Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Svazzi    03/08/2010    8 recensioni
Premetto che questa è la mia prima ff, non so cosa uscirà ma spero vi piaccia siate clementi!! è incentrata soprattutto su joe!! Vi è mai capitato di perdere tutto? Di sentirti sola e triste? Beh questo è quello che capita a Sara, ma la sua vita cambierà grazie alla sua nuova famiglia "Mi chiamo Sara ho 15 anni e abito, o meglio abitavo a Milano,avevo una vita invidiabile; tutto cambiò circa 5 mesi" La famiglia Jonas e gli altri personaggi famosi non mi appartengono e tutti gli altri personaggi sono inventati da me!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



24 capitolo “four years later”

Pdv Sara

Erano passati quattro anni dal mio arrivo in casa Jonas, Danielle e Kevin hanno avuto un bambino Nathaniel David Jonas che avrebbe compiuto quattro anni a marzo, l’anno scorso Miley e Nick si erano sposati e ora Miley aspettava una bambina, la prima bambina in casa Jonas, Demi e Braison si erano sposati il mese scorso e ora erano ancora in Europa per la loro luna di miele, Frankie, ormai quattordicenne, era fidanzato con Noah, anche lei della stessa età, e insieme avevano un gruppo, io ero ancora fidanzata con Joe, esattamente oggi è il nostro quarto anniversario e mio compleanno, già, quattro anni insieme, anche se ci siamo lasciati per un brevissimo periodo a causa mia, l’avevo tradito, già può sembrare strano che io tradisca una persona ma era così, avevo baciato Alessandro al mio diciottesimo compleanno, non che nostro secondo anniversario, ma dopo un mese tutto si era aggiustato.

Purtroppo non potevamo festeggiare oggi perché c’era un concerto, odio quando ci sono concerti nelle nostre date importanti, ma è la sua vita e non gli chiederei mai di rinunciare alla musica per me, e come se lui mi chiedesse di rinunciare alla ginnastica, si, alla ginnastica, perché mi era stato offerto un posto di lavoro come insegnante in una delle scuole più prestigiose di ginnastica, la Los Angeles Rock (Nda. Nome preso da Make it or brake it) ed era da ben due anni che insegnavo in quella scuola, in più ero iscritta alla UCLA e frequentavo i corsi per medicina.

Eravamo nel backstage del concerto e mi si avvicinò Danielle:

Da : “Sara scusa mi tieni Nate? Miley non si sente molto bene e la accompagno in bagno”

S : “D’accordo vieni pulcino”

Na : “Zia..odio quel sopannome!!”

S : “Oh, scusa campione!”

Na : “Oa va meio!”

S : “Allora, sei contento di passare l’estate a Dallas?”

Na : “Tiiii! Sopattutto pecchè ci siete anche voi!”

S : “Pensa magari la tua cuginetta nasce proprio mentre siamo lì, saresti contento?”

Na : “Ti, contentittimo pecchè così potto giocare con qualcuno!”

Da : “Grazie Sara, dai Nate vieni dalla mamma che ora Sara deve fare una cosa!”

S : “Ah si?! Cosa devo fare?”

M : “Danielle! Chiudi la bocca!Niente Sara..”

S : “Ok..” mi girai verso il palco e vidi il mio ragazzo che cantava, amavo vederlo cantare, era la cosa che più lo rendeva felice e vederlo felice mi faceva sorridere.

J : “bene ragazzi! Ho una cosa da dire, oggi, 28 giugno 2014 è il compleanno della mia ragazza, ma non solo, perché è anche il nostro 4° anniversario! Per cui amore mio ti chiederei di venire sul palco”

Non ci credevo, mi aveva chiesto di andare sul palco? Ok Sara respira

M : “Sara forza vai!!”

S : “Ok ok ci vado!” mi avviai sul palco.

J : “Auguri amore mio” disse dandomi un bacio sulla guancia poi continuò “Ho un regalo speciale per te stasera e pregherei Nick di partire a suonare”

They come and go but they don't know
That you are my beautiful

I try to come closer with you
But they all say we won't make it through

But I'll be there forever
You will see that it's better
Our hopes and our dreams will come true
I will not disappoint you
I'll be right there for you 'til the end
The end of time
Please be mine

I'm in and out of love with you
Trying to find if it's really true
oh no no no no
How can I prove my love
If they all think I'm not good enough

But I'll be there forever
You will see that it's better
Our hopes and our dreams will come true
I will not disappoint you
I will be right there for you 'til the end
The end of time
Please be mine

Can't stop the rain from falling
Can't stop my heart from calling you
It's calling you
Can't stop the rain from falling
Can't stop my heart from calling you
It's calling you
Can't stop the rain from falling
Can't stop my heart from calling you
It's calling you

But I'll be there forever
You will see that it's better
Our hopes and our dreams will come true
I will not disappoint you
I will be right there for you 'til the end
The end of time
Please be mine (please be mine Jonas brothers)

Appena finì di cantare tirò fuori dalla tasca una scatolina di velluto nero

S : “O mio Dio” dissi portandomi le mani alla bocca

J : “Quattro anni fa, mi rendesti l’uomo più felice del mondo diventando la mia ragazza, ora ti chiedo di rendermi di nuovo così felice, quindi per favore diventa mia, sposami”

Non sapevo cosa rispondere, ero completamente sotto shock e senza parole, tutto il palazzetto era in silenzio e le ragazze piangevano per l’emozione

S : “O mio dio Joe, si, certo che ti sposo!” dissi con una lacrima che mi scendeva

Mi mise l’anello al dito e mi baciò con tutta la passione che aveva in corpo, io ricambiai. Quando si staccò mi asciugò la lacrima che mi aveva rigato la guancia e disse:

J : “Addirittura una lacrima davanti a tutto questo pubblico?”

S : “Già, le altre le trattengo per dopo” dissi sorridendogli

J : “Tu si, ma Miley e Danielle no!”

S : “Dai stupido, è normale che siano emozionate! Gli altri lo sapevano?”

J : “Si mi hanno aiutato ad organizzare e a trovare il coraggio”

S : “Grazie Peter, ti amo”

J : “Grazie a te Little Italy, ti amo  anche io!”

S : “Ora ti lascio suonare di nuovo per queste stupide ragazzine che ti sbavano dietro!” dissi sorridendo

J : “Allora a dopo amore mio!” disse ridendo lui.

Quando tornai nel backstage Miley e Danielle mi saltarono addosso

S : “Traditrici lo sapevate e non mi avete detto nulla!”

M : “Come potevamo rovinare una sorpresa così?!”

Da : “Ti piace l’anello? Abbiamo accompagnato noi Joe a prenderlo insieme a Denise”

S : “Ragazze è bellissimo! Wow, non ci credo..mi sposo!!”

De: “Sara tesoro!”

Non fece nemmeno in tempo ad avvicinarsi che mi ci buttai addosso

S : “Sono così felice!”

De : “Anche io lo sono, e non vedo l’ora di organizzare un altro matrimonio”

P : “io sono un po’ meno elettrizzato all’idea di avere scartoffie in giro, ma sono molto felice per te e per Joe!”

S : “Grazie!” dissi abbracciando entrambi

Finito il concerto tutti vennero a farci i complimenti, dopo di che ci riunimmo io, Joe, Nick,Miley,Danielle,Kevin e il piccolo Nate che dormiva a casa di Miley e Nick

Ni: “Voglio essere il testimone!”

J : “è ovvio che tu e Kevin sarete i testimoni!!”

S : “Si tesoro ma ti dimentichi di una persona..”

J : “Di chi?” chiese confuso

S : “Del mio migliore amico!”

J : “Giusto Matteo!! Beh possono esserci tutti i testimoni che vogliono!”

M e Da : “E noi saremo le tue damigelle?”

S : “Ovvio!! Ma voglio anche Chiara!”

M : “Beh questo è certo, è la tua migliore amica!”

K : “Dovete decidere la data”

J : “Beh, tu e Danielle vi siete sposati in estate, Nick e Miley in primavera..”

S : “A noi restano l’autunno e l’inverno”

J : “La mia principessa cosa preferisce?”

S : “Non saprei, l’inverno?”

J : “Direi che è perfetto, in un bel paesaggio innevato!”

S : “Si!! Allora da domani voi due” dissi riferendomi a Miley e Danielle “ aiutate me e Denise che incominciamo ad organizzare”

M e Da: “Si signora!”

J : “Quanta fretta..” disse avvicinandosi

S : “Non vedo l’ora di sposarti!” risposi baciandolo.

Il giorno dopo partimmo per Dallas, avevamo una casa lì tutti e sei così abbiamo deciso di passare le vacanze lì, come avevo previsto la mia bellissima nipotina nacque proprio in Texas, l’avevano chiamata Sofy  Mary Jonas, aveva gli occhi di Miley e il Naso e la bocca di Nick, i capelli erano ricci, ma d’altronde con due genitori così come potevano essere lisci? Era bellissima ed era piuttosto calma.

Io e Joe avevamo fissato la data per il 14 di gennaio in una meravigliosa chiesa di New York, per quelli che venivano dall’Italia il biglietto l’avrei pagato io, Joe aveva insistito ma io ero stata più che inflessibile, avevo un sacco di soldi che mi avevano lasciato i miei genitori, erano abbastanza ricchi e pagare i biglietti di aereo non mi pesava.

Mia nonna mi aveva mandato il vestito da sposa di mia madre, era bellissimo, per le damigelle avevo scelto un vestito rosa pesca con un piccolo strascico, Joe si era occupato della casa e del ristorante, per cui non sapevo nulla su dove saremmo andati a vivere, sapevo solo la locazione, cioè Los Angeles per esattezza a Beverly Hills!

Ero super felice, la luna di miele sarebbe partita da Parigi per poi toccare la Spagna, il Portogallo, la Germania, l’Inghilterra, l’Irlanda e infine l’Italia.

Non vedevo l’ora del mio matrimonio.

Pdv Joe

Mancava solo un mese al matrimonio, il MIO matrimonio, mi faceva strano dirlo.

Ero felicissimo, avrei passato il resto della mia vita con lei, l’unica donna che io abbia veramente amato, l’unica che mi ha fatto piangere, che mi ha fatto ridere e che mi ha sempre amato per quello che ero, un bambino ma allo stesso tempo un uomo, lo sapevo che prima o poi avremmo avuto la nostra favola.

Ero in casa, quella che sarebbe stata la nostra casa, era enorme, a tre piani, il piano terra era dedicato alla cucina, al salotto, alla sala da pranzo e aveva una grande porta finestra che dava sul giardino con piscina e un piccolo campetto che poteva essere utilizzato per il tennis, il calcio, il basket e la pallavolo, in più c’era una dependance dove da una parte c’erano i miei attrezzi per l’allenamento, dall’altra una mini palestra di ginnastica artistica; il primo piano era dedicato alle camere da letto e ai bagni, c’erano infatti due bagni enormi e 6 camere, una era mia e sua, le altre speravo sarebbero andate ai nostri meravigliosi bambini, in più c’era una camera più piccola che avevo adibito come camera degli ospiti; al terzo piano c’era una sala prove per me e una sala giochi, proprio come la mia vecchia casa.

Quel mese di “tranquillità” purtroppo passò troppo in fretta, perché il 14 di gennaio era già arrivato.

D : “Joe tesoro svegliati sono le 7”

J : “Mamma sono più che sveglio da circa tre ore!”

D : “su tesoro non ti agitare, andrà tutto bene, vado a svegliare la tua futura sposa!”

Uffa! Ci mancava pure che me lo ricordasse, quando scesi al piano di sotto c’era l’equipe pronta per me con accanto Nick e Miley, quest’ultima teneva in braccio la mia piccola nipotina

J : “Oh Sofy!! Vieni qua tesoro!!” dissi prendendo Sofy dalle mani di Miley

Ni: “Hey stai attento a come tratti la mia bambina!!!”

J : “Tu sta’ zitto!”

Ni: “Oh..il piccolo Joseph ha l’ansia prematrimoniale, me la ricordo bene!”

M : “Tu eri ansioso il giorno del nostro matrimonio?!”

Ni :”Giusto un po’…” disse Nick facendo il suo sorrisetto innocente

M : “Me ne vado prima che tu possa dire altro, e mi porto Sofy con me, andiamo ad aiutare la zia vero piccolina?”

E si avviarono al piano di sopra

J : “Kevin finalmente sei arrivato! Hai portato il vestito?” dissi vedendo entrare Kevin

K : “Si tranquillo!!”

Da : “Ragazzi io vado su ad aiutare Sara, Nate tu vuoi stare con gli uomini o venire su dalle donne?”

Na: “Uomini!!!” disse con una faccia che doveva sembrare da duro

K : “Bravo il mio bambino!”

Anche Danielle si avviò al piano di sopra e da noi arrivarono anche Frankie e Papà, a quanto pare il salotto era dedicato agli uomini, mentre la camera di Sara alle donne, cosa piuttosto sensata visto che io e i testimoni, insieme alle damigelle saremmo andati prima in chiesa.

Il campanello suonò, dovevano essere Matteo, Chiara, e la nonna di Sara Mara.

F : “Vado io!!” disse il piccolo di casa

J : “Si pulce!!”

I miei sospetti erano esatti, perché i tre entrarono:

Ma : “Buongiorno Jonas!”

P : “Buongiorno signora Mara! Sua nipote è in camera sua”

J : “Matteo, Chiara andate anche voi di sopra, sicuramente le farà piacere la vostra compagnia!”

Mat: “D’accordo, ma chiamateci quando dobbiamo andare!!”

Ni : “Si certo!”

Ogni minuto che passava mi sentivo morire

J : “Ragazzi vi ricordate il primo appuntamento?”

Ni : “Quello che volevi disdire?”

J “Esatto!”

K : “Certo che ce lo ricordiamo, e allora?”

J : “ecco credo di voler disdire anche il matrimonio”

P : “Oh Joseph non dire idiozie, lo sappiamo bene che sei agitato, ma non ti preoccupare andrà bene!”

J : “Se lo dici tu papà”

P : “Certo che lo dico io..ora muoviti  vestiti che la sarta e la parrucchiera ti stanno aspettando!”

Pdv Sara

Era da almeno un’ora che c’era gente che mi toccava, chi la faccia, chi i capelli, chi le unghie

S : “Ragazze ho paura!”

Da : “è normale”

Mi : “Vedrai che appena entrerai in chiesa e vedrai quello strafigo di Joe ti passeranno tutte le incertezze”

S : “Miley, hai appena detto strafigo al mio futuro marito?”
Mi : “Sara ho sempre pensato che lo fosse, solo che Nick è più bello!”

Da: “Ragazze ragazze ragazze, calmatevi si sa che Kevin è il più bello!”

Mat : “Ok, io vado di sotto dai ragazzi..” disse Matteo facendoci ridere tutte.

C : “Sara, di cosa hai paura?”

S: “Di tutto Chiara, ho paura che mi possa lasciare all’altare, ho paura di non essere una brava moglie e in futuro di non essere una brava madre, ho paura di tutti i suoi impegni da cantante e di tutti i miei impegni da istruttore e studentessa”

Mi : “Tesoro, avete avuto una storia di quattro anni, direi che il vostro rapporto è solido, ci saranno alti e bassi certo, ma li supererete insieme!”

S : “Si, hai ragione, ora mi fai tenere la piccola Sofy?” dissi facendo gli occhi da cucciolo

Mi: “Ok ok”

Ma : “Si ma per poco tesoro perché ti devi infilare il vestito, tra trequarti d’ora arriva l’auto”

S : “Si nonna, lo so, e grazie per avermi dato il vestito di mamma”

Ma : “Era il minimo piccola, sono sicura che sarebbe fiera di te e della donna che sei diventata, saranno felici i tuoi genitori di vedere la loro bambina che si sposa” si, mamma e papà dicevano sempre che ero la loro bambina perché ero la più piccola, e ora sentivo le lacrime che premevano per uscire

De: “Tesoro è tutto a posto?”

S : “Si si, è solo che pensare ai miei mi mette un po’ di tristezza! Comunque forza, devo vestirmi!” dissi sorridendo.

Poco dopo ero prontissima, ero rimasta sola con Paul, Denise e mia nonna, gli altri erano già in chiesa, entrammo in macchina e Paul mi chiese

P : “Pronta?”

S : “Si parti”

Alle 10.00 esatte eravamo in chiesa, fuori c’erano le tre damigelle e i tre testimoni insieme al paggetto che portava le fedi, mentre Frankie suonava al pianoforte la marcia nuziale.

La musica partì e con loro anche Kevin e Danielle, Nick e Miley e Chiara e Matteo, subito dopo di loro partì Nate con le fedi e poi io e Paul, entrai in chiesa con il sorriso e lo vidi, era bellissimo, come sempre, lo smoking gli calzava a pennello e aveva questo sorriso stampato in faccia, aveva gli occhi lucidi così come me, Miley aveva ragione, tutte le mie preoccupazioni erano passate, Paul posò leggermente la mia mano a quella di Joe e la cerimonia cominciò.

Era il momento delle promesse:

Prete: “Vuoi tu, Joseph Adam Jonas, prendere la qui presente Sara Francesca Ricci come tua legittima sposa?”

J : “Lo voglio” disse prendendo la fede che il piccolo Nate gli porgeva e mettendola al mio dito

Prete “ Vuoi tu, Sara Francesca Ricci, prendere il qui presente Joseph Adam Jonas come tuo legittimo sposo?”

S : “Lo voglio” dissi facendo lo stesso gesto che aveva compiuto Joe poco prima

Prete: “Vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa”

Joe prese delicatamente il mio viso tra le mani e lo baciò, era un bacio ancora più passionale del solito, ormai eravamo sposati e nessuno ci avrebbe divisi

J : “Ora sei mia” disse sussurrando guardandomi negli occhi

S : “Ma ero già tua” gli dissi sorridendo

J : “Si ma ora è per sempre” disse baciandomi di nuovo, tutti i presenti applaudirono e dal mio occhio cadde una piccola lacrima di gioia, aveva ragione, ora ci appartenevamo e sarebbe stato per sempre.

 

Ho le lacrime agli occhi! Non posso credere di essere arrivata alla fine..beh tranquille che a settembre arriverà il seguito anche se ancora non so come si intitolerà!! Spero vi sia piaciuta davvero la storia e ringrazio tutti quelli che l’hanno recensita o messa tra i preferiti o tra le seguite o semplicemente per chi l’ha letta!! Grazie davvero!! Vi chiedo scusa ma non rispondo alle recensioni perché devo ancora  mettere a posto tutte le cose per la partenza!

Spero che questo ultimo capitolo non vi abbia deluso e spero che il seguito sia ancora più avvincente!! Ci rivediamo a settembre un bacio a tutte voi!!!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Svazzi