Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: rette_mich    03/08/2010    4 recensioni
[sequel di: "Angeli & Musica"].La riposto (anche questa xD)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Trilogia del Cuore Infranto;'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                         Non Voltarti

La sveglia suona. Cazzo, sono già le sette! Mi alzo e vado in bagno. Lo specchio mi restituisce l'immagine di una ragazza stanca, le occhiaie sono sempre più evidenti. Il trucco aiuta, non fa miracoli! Entro nella doccia, il getto d'acqua calda mi scioglie i muscoli. Lascio che i brutti pensieri scivolino via insieme all'acqua. Ma uno resta, insistente. Il ricordo di Bill e Tom che facevano sesso.. Sospiro, ultimamente mi sembra di non fare altro. Esco dalla doccia e mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo. Torno in camera e mi vesto. Jeans scuri, felpa grigia e sotto maglietta nera con inserti argentati della Gibson. Torno in bagno e mi asciugo i capelli. 

Quando ho finito vado in camera di Rose e la sveglio.

"Tesoro, svegliati, dobbiamo andare"

"mamma, dove dobbiamo andare?"

"Dal dottore"Dico mentre le provo la febbre, 37 e 9. Mentre Rose si veste, vado a preparare la colazione. Latte e biscotti per Edward e Rosalie, caffè amaro per  me. Edward scende le scale velocemente, deve aver sentito suonare il campanello. Guardo l'orologio, le otto e quindici. Deve essere la baby sitter. Infatti poco dopo Margaret fa capolino in cucina.

"Buongiorno Margaret"

"Buongiorno, ho portato i cornetti, sono ancora caldi"

"Non dovevi, grazie. Rose, Ed Margaret ha portato i cornetti!" Arrivano correndo. "Rose, qunate volte te lo devo dire? Non devi correre quando sei malata!"

"Scusa mamma" Le sorrido, è davvero bella... Con gli occhi nocciola, la pelle chiara e i capelli castano chiaro. Finiamo di fare colazione e poi io prendo in braccio Rose e la porto in macchina. La metto sul sedile posteriore sul seggiolino e lei si aggancia la cintura. Io salgo in macchina e parto.

DUE ORE DOPO:

Entro nella sala delle riunioni della Universal con quarantacinque minuti di ritardo. Dieci persone si voltano verso di me mentre entro.

"Liz, finalmente! Come sta?" Mi chiede Beck.

"Meglio, la febbre è scesa" Sento gli sguardi di Bill, Tom e Georg sulla schiena, sembra che vogliano perforarmi le ossa. Non sono ancora pronta per parlare con loro. Mi siedo accanto a Kris, l'altra nostra chitarrista, lei è entrata nella band poco prima che debuttassimo.

"Allora, stavamo giusto dicendo Liz, che per riportarvi sulle scene diciamo così,prima che abbiate l'album esca, ci vorrebbe una notizia bomba. Tipo.. Un fidanzamento che unisca ancora di più le band, sarebbe più che perfetto. Naturalmente, non sarà  un vero fidanzamento, sarà solo per fare notizia. Allora chi ci stà?" Dice Beck. Lei non sà quello che è successo... Lia, Lis, Emy e Kris mi guardano. Stanno aspettando che io dica la mia, qualunque decisione io prenda, loro l'accetteranno e mi sosterranno. Sospiro, un'altra volta.

"va bene" Beck mi guarda compiaciuta.

"Anche per noi" Dice Lia a nome anche delle altre tre.

"Noi ci stiamo" Dice Bill. David si intromette.

"bene, allora dobbiamo solamente formare la coppia. Mhh" Si gratta il mento. "Georg e Lia?" Lia sbianca letteralmente, e lo stesso Georg.

"Ma...No!" Dice Lia. Ci avrei scommesso!

"Allora Kris e...Bill?" Nessuno dei due osa proferire parola. "No eh?" Beck si porta una mano tra i capelli.

"Magari un po' di collaborazione? Liz, proponi una coppia" -.-''

"Perchè io?"

"Perchè tu hai sempre delle idee strepitose!!!!" Ci penso qualche secondo e poi giungo alla soluzione migliore.

"Emy e Gustav" Gustav è entusiasta della cosa, Emy pure. Sono tutti e due dei timidoni, chissà che non ne essca anche qualcosa di buono.

"Lo dicevo io che Liz ha sempre delle  idee strepitose!" E tutti scoppiano a ridere fragorosamente. Io sorrido e senza volerlo incontro gli occhi di Tom. Un brivido mi attraversa la schiena. Distolgo immediatamente lo sguardo. Questa non è stata una riunione normale. E questa cosa della  collaborazione mi piace sempre meno..

 

 

_-*MIO ANGOLINO*-_

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Eccomi qui! A postare al posto di mia sorella il 2° chappy! Ringrazio:

Splash_BK

memy881

Funny_lady_

Per le recensioni! Baciotti

Rosalie (capitolo a cura di Elizabeth) xD

Oddio! Scusatemi ho fatto kasino! Se lo sa Liz mi ammazza, vabbè! Spiegazioni:

°Ho dovuto ripostare le ficcy di mia sorella perchè l'amministratrice me le aveva cancellate dicendo che non si possono usare personaggi famosi come protagonisti di incesti. Infatti, per chi ha letto la prima versione di "Angeli & Musica" sa che Liz era figlia di Simone, che nell'ultimo chappy Liz aveva scoperto Bill e Tom a letto insieme, e che Liz amava Tom alla follia.

°Liz ha due figli: Rosalie & Edward, tutti e due figli di Tom, ma lui non lo sa!

°Le canzoni che posterò nei prossimi capitoli non le ho scritte io e di conseguenza non mi appartengono.

Detto questo, grazie per aver dedicato del tempo a questa ficcy.

Baci

Rosalie

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: rette_mich