storia dell’arte !

JiHyun non disse niente e uscì dalla classe in silenzio.

V: - hey ! ma non sei contenta di saltare la lezione ?

J: - si, ma hai sentito che la prossima settimana mi interrogherà ?!

V: - dai non ti scoraggiare troppo che domani abbiamo la partita e dobbiamo essere cariche ! detto questo le diede una pacca sulla schiena e a JiHyun ritornò il sorriso di sempre.

Si allenarono tutto il pomeriggio fino alle 5,30 per la partita del giorno dopo.

 

*il giorno dopo*

 

Alla partita partecipò tutta la scuola come pubblico, il che significava che c’era pure Matt a guardarla ! ma lei non doveva pensare a lui ma concentrarsi sulla partita…

*non ho voglia di descrivere la partita, fattostà che la squadra di JiHyun vinse*

V: - ottima partita ragazze !! complimenti ! JiHyun sei proprio una bomba ! le tue schiacciate erano perfette ! continua così !!

 

Uscita dallo spogliatoio c’erano i suoi amici e sua cugina che però non rimase con gli altri a festeggiare.

T: - lo sai che fai proprio paura quando batti ? ^^” ma dove la trovi tutta quella potenza ?!

J: - è perché odio molto persone…

T: - davvero ? allora odi pure me ?

J: - no ! come potrei odiarti ! sei troppo simpa !! ^__^

Y: - dai andiamo a festeggiare ! ;)

Tutti: - Ok!!

K: - prima Davis mi stava dicendo che lui avrebbe offerto a tutti qualcosa da bere !!! =) hihihi

D: - ma mia cara…

T: - sai che non si dice di no a mia sorella !

D:  - ok.. come vuole la mia amata e il mio mito. Disse Davis sempre più scoraggiato.

K: - guarda che scherzavo ! ;)

Y: - peccato… mi sarebbe proprio piaciuto bere qualcosa di molto costoso… !

 

*passò del tempo*

 

Era Dicembre e Natale si stava avvicinando, in quei mesi di scuola aveva conosciuto meglio gli altri e aveva anche passato molto tempo da sola con Matt, il destino le era stato favorevole, ad esempio erano gli ultimo ad alzarsi dal tavolo dopo pranzo e spesso si incontravano in biblioteca [sculata ! il destino ti è pure favorevole anche se non fai niente per creare le situazione per stare da sola con lui ! scualataaa !!! ] e si era legata di più a Kari, lei era diventata una specie di migliore amiche e quindi anche lei sapeva che gli piaceva Matt, e ci tenne a precisare che non si era fatta amica Kari solo per arrivare a Matt.

K: - ma certo che lo so ! non lo penso minimamente ! davvero… però… perché tu non ti dichiari ?

J: - perché mi sembra una cosa inutile primo, secondo una volta mi sono “dichiarata” ad un ragazzo sulle scale mobili [questo pezzo è preso da una mia VERA esperienza :P] ma non mi si è cagato di pezza… però dopo un po’ è stato lui a dichiararsi a me, nel bagno dei maschi [anche questa è una mia VERA esperienza :PP] e poi ci siamo messi insieme… però non è detto che Matt mi dica che gli piaccio, visto che ha milioni, ma che dico, miliardi di ragazze molto più carine di me che gli vanno dietro, e perciò ho lo 0,00000000000000000001  delle possibilità di piacergli ! ;) tu non glielo hai detto a TK  vero ? a proposito di TK … perché non glielo dici anche tu ?

Kari arrossì e rispose:

-         perché io e lui ci conosciamo da troppo tempo, siamo migliori amici e se glielo dicessi e lui non ricambiasse ? non voglio perdere la sua amicizia per una stupidaggine !! Kari si sentiva giù di morale, anche a lei come JiHyun piaceva tantissimo TK, ma forse di più, ne era innamorata ma aveva troppo paura di perderlo ! avrebbe preferito rinunciare ai suoi sentimenti pur di avere al suo fianco TK.

J: - ma quale stupidaggine !! e poi si vedo lontano un miglio, che dico, dalla Korea riuscivo a vedere che TU GLI PIACI !  non lo sai che le anime gemelle sono quelle persone che si conosco fin da quando sono bambini ?!? [questa è una cavolata che mi sono inventata, ma poi non so se è vera.]

Kari non disse niente e continuò a camminare, certo che fare shopping con la sua migliore amica non capita da tanto tempo, da quando Yolei si era trasferita aveva cercato di confidarsi con Sora e per un periodo sembrava che funzionasse, ma da quando Mimi era tornata Sora non si confidava più con lei ma con Mimi, ma Kari non se la prese, la capiva perfettamente, con Mimi aveva solo un anno di differenza e quindi lei avrebbe potuto capirla meglio; [anche a Mimi piace Matt] ma ora lei aveva JiHyun ed era contenta, si girò verso l’amica e la guardò per bene e disse:

-         lo sai che sei molto carina ?

J: - ha ha ha che simpatica ! questa battuta non mi piace !

K: - non era una battuta ! con un finto tono offeso, è la verità ! e sono sicura che Matt ti ha già notata.

J: - grazie che mi ha notata ! ci conosciamo ! voglio dire.. !

K: - non intendevo in quel senso, anche lui secondo me ti trova carina.

J: - hai detto ANCHE… chi altro lo pensa… ? sempre se lo pensano anche gli altri !

K: - beh… mio fratello anche se sta con Sora dice che sei carina, Davis anche se dice che io sono la sua unica venere ti considera carina, Sora e Mimi ti trovano carina è per questo che Mimi ti considera una “nemica”, non è che sa che ti piace, ma solo il fatto che sei carina… e pure TK…

Il viso di Kari si incupì leggermente e abbassò lo sguardo.

J: - scusami… non te lo dovevo chiedere… cmq stai tranquilla che non te lo ruberò ! ;) non vedi come sono fuori per Matt ?!

Detto questo abbracciò l’amica, e anche Kari ricambiò l’abbraccio, lei non era arrabbiata con JiHyun, sapeva benissimo quanto le piacesse Matt.

K: - ah ! prima che me ne dimentichi… TK domani sera ti ha invitato a passare la notte da lui, naturalmente ci siamo io e Davis… ma peccato per te Matt non c’è… se solo glielo potessi dire…..

J: - no ! questo mai ! posso anche passare una sera senza Matt ! “gulp… non so se ce la farò !”

K: - ok come vuoi…

Quella sera arrivò un messaggio da TK:

 

“ciao JiHyun! Cm stai? Kari ti ha detti d domani sera vero? Non è che io e te ci possiamo vedere prima? Vedi, mi piacerebbe comprare il regalo a Kari, ma non so proprio cosa regalarle e visto che tu sei la sua migliore amica… non è che mi potresti aiutare? Ciao baci…”

 

Risposta:

 

“ma certo ! cm no ! ti aiuterò a fare colpo su Kari… hihihi… ti va bene subito dopo scuola ? baci…”

 

“si certo ! allora a domani! Preparati a passare la notte in bianco ! ;)”

 

Il giorno dopo, TK e JiHyun uscirono dalla scuola senza aspettare gli altri.

J: - allora… cosa hai intenzione di regalarle ?

TK: - pensavo ad un paio di orecchini… non saprei… che te ne pare ?

J: - non ho mai visto un ragazzo così dolce come te ! ^^

TK arrossì e l’unica cosa che poté dire era un semplice “Grazie”

Quel pomeriggio erano riusciti a trovare un paio di orecchini bellissimi, erano d’oro bianco [ma dove li trovi i soldi ? :P] era pendenti e alla fine c’era un piccolo diamantino rosa.

TK  era piuttosto soddisfatto dell’acquisto e così decise di offrire da bere a JiHyun.

Mentre erano seduti al bar a vetri, ridevano e scherzavano e caso vuole che in quel momento passasse una persona che rimase profondamente delusa da tutte e due le persone… iniziò a piangere e corse via… non voleva avere  più a che fare con quelle due persone che pensava che le fossero amici… ed era delusa soprattutto da JiHyun…

 

*ho finito questo capitolo in un giorno ! WOW ! in genere ci metto di +… vabbè… enjoy this ff !! ^^ *

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: SekkaSekkiaB