Serie TV > Prison Break
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    04/08/2010    1 recensioni
{Lincoln Centric~
Lincoln, tu non sei un assassino.
Lincoln Burrows aveva continuato a ripetersi quella frase per tutto il tempo che aveva trascorso nel braccio della morte, in attesa di quella maledetta sedia.
Guardava il pavimento ed il soffito e cercava un respiro, talvolta in quell'ora all'aria aperta, cercando di ricordarsi cosa lo emozionava una volta.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lincoln Burrows
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I
n attesa di volare.
Lincoln Burrows.




Capitolo Due. Out.


1x01 Pilot;
Scena nella cappella tra Michael e Lincoln.

Lincoln: "Michael.     ..Why?"
Michael: " I'm getting you out."
Lincoln: "That's impossible."

Era sicuro che tutto quello fosse un incubo, uno dei peggiori mai fatti.
Michael.   Suo fratello era lì, nella sua prigione, con la libertà tolta attorno ai polsi ed attorno ad ogni parte di se stesso: pelle, organi ed anima.

Perchè?

Perchè, Michael?
Lincoln aveva passato tutta la sua vita sulla strada, tra piccoli crimini e grandi difficoltà, lottando per salvare suo fratello dal destino che lui era stato costretto a vivere.
Eppure Michael era lì, davanti a lui, con quel piccolo sorriso mascherato dalla
solita
serietà tipica del suo fratellino minore.
Lui non doveva essere lì. Doveva essere in un ufficio o nella sua meravigliosa casa, con una famiglia e un futuro davanti a sè e Fox River non rappresentava esattamente quello.
Linc fece qualche passo verso di lui, e per un secondo si sentì a casa, come quegli anni in cui erano soltanto loro due, pronta ad affrontare ogni difficoltà e a vivere, proteggendosi ed amandosi.
"Ti porterò fuori di qua, Linc."
Era un promessa e questo entrambi lo sapevano eppure tutto quello distruggeva ogni pezzo all'interno di Lincoln perchè tutto ciò per cui si era sacrificato avrebbe dovuto portare al contrario di quello, ma bensì alla libertà.



Più passano i giorni più mi rendo conto di quanto sia dentro Linc o meglio di quanto Linc sia dentro di me.
Amo questo personaggio immensamente, se non di più.
Solo questo.           Amo Lincoln Burrows.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye