Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: angkor    03/08/2010    1 recensioni
Cosa vuol dire precisamente amore insano? Questi sono dei famosi esempi presi dalla mitologia, dalla letteratura e dalla storia. Buona lettura! NOTES: Fatemi sapere se vi piace o no, mi attirava l'idea di ricordare queste storie finite male!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Talvolta è così dura che ti manca il respiro. Non è questa la vita che volevi, vero? Desideravi essere una ragazza normale, di buona famiglia, desideravi avere un buon matrimonio,  diventare importante nel mondo dell'alta società, possedere gioielli e vestiti. Come una principessa.
Ma per altri non era questo il tuo destino." La vita è una nostra scelta", chi lo diceva?Forse tu sei solamente l'eccezione che conferma la regola.

Ripensi ancora alla tua infanzia: per regali, solamente santini o bambole a forma di suora, persino un' amicizia, forse un'amore, ti hanno negato, per i loro giochi di potere.
E ora, ripensando alla donna che hai ucciso, dai solo la colpa a loro, le persone che avrebbero dovuto amarti più: se non fosse stato per loro, probabilmente non avresti mai incontrato quell'uomo subdolo, Egidio, vigliacco Egidio, che come loro ti ha ingannata e usata per entrare nelle grazie di Don Rodrigo.

E se non fosse cambiato niente?Dopotutto, l' amore non si può fuggire.

NOTE: Ciao a tutti! Siamo agli sgoccioli: ancora uno o due capitoli ed è conclusa! Spero che non ve ne abbiate a male se ho preso spunto dai Promessi Sposi, ma credo che, se riletto per conto proprio, sia molto bello. Ciao ancora
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: angkor