Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: edward bella    03/08/2010    1 recensioni
Questa storia parla di una storia d’amore tra un attore (Kellan Lutz) e una modella appassionata di fotografica (Veronica Kay) i due si incontreranno in un servizio fotografico. Li i due si conoscono e… cosa succederà? Scopritelo leggendo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                         INCONTRANDO L'AMORE

eccomi qua con un nuovo capitlo... questo di oggi non sarà bello... per niente... scopriremo il passato di Veronica bene ora vi lascio al capitolo.

Aia Cullen: sono contenta che ti sia piacuto=) in questo capitolo scoprirai cosa sia successo a Veronica, nel prossimo ancora vedremo la reazione di Kellan che non sarà bella ma finalmete si diranno per la prima volta una parolina molto importante... bene ora ti lascio al capitolo un bacioooo kisssssss=)

                                    PASSATO CHE RITORNA

“Hei ragazzi”disse Ash vedendoci.

“Ciao”dicemmo contemporaneamente.

Feci finta che fosse successo qualcosa di grave, ora mi toccava dirlo ad Ash, ma conoscendola si sarebbe messa a strillare.

 “Vero cos’e successo?”mi chiese lei.

“Niente”dissi facendola capire che qualcosa era successo.

 “Kell?”chiese a lui.

 Lo guardai, si girò verso di me e mi sorrise mi accarezzò una guancia e mi diede un bacio sulla fronte.

 “Dov’e Jack?”chiese poi a Ash.

 “Di sopra si e appena finito di fare la doccia”gli rispose lei.

“Ok allora vado da lui, gli devo dire una cosa. Veronica deve dire una cosa a te”disse lui, io lo guardai lui si avvicinò al mio orecchio e mi sussurro.

“Te la lascio a te”disse e se ne andò di sopra.

“Cosa mi devi dire?”mi chiese lei.

 “Siediti per favore”dissi io fingendo che sia una cosa grava.

“Perché cos’e successo?”mi chiese lei preoccupata.

“Bhe promettimi prima che non mi ammazzerai?”gli dissi io.

“Perché cosa hai fatto?”mi chiese lei preoccupata, di solito capiva quando fingevo.

 “Bhe allora con Kellan siamo andati a correre poi l’ho portato in un posto ed e in quel posto che lui…”mi fermai e respirai, dovevo prepararmi alle sue urla.

 “Lui cosa?”mi chiese. Forse era meglio dirtelo la stavo facendo preoccupare troppo.

 “Bhe ora io e lui abbiamo deciso di avere una storia seria. Ci siamo fidanzati”dissi io.

“AAAAA!!! Che bello!!!”disse urlando e venendomi ad abbracciare. “Sono felice per voi! Non sai quanto! Che bello!”disse stritolandomi non riuscivo più a respirare.

“Si anche io. Però vorrei che la mia storia con lui duri almeno 2 ore”dissi io cercando di respirare.

“Ma durerà molto di più”disse lei stringendomi.

 “Bhe lo vorrei anche io se solo mi facessi respirare”dissi io e lei subito si staccò.

“Scusa e solo che sono così felice per voi, finalmente un ragazzo serio”disse lei sedendosi vicino a me.

Gli raccontai tutto quello che era successo, poi ci raggiunsero i ragazzi e Jack mi fece le congratulazioni, poi vidi Ash guardare in modo strano Jack, avevano uno sguardo strano, era strana da quando ero entrata in casa, Ash fece segno di no a Jack, che fosse successo qualcosa?.

“Ora possiamo fare delle uscite a 4”disse Ash guardando me e Kellan.

 “Si come se prima non ne facessimo”dissi io prendendo per mano Kellan.

“Si ma adesso con voi due fidanzai ufficialmente”disse lei.

 “Si ok però abbiamo deciso che non avremmo detto alla stampa che ci frequentiamo, non vogliamo avere tutti gli occhi addosso”dissi Kel.

 “Bhe e logico”disse Jack. “Vero poi io e Ash ti vorremmo parlare”mi disse Jack guardandomi.

Io guardai prima lui e poi Ash, avevano uno sguardo strano.

 “Di cosa?”chiesi.

“Ti diciamo dopo”mi rispose lui.

 Li guardai e poi mi fecero un sorriso, guardai Kellan che aveva uno sguardo confuso. La giornata trascorse tranquilla, mangiammo e parlammo fino a sera, anche se non riuscivo a capire di cosa mi volessero parlare Ashley e Jackson.

La mattina seguente mi svegliai alla 10 con Ash andai a mangiare fuori a pranzo, con i ragazzi ci saremmo incontrati al pomeriggio. Adesso eravamo al ristorante ad aspettare che ci portassero le nostre prenotazioni.

 “Vero ti posso chiedere una cosa?”mi chiese.

“Certo che puoi”dissi io guardandola.

 “A Kellan gli hai raccontato del tuo ex ragazzo Charlie?”mi chiese lei. Perché voleva saperlo? Sentii lo stomaco chiudersi al suono di quel nome.

 “Perché questa domanda?”gli chiesi.

“Bhe non te l’ho detto ieri perché non volevo rovinarti la giornata”disse lei dispiaciuta.

“Che cosa non mi hai detto?”chiesi io.

 “Bhe ieri tornando a casa con Jack abbiamo visto Charlie davanti casa abbiamo aspettato fino a quando non se ne era andato e ha lasciato questa. Non te l’ho data ieri perché magari ne vorrai parlare prima con Kellan, ma stai tranquilla a Jack non gli ho raccontato niente di quello che e successo tanto tempo fa”disse lei passandomi una lettera.

“Questa?”presi la lettera.

 “Si e sembrava molto arrabbiato”.

Aprii la lettera e la lessi.

Ciao Veronica, sai una volta ho incontrato Ashley e mi e sembrata molto arrabbiata con me, penso che tu le abbia raccontato tutto quello che e successo quella notte. E penso che tu gli abbia detto forse troppe cose, perché anche tu volevi e sai mi hai fatto arrabbiare, penso che dovremmo incontrarci, ho sentito che adesso fai l’attrice, bhe sarà bello incontrarti per strada, però fa attenzione a non restare mai sola… ci vediamo quando meno te lo aspetti così ti farò pentire di aver detto cose non vere alla tua amichetta, perché so che anche tu volevi scopare, in fondo mi amavi. salutami Ashley e dille che la pagherà di avermi urlato contro l’altro giorno, mi ha fatto arrabbiare anche lei…

Apresto Charlie.

Non potevo credere che stava succedendo, sentii il volto bagnato e poi l’abbraccio di Ashley.

“Vieni dentro che ci sono dei paparazzi”disse Ash e la seguii in bagno con ancora la lettera in mano.

“Dammi qua”disse prendendo la lettera e leggendola.

 La guardai e vidi che aveva una lacrima che gli scendeva sul volto che subito asciugò.

 “Dobbiamo dire tutto ai ragazzi”disse lei.

“E cosa gli dovrei dire?”chiesi io.

“Tutto”disse lei decisa.

“No Kellan si arrabbierebbe e Jack anche”dissi io.

“Perché dovrebbero?”

 “Bhe perché non gli ho detto prima di sto qua. E poi Jack si arrabbierà con me perché Charlie c’e l’ha con te”dissi io.

“Ci sarò io con te. Poi vedrai che capiranno. E Jack non si arrabbierà sa che farei qualsiasi cosa per te”.

 Ce ne andammo dal ristorante senza mangiare. In macchina calò il silenzio, io continuavo a leggere quella lettera più volte. Avrei dovuto dire tutto a Kellan? E se si sarebbe arrabbiato? E se anche Jack si sarebbe arrabbiato perché per colpa Charlie si e arrabbiato con la donna che ama? Ora eravamo una famiglia, nessuno poteva dividerci, ma se questo fosse successo?... nelle famiglie si dice sempre la verità…

Bene avrei detto tutta la verità a Kellan, adesso eravamo fidanzati e dovevamo essere sinceri l’uno con l’altra. Arrivati a casa mi fiondai in bagno, avevo tutto il trucco sbavato, mi riempii la vasca da bagno, avevo bisogno di rilassarmi. Rimasi immersa per non so quanto tempo con la musica a tutto volume. Com’era possibile che proprio quando tutto era perfetto ci doveva essere qualcosa che doveva rovinare tutto? Ripensai a quella serata di 4 anni fa era così orribile…

FLASHBACK

“Hei Vero vieni qua”mi chiamò Charlie.

“Aspetta un secondo”dissi io mettendomi gli orecchini. Uscii e lo vidi seduto sul divano, mi fissò da testa ai piedi. Dovevamo andare ad una festa di compleanno di un suo amico. La festa fu molto divertente e forse Charlie aveva esagerato con l’alcol quindi lo riportai a casa.

“Hei Vero vieni qua che voglio giocare un po’ con te”mi disse lui. Io sorrisi quanto era scemo.

“A si? E a cosa?”chiesi io sorridendogli.

“Vieni qua e te lo faccio vedere”mi disse lui tirandomi a se e sbattendomi sul letto.

Iniziammo a baciarci e forse ci stavamo trasportando un po’ troppo.

“Aspetta, non voglio che la mia prima volta sia così”dissi io cercando di spostarlo.

 “Dai tranquilla fidati di me”disse lui strappandomi la maglietta la maglietta con cattiveria.

“No davvero lasciami non voglio che sia così”dissi io cercando di spostarlo ma non si voleva togliere.

 “Dai stai calma che non succede niente”

“NO! Lasciami!”dissi riuscendo a toglierlo da dosso a me.

 Mi alzai presi la borsa e iniziai ad andare verso l’uscita.

 “No no dove credi di andare? Tu resti qua”disse stringendomi il polso.

“Lasciami mi fai male. E poi non voglio farlo adesso”dissi io cercando di liberarmi. Lui mi prese e mi bacio, gli morsi il labbro.

“Non dovevi farlo”disse prendendomi e mi sbatte contro il muro e tirandomi uno schiaffo.

Iniziai ad avere paura.

 “Tu ora o che lo vorrai o no farai sesso con me”

“No lasciami” dissi cercando di spostarlo ma non si voleva muovere. Mi prese e mi fece sdraiare sul letto dove mi sbottonò i pantaloncini che indossavo e togliendomeli del tutto.

 “Ti prego non farlo”dissi piangendo. Lui non mi ascoltò e mi baciò il collo togliendomi anche l’intimo.

 “Ti prego no… non farlo”dissi implorante.

“Sta zitta troia… se non avessi fatto tutte stè storie non sarebbe stato così doloroso e ora per punizione ti farò male”mi disse lui.

“Ti prego io ti amo”dissi.

“Bhe io non ti ho mai amata”disse. Mi strappo le mutandine e il reggiseno.

“Ti ho solo usata, però ogni volta che stavamo per fare sesso tu non volevi, quindi ora che tu lo voglia o no… scoperemo” Sentii che mi penetrò, sentii un dolore atroce, ogni spinta era sempre più dolorosa, non potevo credere che mi stesse succedendo. Iniziai a dimenarmi e a piangere per lui continuava.

“Ti prego basta”dissi urlando tra le lacrime. Mi tirò uno schiaffo e disse:

 “Taci mi stai facendo incavolare”disse spingendo ancora più forte. Cercai di spostarlo con le mani ma lui mi strinse i polsi così forte da bloccarmi la circolazione. Sentii le spinte sempre più veloci, fino a quando non si tolse. “Ora puoi andare e chiudi la porta”disse alzandosi i pantaloni. Non mi mossi mi chiusi a riccio e piansi ancora.

“Allora hai sentito vattene! Guarda qua che schifo mi hai sporcato le lenzuola col tuo sangue… Però non e stato tanto male”mi disse andando in bagno. Appena non fu più nella stanza presi le mie cose e andai via correndo.

FINE FLASHBACK

Sentii una lacrima scendermi sul volto, poi mi sentii toccare una spalla, saltai e feci uscire dell’acqua dalla vaca da bagno.

“Ei scusa tesero non volevo”mi disse Ash. “Ti stavo chiamando ma non rispondevi”disse e appena mi vide capii che stavo ripensando a quella serata, in fondo lei mi aveva vista quella sera. Ash mi abbraccio forte.

“Scusa e solo che stavo pensando”

 “Tranquilla, non pensare più a quella serata e solo un bruttissimo ricordo, e adesso ci siamo io, Jack ma soprattutto Kellan a proteggerti, non permetteremo a nessuno di toccarti…”disse e strinse l’abbraccio “comunque volevo dirti che se non vuoi dire niente ai ragazzi non fa niente… devi essere pronta tu a raccontargli tutto… però c’e Jack che ieri mi ha fatto molte domande”disse lei.

“No forse e ora che gli racconti tutto”dissi io.

“Ok allora i ragazzi hanno mandato un messaggio e hanno detto che saranno qua fra una ventina di minuti”disse lei, cercò di sorridermi e uscii dalla stanza. Uscii dalla vasca e mi vestii. Appena scesi trovai Ash seduta sul divano. Mi sedetti vicino a lei senza dire niente, poi iniziai a piangere.

E se i ragazzi non mi avessero capito e si fossero incavolati con me perché non gli avevo detto niente? Iniziai a farmi delle domande che avrebbero avuto risposta solo quando loro sarebbero arrivati. Ash mi abbracciò. Sentimmo suonare alla porta e il mio cuore iniziò a battere veloce, Ash si alzò e andò ad aprire io mi asciugai il viso dalle lacrime.

 “Ciao amore”disse Jack. “Cosa e successo?”chiese Jack.

“Dov’e Kellan?”chiese lei.

 “Sta arrivando”disse lui “Mi dici cos’e successo stai male?”chiese lui preoccupato.

“Non io. Vieni entra”disse lei.

"E sccesso qualcosa a Veronica?"chiese ancora più preoccupato, forse pensava centrasse qualcosa con quello che mi dovevano dire ieri e aveva ragine se pensava così.

 Dopo un po’ fecero la loro entrata nel salotto e Jack appena mi vide con gli occhi gonfi si avvicinò a me e mi abbraccio.

“Cos’e successo? cos'hai? perchè piangi?”mi chiese lui preoccupato stringendomi a lui.

 “D- devo parlare con te e Kellan”dissi io tra un singhiozzo e l'altro.

“Perché? E grave?”mi chiese lui. Iniziai a piangere. Vidi Jack guardare Ash che aveva le lacrime agli occhi. “Non dirmi che e per via di quello di ieri, ti ha toccata? se e così lo ammazzo!”disse lui.

“S-si, c'entra lui e...”risposi io. Non disse più niente perché arrivò Kellan.

“Che succede?”chiese lui avvicinandosi a me.

“D- devo… parlarti”dissi io con le lacrime aglio occhi.

“Di cosa? Che cosa e successo Jack? Ash?”chiese a tutte e due.

“Non so bene cosa sia successo, però Veronica se non dici cosa e successo sarò costretto a dire a Kellan quello che e successo ieri e fargli vedere sto qua”rispose Jack guardandomi dolcemente poi sciolse l'abbraccio subito ci furono le

“Vero guardami e dimmi cosa e successo, cosa mi dovrebbe dire Jack? di chi sta parlando?”mi chiese deciso mi prese la testa dalle sue mani e mi costrinse a guardarlo.

 eccomi... questo capitolo e stato triste e brutto, il prossimo sarà anche brutto perchè vedremo un Kellan incazzato e anche molto... però ci sarà una sorpresa felice... ora scappo un baciooooo=)

lasciate dei commenti please

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: edward bella